Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Kotomy    05/12/2011    2 recensioni
E se un giocatore dell'Inazuma Eleven si innamorasse di una ragazza e se quest'ultima nascondesse un enorme segreto che porterà il giocatore quasi alla morte?
Piccola Modifica al capitolo 15 (Alla fine, la parte in cui parlo io, leggetela è importante!)
Un ultimo avvertimento: Visto che nn sono brava a descrivere le partite, nn ne metterò se non necessariamente!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scusate, il capitolo è un po' corto perchè non ho avuto tempo...
"Ragazzi, ragazzi guardate che cos'ho trovato nella scrivania di mio padre" disse una ragazza che correva.
"Ciao Nelly, sembra che tu abbia visto un fantasma" disse un ragazzo 
"Non mi prendere in giro Mark, comunque ritornando a noi, guardate che cosa ho trovato!" disse Nelly facendo vedere alla squadra un quaderno con tantissimi fogli dentro "Ehi! Assomiglia ai quaderni degli appunti segreti di mio nonno" disse Mark prendendo il quaderno "Tranquillo non sono altri appunti, ma sono stati comunque scritti da tuo nonno e parlano di una squadra che si chiama Angels and Demons" disse Nelly "Angels e Demons?" disse una ragazzo con i capelli biondi e tirati tutti all'insù "Si proprio così Axel, la squadra si chiama così" disse Nelly "E scusa di cosa ci dovremmo preoccupare?" chiese Mark "Beh, nel quaderno c'è scritto che questa squadra si sarebbe mostrata solo a coloro che avrebbero vinto il Football Frontier International. E Mark chi ha vinto il Football Frontier International?" disse Nelly "Beh... MA SIAMO STATI NOI!! Quindi vuol dire che fra poco incontreremo questa squadra?" chiese Mark "Io devo andare in bagno" disse una ragazzo abbastanza grosso e con una capigliatura afro verde "Jack, ma possibile che ogni volta che una squadra ha un nome spaventoso tu debba andare in bagno?" disse un ragazzo con i capelli argentati "Non è colpa mia Shawn, ho la vescica piccola" disse Jack "Ormai è scritto nel destino, tu Jack diventerai un campione di corsa per andare in bagno" disse Mark "Ragazzi invece di pensare a Jack, ci dovremmo preoccupare della squadra che fra poco verrà a sfidarci" disse Axel con un faccia seria "Axel ha ragione, non vorrei che quando arrivasse la squadra non siamo impreparati" disse un ragazzo che era sbucato dal nulla, aveva una coda con dei capelli che andavano sul verde ma si mischiavano all'argento. "Tranquillo Nathan, non troveranno mai la grande Inazuma Eleven impreparata" disse Mark alzando il suo solito pugno "E adesso allenamento intensivo" disse un ragazzo con i capelli castani intrecciati fra di loro in una coda. "Jude ha ragione ragazzi! Sbrighiamoci.." Mark non ebbe il tempo di finire la frase che Axel lo interruppe "Avete notato che mancano Celia, Silvia, Victoria, Suzette, Eric e Harley all'appello". "Non vi preoccupate siamo qui, eravamo andati a cercare Darren, Xavier, Jordan, Austin e Scott" disse Victoria, una ragazza con i capelli rosa che andavano a mischiarsi con un arancione chiaro. "Li avete trovati?" chiese Shawn "Si erano rinchiusi in uno sgabuzzino per colpa di Scott" disse un'altra ragazza con i capelli platino. "Uno dei soliti scherzi di Scott?" chiese Jack "Si" rispose Victoria "Ehi! Ma tu quando sei tornato dal bagno?" chiese Mark un po' confuso "Cinque minuti fa" disse Jack.
"Ragazzi è successo qualcosa?" chiese Suzette "Dobbiamo affrontare una squadra sconosciuta a tutto il mondo" disse Axel.....
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Kotomy