Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: SusanTheGentle    05/12/2011    1 recensioni
Bill, Tom, Georg, Gustav e Maddy sono cinque ragazzi normalissimi, Vivono a Magdeburg, una città ordinaria sotto ogni aspetto. Hanno i loro amici, i piccoli problemi quotidiani quali la scuola, l'amore. Hanno i loro sogni...E se questi sogni si trasformassero in un incubo? Se loro, così come potremmo essere tutti noi, un giorno venissimo a conoscenza di strani e spaventosi avvenimenti che minacciano la nostra vita, la nostra casa e le persone che amiamo di più? Che cosa faresti per salvarli, sapendo che solo tu hai il potere di farlo?
Dalla scleta di una persona può dipendere il destino del mondo. E loro decisero di cambiare il destino.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non comincerò subito a scrivere la mia nuova fan fiction, perché è doveroso da parte mia dire che la storia che state per leggere non è frutto della mia fantasia.
Ho voluto riscrivere un libro che io trovo splendido e che ha reso magica la mia infanzia “Le Bambole di Solquest” di June Considine.
Era il 1992, probabilmente era il primo vero libro che prendevo tra le mani. Ricordo che all’inizio me lo leggeva mia sorella, perché lo regalarono a lei e io ne fui subito affascinata.
Nonostante abbia all’attivo già due ff, non posso fare a meno di scriverne un’altra, (e tra poco un’altra ancora. Sono una stacanovista, lo so).
Ho deciso di pubblicarla in questo periodo perché è il più adatto per leggerla, visto il Natale in arrivo.
I protagonisti sono i Tokio Hotel, una band che apprezzo molto; saranno loro stessi ma con una piccola aggiunta di licenza poetica. A loro si aggiungerà anche un personaggio femminile, per la quale mi sono ispirata ad Ashley Tisdale. Forse qualcuno di voi la ricorda nel ruolo di Maddy nel telefilm di “Zack e Cody al Grand Hotel”.
Per quanto riguarda tutti i riferimenti magici, i nomi (tranne che dei personaggi e della città), Solquest, gli zaninoni, Isealina e quant’altro, non sono miei, ma tratti dal libro sopra citato; sono relativi a una leggenda della città di Merrick, nel Regno Unito, della quale l'autrice June Considine si è servita per scrivere questo fantastico romanzo, che ogni anni rileggo con piacere sotto le feste natalizie. E’ quasi diventato un rito obbligatorio per me, ma se non lo faccio mi sento quasi in colpa. Inoltre, leggerlo negli altri periodi dell’anno non ha lo stesso valore che prende in dicembre.
Se poi nevica, io mi metto alla finestra della mia camera, con il mio gattone accoccolato accanto a me, con il suo tepore e le sue fusa, e mi immergo totalmente nella magia di questo racconto. Magia che solo i libri di Narnia e Harry Potter mi hanno trasmesso dopo di lui.
E’ obbligo dire anche che i personaggi non mi appartengono in nessun modo e non ho alcuna intenzione di danneggiare la loro immagine, anche perché li adoro!
Sperando di aver fatto un buon lavoro e di farvi rivivere la storia a modo mio (auspicando pure di non aver commesso plagio, ma mi sono documentata presso l’amministrazione del sito prima di cominciare a scrivere), vi invito a continuare, augurandovi buona lettura.
 
Susan 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: SusanTheGentle