Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Shirley97    05/12/2011    0 recensioni
Mente contorta in azioneeee :D
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Seth Clearwater, Un po' tutti
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono due giorni da quando arrivarono gli studenti, e Seth aveva avuto l'occasione di conoscerli più o meno bene tutti; eppure, non si sa come mai, le due ragazze parlando con lui non lo avevano mai guardato negli occhi.
Il licantropo aveva provato, aiutato dagli amici, ad incrociare il loro sguardo, ma stavano entrambe con lo sguardo basso anche se chiacchieravano con tutti; con sorpresa di Seth, Quil annunciò che lui le vedeva in faccia sempre, che non abbassava mai lo sguardo, e Jacob annuì dicendo che anche con lui si comportavano normalmente.
- Allora ce l'hanno con me.- Esclamò Seth quel pomeriggio quando, dopo una conversazione con Helena, non era riuscito a farsi guardare in faccia; erano in un bar vicino a casa di Angela, l'amica di Bella Swan, e il licantropo aveva iniziato a farle domande ottenendo risposte da un viso concentrato sul bicchiere che aveva davanti. Si era alzato, vinto dalla ragazzina, e era andato a sedersi vicino agli amici con la testa fra le mani.
- Probabile, con la faccia che ti ritrovi!- Rispose Quil alla domanda; Seth gli tirò un pugno su un orecchio senza essere visto da nessuno, ma quando Quil si girò per rispondere al colpo il professor Hunt lo vide e si avvicinò:- Cosa succede ragazzi? Signor Ateara, le sembrano cose da fare? Per di più davanti ad un gruppo di ragazzi!- Quil si subì il rimprovero mentre l'amico si alzava e andava a sedersi vicino a Jacob, ridendo. In quel momento Criss si alzò e si avvicinò ai due amici dicendo:- Stasera io, Tommy e Helena andiamo in spiaggia a fare un falò, e ci chiedevamo se ehm... venivate anche voi!- Criss guardò con insistenza Jake, come a sottolineare che esigeva una sua risposta, o più semplicemente per non guardare Seth; fu proprio per questo che il giovane, guardando la ragazza, rispose al posto dell'amico:- Io vengo sicuro! Jake?- Si girò verso la rossa e vide che... Che lo stava fissando per la prima volta dopo due giorni.
Non fu come si aspettava, o meglio, non fu e basta: non successe niente, nessuna scarica elettrica, nessun peso gravitazionale verso quella ragazza dagli occhi color cioccolato, che sorrise e poi si riconcentrò su Jake dicendo:- E tu? Vieni?- L'amico scosse la testa:- Esco con Nessie, la mia ragazza, scusate! Facciamo un' uscita a quattro con Quil e Claire, verrà solo Seth.- Il quale, in quel momento, maledì l'amico: non voleva andarci da solo, era sempre stato un po' timido e discreto.
Ma fu felice lo stesso di aver accettato, pensò mentre Criss si allontanava: non aveva avuto l'imprinting con la ragazza, doveva "controllare" di non avercelo con Helena, e sarebbe stata l'occasione adatta. Ma appena si girò a guardarla, notò che lei aveva appena distolto lo sguardo, uno sguardo preoccupato, da lui.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Shirley97