Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: She loves music    05/12/2011    0 recensioni
Ciao a tutti :) sono nuova è la mia prima fanfiction quindi vi prego scrivetemi delle recensioni grazie. Spero che vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO
 
Tornammo a Londra, eravamo tutte e tre felici. Avevamo tutto quello che potevamo desiderare. Caro e Marty si trasferirono a Londra e dopo tre mesi la mia cara amica Caro si sposò con Harry Styles.
Il matrimonio più bello in cui avessi mai partecipato, Caro era bellissima un po’agitata ma molto emozionata, Harry invece era sotto pressione. Louis e Liam erano i testimoni di Harry e io e Marty eravamo le damigelle di Caro. Finalmente Caro divenne la signora Styles, andarono in luna di miele alle Hawaii per quasi due mesi.
Marty invece si sposò dopo 10 mesi, dei quali 5 di convivenza con Niall. Marty a differenza di Caro si sposò prima del previsto per colpa dei suoi genitori che sono un po’ all’antica. Vi state domandando il perché??
È semplice Marty era incinta di due splendide gemelle, Nicoletta e Odalis Horan. Visto che i suoi genitori sono all’antica Niall ha dovuto sposare Marty prima che avesse avuto le bambine. Naturalmente il loro matrimonio fu stupendo. Finalmente Marty aveva realizzato il suo sogno: farsi una famiglia!!!
Poi fu il turno di me e Louis ci sposammo il 6 settembre e dopo un anno nacque la piccola Renèe Tomlinson. Diciamo che quando Louis scoprì che stava per diventare padre…. Beh…… ecco……. È diventato ancora più scemo,pensate che voleva chiamare la piccola Baby- Carrots. Meno male che Harry l’aveva convinto a cambiare nome.
Dimenticavo, anche Harry diventò papà; di un forte maschietto di nome Matt.
Eravamo felici, i nostri sogni si realizzarono.
Come dicono nelle fiabe vivemmo per sempre felici e contenti.
 
The End
 
 
Spero che la mia fan fiction vi sia piaciuta. Un grazie di cuore a tutte le persone che l’hanno letta!!!!! Vi voglio bene J
Mi raccomando recensite in tanti!!!!!!
Baci e grazie
                                                    She loves music <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: She loves music