Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StoleMyPotato    05/12/2011    1 recensioni
Non dirò niente, leggete il prologo e scegliete voi se continuare a leggerla o no! :3 Aspetto le vostre recenzioni!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornai in albergo dalle altre erano le 19.00.
Entrai in camera.
Ila -Ragazze, sono tornata! - arrivai sulla soglia del salotto e vidi che sul tavolino c'erano patatine, pop corn, cioccolata, caramelle e un sacco di altre schifezze da mangiare e da bere.
Arrivarono tutte le altre ad accogliermi.
Ila -Cosa significano tutte quelle cose?
Vane -Pigiama Party!
Ila -E la cena?
Silvia -Abbiamo già avvisato Alessandro che non scenderemo per cenare e che volevamo dormire.
Ila -Ragazze, io...io...Grazie!
Vittoria -Grazie di cosa?
Simo -Sei fondamentale, se stai male tu stiamo male noi! - avevo gli occhi lucidi.
Chiara -Ora vatti a mettere il pigiama e iniziamo la nostra festa! - senza farmelo ripetere due volte andai a lavarmi e a infilarmi il pigiama.
Qunt'era bello sapere che loro non mi avrebbero MAI lasciato sola, erano così importanti per me.
Passammo la serata tra noi a ridere e scherzare. Ogni pensiero sullo Stupido Styles era svanito, come se non ci fosse mai stato.

4 luglio.
~ Simona.
Ilaria si era ormai ripresa del tutto. Quella ragazza è sorprendente, piange un'intera giornata e poi riesce a dimenticarsi di tutto con una patatina! Quel giorno avevamo la partita contro la Germania, meglio non poteva andare! Era una squadra fortissima, avevano delle battute che avrebbero potuto uccidere un bambino, sembrava che le allenassero ai campi di concentramento.
Alle 18.00 ci stavamo riscaldando in campo. 
19.00 iniziammo la partita.
Iniziarono a battere proprio loro.
Nicole ricevette la palla buttandosi e facendosi male alle braccia, si sentì un rumore fortissimo. Sara mi alzò la palla e schiacciai, PUNTO! 

[...] Riuscimmo a vincere la partita con parecchie difficoltà.
ITA 30 - 28 GER
ITA 20 - 25 GER
ITA 35 - 37 GER
ITA 40 - 38 GER
ITA 27 - 25 GER

Eravamo esauste. Ilaria si era sentita un pò male in campo, ma ha giocato lo stesso bene. Probabilmente è stato l'impatto di rivedere Harry.
Tornammo in albergo, ci lavammo e prima di addormentarci parlammo un pò.
Silvia -Ragazze, Niall è venuto a salutarmi e ha detto che sono stata brava e mi ha dato un bacio sulla fronte.
Ila -Oh, cucciolina! Che teneruccia, si è fatta dare il bacino sulla frontuccia! - le stava facendo delle carezze.
Silvia -Stupida! - ridemmo.
Vane -Ila, Harry oggi stava venendo da te, ma poi Louis lo ha tirato in dietro dicendogli di lasciarti stare per ora.
Ila -Ha fatto bene! Mi deve lasciar stare per tutta la vita, non solo per ora.
Vittoria -Non credi di essere troppo dura? Perchè non ascolti quello che ha da dirti?
Ila -Non lo farò, o meglio per questo periodo non lo ascolterò. Non hai visto come mi sono sentita in campo quando l'ho visto? 
Vittoria -L'ho visto, l'ho visto...
Chiara -Ragazze, è tardi andiamo a nanna. FORZA!
Simo -Sei la solita rompi palle!
Chiara -BUONANOTTE!

Guardami!
Questo capitolo fa cacchina, ma è un introduzione al prossimo! :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StoleMyPotato