Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: takemestyles    05/12/2011    1 recensioni
Questa, è una storia d'amore.
Che parla di me, di lui, del nostro amore.
E di coloro che saranno sempre pronti ad ostacolarci.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I nostri sguardi si erano incrociati, e in quel momento, eravamo io e lui. E nessun altro.
La sensazione di avere il suo respiro sul collo mi faceva rabbrividire, per di più avere i suoi occhi fissi sui miei e quel suo sorriso da idiota che sembrava prendermi in giro mi rendeva ancora più nervosa.
«Guarda chi si vede!» disse Harry ridendo.
«Non mi va affatto di scherzare. Vado, ciao.» mi portai il ciuffo dietro l’orecchio e cercai qualcosa da afferrare per potermi alzare. Quando lui prese la mia mano e la intrecciò alla sua. «Cosa..»
«Zitta, non parlare.» questa volta i nostri visi erano uno davanti l’altro. I nostri nasi si sfioravano, e sentivo il suo cuore battere, forte, fortissimo. I suoi occhi mi fissavano, e il rumore del vento rendeva quel momento fantastico. Più di quanto già lo era. Sentivo le farfalle allo stomaco. Mi rendeva così nervosa. Come un uragano, che scombussola tutto in un secondo. Come il sole. Che illumina anche lì, dove la pioggia porta la tempesta.
Le nostre labbra stavano per toccarsi, e rendere quel momento il più indimenticabile, ma tutto, si sa, viene sempre rovinato. La luce si accese improvvisamente. «Oh, Dio. Scusate, scusate. Non vi interrompo, rispengo la luce. Ok?» disse Louis ridendo sotto i baffi.
Tolsi la mia mano da quella di Harry e mi alzai di fretta. «No, lasciala pure accesa.» camminai velocemente e cercai di coprirmi la faccia per non far notare a Louis ed Harry quando fossi rossa. Ma sembra che il mio metodo non funzionò molto. Louis mi fermò e disse «Forse dovresti sciacquarti la faccia appena arrivi in camera. HAHAHAH.» diventai ancora più rossa e corsi sopra.
Aprii la camera in fretta e furia, non volevo assolutamente essere vista da Asia in quel modo. Chiusa la porti e mi lascia scivolare per terra. Poggiai le mani sulla mia faccia, e mi chiedevo perché tutto questo a me. Non ero più la solita ragazza, ero cambiata.
«..assolutamente no! Non mi piace, cioè, è una bambina.» sentii dire.
«Ma.. Harry. Da come si comporta, lei ti vuole e tanto.» «Pft, non mi interessa. Non mi piace e spero di allontanarla da me. La voglio come amica, ma non la amo.»
Si, quelle erano le loro voci. Louis ed Harry. Il mio cuore non riusciva a sopportare quelle parole. Tutto mi sembrava cadermi addosso, le lacrime per di più non smettevano di scendere.
---------------------------------------------- Era la mattina seguente, e trovai Asia che dormiva sulla poltrona. «Dio, no. Oggi non mi va!» dissi. Oggi dovevamo andare a lago io, Asia e i ragazzi. E quindi, ci sarebbe stato Harry. E dopo quello che era successo fra noi e quello che avevo sentito non volevo affatto sentirlo. Ci mancava solo che lo vedessi baciare Asia e sarai stata di merda.
«SVEEEEGLIA!» sentii bussare alla porta. «Chi è?» chiesi. «Liaaaaaam e Niall. Vi abbiamo portato una cosa!» sorrisi e corsi ad aprire. Niall mi sorrise e corse subito da Asia.
«Wooow.» dissi.
«Oh, beh, si vede eh?» rispose Liam.
«Cosa? Che Niall è follemente innamorato di Asia e che per andare da lei non mi ha nemmeno salutata? Si, si vede. Ahahah. » risposi.
«Però starebbero bene insieme..» disse Liam. «Sai che hai ragione? Bene, li farò mettere insieme io!» «Ed io ti aiuterò, signorina!»
«Ahahah.» ci mettemmo a ridere e mi abbracciò. «Sai, credo che Niall la voglia davvero. Cioè, parla sempre di lei. Quando sente il suo nome i suoi occhi brillano e il sorriso che ha quando è con lei, non lo ha nemmeno con noi. Credo che meriti di averla tutta per se. E Harry ha rovinato tutto stando con lei. Non sai nemmeno come ha pianto Niall quando ha saputo della notizia…» «Non sai io..» «Cosa?» «No, niente. E comunque aggiusto tutto io.» sorrisi.
«Maaaaaa comunque! LA SORPRESA? QUAL’È? QUAL’È? *-*» tirò fuorì dalla tasca un biglietto. «Vi abbiamo fatto il biglietto per tornare a casa..»
«Oh..»
«Un mese più tardi del previsto!» disse emozionato.
I miei occhi iniziarono a lacrimare. Dio, ero feliccissima. Lo abbracciai, lo abbracciai forte e gli diedi un bacio sulla guancia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: takemestyles