Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fantasy girl    05/12/2011    1 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E sotto i rami dell’ albero con la pioggia che bagnava i loro visi,sotto quel magnifico cielo stellato la baciò,le loro bocche si fusero,le loro lingue si intrecciarono,in un turbinio di sapori ,sentimenti e pioggia ,persero di vista il passare dei minuti e passarono un tempo interminabile in quel modo.  Ecco il secondo capitolo che racconta dell’ epico scontro tra Alexis e Giiny, uona lettura.

                  

                                                          BAD GIRL.

 
 
Non stuzzicare il drago che dorme,questo era lo slogan di Hogwarts, beh si può dire che gli studenti avrebbero rifletterci di più sopra,e Alexis imparò a proprie spese cosa volesse dire.
Era il primo sabato da quando erano iniziata la scuola e tutti si stavano godendo il fine settimana,i nostri Harry ed Alexis avevano deciso di passare la mattinata sulle sponde del lago nero.
Erano stesi su un asciugamano vicino alla riva del lago,ed erano intenti a coccolarsi teneramente ,quando il sole che li riscaldava fu oscurato da qualcuno,si volatarono per vedere chi fosse la persona venuta a disturbarli e si ritrovarono davanti a Ginny.
La rossa con  capelli che fluttuavano in aria a causa del vento e con  lo sguardo minaccioso e di sfida che rivolse ai due distesi sembrava quasi una principessa guerriera ,dopo un tempo che sembrò quasi interminabile la rossa finalmente parlò << Hmm Harry scusa se vi interrompo,ma Oliver ha convocato una  riunione speciale della squadra di Quiddich e mi ha detto di cercarti e dirti di raggiungerli  immediatamente al campo>>. Dopo aver parlato si girò verso Harry quasi aspettando che lui scattasse in piedi e corresse verso il campo ma lui non lo feceanzi si girò verso Ginny e le disse << Beh non so se lo hai notato ma sono impegnato,sono con Alexis e nulla al mondo potrebbe convincermi ad andarmene da qui>>,la rossa a quelle parole spalancò la bocca,lui non avrebbe mai rinunciato a una riunione con la squadra quando stava con lei,mentre adesso per questa ragazzina che conosceva  da meno di una settimana non andava ad una delle riunioni più importanti di tutto l’anno.
Ginny continuava a imprecare silenziosamente nella sua mente quando il flusso dei suoi pensieri fu interrotto da una voce angelica,Dio anche il suono della sua voce era maledettamente perfetto come poteva competere con una simile ragazza, Alexis dolcemente disse << Harry ti prego vai,per me non c’è assolutamente nessun problema,possiamo vederci oggi pomeriggio e poi se sei preoccupato per come tornerò al castello non preoccuparti sono certa che Ginny si prenderà il disturbo di farmi da guida!! >>.
Harry si alzò le diede un bacio sulla guancia e corse verso il campo di Quiddich, a quel punto le due ragazze rimasero sole e Ginny decise che  avrebbe spiegato alla ragazzina come dovevano stare le cose tra lei ed Harry.
Si sedette affianco all’angelo biondo e disse
 <>
-         Si in…
-         No non dire nulla fammi finire di parlare, allora dicevamo vedo che tu ed Harry  passate molto,anzi troppo,tempo insieme. Ho visto che gli piaci e che anche lui ti piace  -e  a questo punto sorrise gelidamente quasi con disprezzo – beh ti do una avvertimento novellina lui è mio, non provare a toccarlo,so che gli piaci più di quanto gli sia mai piaciuta io ma sappi che sono pronta a lottare.
A quel punto Alexis quasi indignata gridò – tu non sei niente per lui ,non hai nessun diritto di venirmi a dire che non posso stare con Harry, lo hai detto tu stesso, IO gli piaccio più di quanto gli sia mai piaciuta tu,quindi arrenditi,hai già perso in partenza.
Detto ciò  si girò per andarsene,ma Ginny le saltò addosso  e le diede una sberla talmente forte da lasciarle il segno della mano sul viso,mentre nel  frattempo urlava << Brutta stronza lui è MIO,solo Mio>> e così le due ragazze ingaggiarono una lotta selvaggia. Continuarono a darsi schiaffi e morsi fino a quando non caddero entrambe sfinite sulle rive del lago,si guardarono un ultima volta negli occhi quasi a dire “stai attenta perché ti colpirò quando meno te lo aspetti”,così si alzarono e andarono ognuna per la sua strada.
Era quasi il tramonto quando Harry trovò Alexi che giocava a pallavolo,riuscì dopo un po’ di tempo  a convincerla a seguirlo , le disse che le voleva mostrare un posto,che voleva diventasse il loro posto.
La portò all’inizio della foresta proibita ma ad un tratto esclamò,vedendo la cinquina che era rimasta “stampata ” sulla guancia della ragazza,- Mio Dio che ti è successo,chi ti ha picchita??
La ragazza mostrando un sorrisino imbarazzato gli raccontò tutto quello che era successo con Ginny, ma mentre lei raccontava passò molto tempo esi allontanarono molto dal castello e alla fine del racconto si trovarono sotto un cielo stellato.
Ad un tratto incominciò a piovere e  si rifugiarono sotto un albero al limitare della foresta,lui la guardò negli occhi e le disse << Ginny ha ragione,mi piaci molto di più di auqnto mi sia piaciuta lei,mi piaci molto di più di quanto mi sia mai piaciuta una ragazza-e a quel punto la sua voce era diventata solo un sussurro- tu sei il mio piccolo angelo,il mio grande amore.>>
 E sotto i rami dell’ albero con la pioggia che bagnava i loro visi,sotto quel magnifico cielo stellato la baciò,le loro bocche si fusero,le loro lingue si intrecciarono,in un turbinio di sapori ,sentimenti e pioggia ,persero di vista il passare dei minuti e passarono un tempo interminabile in quel modo.
 
 
 
FINE.
Questo era il secondo capitolo ,spero che vi piaccia , sommergetemi di critiche negative o positive come volete voi,insomma chi più ne ha più ne metta!
Anche questo capitolo lo dedico a Cat,Ant,Jone e Maria che mi hanno ispirato

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fantasy girl