Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xenglishloveaffair    05/12/2011    2 recensioni
Perché ho baciato la persona sbagliata sotto il vischio?Semplice,non ne ho idea
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter V

 

                                                                   Niall

 

Tempo di rimettere il telefono in tasca e June rincolla le sue labbra alle mie..E' poco dire che ho le farfalle nello stomaco..

La avvicino di più a me mettendo le mani sui suoi fianchi..

Ci baciamo per una decina di minuti (non chiedetemi come abbiamo fatto ma è successo punto.)

Quando ci stacchiamo sono color porpora,lei se ne accorge e mi carezza la guancia..

“Sei bellissimo principe con gli occhi bbbluuu”

Rido e le bacio la punta del naso..Lei si stringe a me..

Stiamo abbracciati e non diciamo niente per tutto il tempo..

 

 

Quando torniamo a casa è mezzanotte inoltrata..

Proviamo a non fare rumore..Lei si leva i tacchi..

Mi tira a sé e mi bacia..Le circondo la vita con le braccia..

Dopo esserci staccati entriamo in soggiorno e sbarriamo gli occhi alla vista di Louis e Harry che si..BACIANO?

“OH MIO DIO!”

Urla June...I due si staccano di colpo e diventano rossi come dei pomodori..

“Voi due..Oh mio dio!Che bello!”

Urla ancora lei saltando in braccio ai due che la abbracciano

“Davvero non siete scioccati?”

Chiede titubante Harry

“Ma dai come facciamo ad arrabiarci con voi?Guardate che faccine dolci che avete!”

Dico sorridente..Loro sorridono a loro volta e dopo aver parlottato un po' con noi si dirigono al piano di sopra mano nella mano..

“Ti rendi conto?Louis e Harry!”

Dice June mentre si cambia per andare a dormire..

E' bellissima ma un particolare nero mi fa soffermare sulla sua coscia..

“Che hai lì?”

Dico indicando la cosa nera

Lei arrossice e poi mi risponde titubante

“Un tatuaggio..E' una tigre..Mi sono sempre piaciute da morire..Eh poi tutti all'asilo mi chiamavano tigrotta,non so perchè”

 

Io le sorrido e mi chino per osservare meglio il suo tatuaggio..

Quando lo carezzo con due dita la sento rabbrividire..

Sorrido e mi alzo per baciarla dolcemente..

“Sei bellissima”

Sussurro a fior di labbra..

“Più tu”

Dice facendo cerchi immaginari sul mio petto nudo..

Rabbrividisco mentre mi lascia un bacio umido sul collo per poi abbracciarmi forte

Questa ragazza vuole farmi morire..Senz'altro..

Ci stendiamo sul letto e ci addormentiamo avvinghiati l'uno all'altra..

 

“Niall Svegliati..E' mattina”

Le labbra di June mi fanno svegliare completamente mentre mi lascia tanti baci a stampo sulle labbra..

“Ehi principessa..Giorno”

Mi sorride e dopo esserci vestiti scendiamo giù..

La mora è sulle mie spalle e io quasi cado

“Lo sai che pesi?”

Dico ridendo

“Vaffanculo,ma come faccio ad arrabbiarmi con te? scende dalle mie spalle sei così dolce”

Detto questo mi bacia con trasporto

Sento degli applausi e mi vorrei tanto sotterare..Ci stacchiamo titubanti e ci troviamo i quattro ragazzi che ci guardando applaudendo rumorosamente..

 

“Voremmo avere la vostra attenzione genteeee”

Urlano poco dopo Harry e Louis..Vedo che gli occhi di June,quasi brillano dall'emozione..

“Siamo..Ehm..Come posso dire..Cioè..Ehm..”

Mormora Louis titubante

“Stanno insiemeee!”

Cantilena come una bimba June..

I due interessanti la guardano con gratitudine mista a voglia di ucciderla..

Liam e Zayn sono a bocca aperta..Poi si ricompongono e sorridono come dei deficienti..

“Finalmente lo avete detto ragazzi,le vostre occhiatine erano insostenibili!”

Gongolano i due..

Tutti li guardiamo a bocca asciutta poi scoppiamo a ridere di cuore..

“Un applauso alle nuove coppiette!!”

“Quando avete intenzione di dirlo a tutti?”

Dice la mora vicino a me rivolgendosi alla coppia Larry (Ahh da quanto lo volevo dire AHAH)

I due si guardano e scuotono le spalle,poi Louis si fa serio e un velo di incertezza si fa spazio tra i suoi occhi azzurri..

“Io non so se lo voglio dire,insomma..Stare con Hazza è una cosa meravigliosa,ma cazzo gente,vi rendete conto del casino che si creerebbe?”

Harry sorrideva al moro

“Quanti problemi Lou!Io sinceramente sarei felicissimo di dirlo,mi toglierei un peso che mi sta opprimendo fin troppo.”

Detto questo stampò un bacio sulle labbra di Louis..

Tutti rimanemmo basiti

“Non starò mai più in boxer davanti a voi!”

Sbottò Liam scoppiando a ridere e abbracciandoli forte

 

Autor's Corner

Come vi sembra?Io lo trovo orribile..

Vi ringrazio tutte per le recensioni <3

vi mando un bacio gente :3

 

June



Non sono estremamente dolci (?)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xenglishloveaffair