Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: soul_dreamer    05/12/2011    0 recensioni
Rose è nata e cresciuta nella riserva dei Quileute con Leah, Jacob, Paul e tutti gli altri. Solo che quando sono diventati licantropi il loro legame si è spezzato. Ma il momento verrà anche per Rose e alla fine il branco non potrà fare a meno di lei.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quileute, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NVU CAP 11

UN SOLO PENSIERO FISSO, PAUL!

-         e tu lo hai lasciato andare così? Senza dire niente?- disse Embry stupefatto. Eravamo a casa sua, nella sua stanza e ci stavamo preparando per andare al matrimonio di una parente che avevamo in comune, ma che nessuno dei due aveva mai visto.
-         Embry che dovevo fare?  Pensa sono tornata a casa pensando che mio padre mi avrebbe rimproverata per il ritardo e invece trovo quest’uomo che si scusa- dissi io.
-         quantomeno potevi rispondere, ricordati che lui ti ha cresciuta e comunque ti vuole bene. Ti ha accettata- disse lui tirando fuori dall’armadio un vestito elegante.
-         ora capisco perché non mi rispecchiavo mai nei suoi occhi, e ciò che adesso vorrei sapere è chi è mio padre. Non so più che pensare credimi. Vorrei volergli bene ma non ci riesco. Le sue parole mi hanno commossa ma non posso smettere di pensare al passato ma...-
-         Rose è solo dal passato che puoi imparare a vivere il presente. Ricordati che il passato ci cambia e ci fa crescere!- mi interruppe lui. –devi riuscire ad accettarlo come padre, lui l’ha fatto con te-
-         Ma il fatto è che con un padre ci dovrebbe essere un qualche rapporto almeno di affetto, e io non lo sento verso di lui-
-         Lo sentiresti invece con lo sconosciuto che ti ha abbandonata quando eri una bambina?-

Questa frase mi fece tacere, cominciai a sognare ad occhi aperti, senza pensare a niente. Tutto davanti a me era buio, come se il mio cervello si fosse disattivato. Sentivo Embry parlare ma non capivo ciò che diceva. Erano solo rumori fino a diventare sussurri e poi cessare nel silenzio più totale. Buio, silenzio. Dal buio spuntò un luce che velocissima si spostò e scomparve.
-svegliatiii, ma mi stai ascoltando?- Embry mi diede un pugno nel braccio e tornai alla realtà.
-eh? Sì scusa stavo pensando- dissi. –dici che devo mettere la cravatta?-
lo guardai attentamente, Embry era proprio un bel ragazzo, intelligente, alto, muscoloso e con quel vestito elegante era quasi irriconoscibile.
-no sei perfetto così- sorrisi. Scendemmo dalle scale, Embry con la camicia e il vestito da cerimonia era molto bello. Anche io facevo la mia figura, avevo un vestito blu notte. Arrivava poco sotto le ginocchia e aveva un nastro sotto il seno che si allacciava dietro in un fiocco, era di seta, leggerissimo e svolazzante. Avevo i capelli raccolti da un lato con un fermaglio all’altezza della nuca per fermarli. Il fermaglio era a forma di un fiore bianco non troppo grande. I capelli ondulati mi cadevano da un lato. Mia madre appena mi vide mi diede un bacio sulla fronte –sei bellissima- mi disse sorridendo. Io restai seria la guardai dritta negli occhi e poi andai avanti spinta anche da Embry. Non mi fermai nemmeno a guardare Phil. Non volevo vederlo. Nello stesso momento mi arrivò un sms. Era Paul “non fare il broncio sei più bella quando sorridi, e soprattutto non prendertela con tua madre, sia lei che Phil ti hanno mentito solo per proteggerti. Ah sei bellissima con quel vestito.”
Quel ragazzo mi stupiva sempre come faceva a vedermi? Io ero ancora dentro casa.
“ma dove sei? Vorrei abbracciarti, mi manchi” scrissi io. “anche tu mi manchi. Stasera passo io?” un sorriso malizioso mi illuminò il viso “okay <3” . Paul mi faceva sentire forte, uno dei motivi per cui lo amavo era anche questo. Ogni persona che guardavo mi ricordava lui. Guardai Embry vicino  a me che mi spingeva fuori. Lo guardai attentamente, lui non era come il mio Paul, Embry era un amico con cui potevo fare di tutto; ma Paul, con Paul giocavo, scherzavo, mi confidavo, era come se io e lui fossimo completamente in un altro mondo. Quando eravamo insieme non pensavo più a nulla. Eravamo solo io e lui. Io amavo Paul con tutta me stessa.
Passai tutto il tragitto in macchina a pensare a Paul con un’aria inebetita, mentre  i miei fratelli giocavano tra di loro, continuo a vedere loro come fratelli, come li definisco sempre “i miei gioielli più importanti”. La  storia cambiava quando pensavo ai miei genitori, mi sentivo tradita. Non so come li definirei ma non riuscivo  a sentirli più vicini come prima. Anche in quel momento ripensai al mio Paul. Lui mi faceva sempre sentire protetta. Ricordai una volta in cui entrambi eravamo in forma di lupo. In mezzo al bosco silenzioso giocavamo tra di noi. Quello è stato uno dei più bei momenti che ho passato con lui, nelle nostre forme libere. Entrambi amavamo la libertà, a entrambi piaceva correre e ci sfidavamo sempre, amavamo anche perlustrare il bosco da cima a fondo. E ogni volta finivamo in qualche parte sperduta. Una volta finimmo in una radura, con dei fiori lilla e rosa. Lì, stanchi, ci coricammo e dormimmo insieme tutta la notte. Tutta la notte in forma di lupo, tutta la notte con lui accanto. Il suo corpo forte, sentivo il suo battito accelerato, il suo respiro addosso. Al pensiero di quei momenti sorridevo, ero felice. La giornata passò in fretta, il matrimonio andò per il meglio. La sposa commossa, lo sposo felice e fiero. Tuttavia mi sentivo osservata, e non era una sensazione, qualcuno mi osservava veramente ma ancora non lo sapevo. Di lì a poco sarebbe iniziata la resa dei conti.


Tornai la sera a casa, stanca mi distesi sul letto, la sensazione di essere osservata non cessava. Era quasi inquietante, mi guardavo attorno, chiusi le finestre e le tende in modo che nessuno potesse entrare. Rimasi in piedi davanti il letto, di nuovo ero immobile nel nulla, la testa girava e poi tutto cessava all’improvviso.
Venni svegliata dal mio stato di incoscienza dal telefono che squillava, feci un salto e mi precipitai a rispondere:-pronto?-
-se magari apri salgo- disse Paul scocciato. 
-no aspetta, scendo io- mi calai dalla finestra. Mi vide ancora col vestito, sorrise, i suoi occhi si illuminarono, mi baciò con una tale passione travolgente da farmi dimenticare tutto. Non c’erano nebbie, non c’erano strane sensazioni, non c’era più nulla. Era tutto perfetto, incredibile. Non pensavo esistesse una dimensione di tale perfezione.

Mi prese per mano. Arrivammo alla spiaggia, ci coricammo nella sabbia. Io appoggiata al suo braccio non smettevo di respirare il suo profumo. Guardavamo le stelle, lui mi stringeva forte. Io lo baciavo, il mio vestito continuava a svolazzare con i capelli che Paul continuamente sistemava. Mi mise il suo giubbotto di pelle addosso, come se fosse una coperta. Sentivo il mio e il suo battito, entrambi accelerati. Passammo tutta la notte così. Senza dire una parola. Ogni bacio era pieno e intenso, non c’era nessuno che interrompeva. Potevano essere le 5 e mezzo quando mi svegliai distesa su quella sabbia morbida con la testa appoggiata al suo petto. Lui era già sveglio.
-buongiorno amore mio- mi disse, e quando quelle parole gli uscirono dalla bocca, le farfalle mi attraversarono lo stomaco come ogni volta in cui si avvicinava a me.
-buongiorno- riuscii solo a spiccicare pochissime parole per quanto era romantica e dolce quella situazione. Non era da Paul, non lo avevo mai conosciuto questo lato dolce di lui.
Si alzò mi prese per le mani e mi fece alzare. Fece intrecciare le sue dita alle mie. Mi portò fino a casa. –hai bisogno di dormire un po’ in un letto normale tesoro. Tra qualche ora ti vengo a prendere e facciamo colazione insieme ti va?- disse abbracciandomi sotto la finestra della mia stanza. –certo- sorrisi. Mi diede un bacio sulla fronte e poi uno sulle labbra, era lieve. Si allontanò per permettermi di saltare alla finestra. Non volevo separarmi da lui. Mi sorrise, e io ricambiai. Saltai sull’albero e in un batter d’occhio ero nella mia camera. Lo guardavo dalla finestra mentre mi mandava un bacio, e poi mentre si allontanava. E mentre lui si allontanava tutti i pensieri brutti rifiorivano nella mia mente. Andai a fare una doccia. Indossai il pigiama e mi misi a dormire. La sensazione si essere osservata era tornata più forte di prima.


♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥my corner♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Buona seraaaaa… okay super sdolcinata questa parte ahahahah lo so.. spero però che vi sia piaciuta. xD  se devo essere sincera la parte della notte sulla spiaggia anche se è un classico però mi piace molto!!! Immginare una notte illuminata solo dalle stelle e dalla luna, tanto silenzio e tanto ma tanto amoreeeeeee ** <3 <3 ahahahah okay basta. Fatemi sapere che ne pensate ;)    SOPRATTUTTO ADESSO CHE VI ASPETTATE? 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: soul_dreamer