Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _dareto    05/12/2011    10 recensioni
“Hai mai amato qualcuno?” domando d’ un tratto.
Mi guarda con gli occhi sbarrati, l’ho spiazzato. “Non lo so, credo di si…” risponde ricomponendosi.
“Cosa provavi ogni volta che la guardavi?” continuo a domandargli d’impulso.
“Beh, devo ammettere che non è facile da spiegare. Anche perché non sono sicuro sia stato amore. Però hai presente quando all’asilo tutti ti escludono e d’un tratto mentre sei tutto solo arriva quella bambina che ti prende per mano e ti sorride? Credo che ci si senta così quando si è innamorati. Il giorno dopo cerchi e ricerchi quella bambina, perché è l’unica che ti fa stare bene, non vuoi nessun altro che lei, la tua vita è completa solo con lei. Non importa cosa possano dire gli altri per dissuaderti o cosa sia giusto o sbagliato, perché quando c’è lei hai tutto e non hai bisogno più di niente, è come se ti completasse.”
FF SOSPESA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I raggi del sole del primo mattino spuntano dalla mia finestra ed illuminano la mia stanza, è ora di alzarsi. Oggi è un gran giorno, è l’ultimo giorno di scuola finalmente! Niente più preoccupazioni, stress per i compiti, paura dei voti alle interrogazioni, ora sono in pausa; ormai o la va o la spacca, l’anno scolastico è finito.
Mi alzo dal letto, vado in bagno per lavarmi e dopo una mezz’oretta sono già pronta. Mamma è lì che mi aspetta in cucina preparando la colazione, le do un bacio sulla fronte, prendo un biscotto e scappo via prima che lei termini la sua solita frase: “La mattina il latte è imp…”, ma sono già uscita. Okay, ripercorro per l’ultima volta questa strada lunghissima mettendo gli auricolari nelle orecchie che mi tengono compagnia fino all’arrivo sotto casa della mia migliore amica: Mary. Come al solito devo aspettare almeno 10 minuti prima che lei scenda, la solita ritardataria! Mi dà un bacio veloce sulla guancia e ci avviamo o meglio, corriamo verso scuola.
Arriviamo davanti all’edificio che prende il nome di liceo scientifico-sociopsicopedagogico, ma che sembra un convento modernizzato. In effetti circa 20 anni fa lo era, ma ora abbiamo laboratori, un campo di calcio ed una sala polifunzionale. La scuola si trova su una piazzetta con tanto di fontanella al centro di Caivano, paesino del sud Italia, mentre adiacente alla struttura c’è un muretto ad altezza d’uomo di solito occupato da studenti del 4-5 anno, quelli che si fanno rispettare.
Ed eccolo, seduto su quel muretto con i soliti amici, il ragazzo più bello e più richiesto della scuola che aspetta proprio me. Simon è un gran bel coglione, come lo definirebbe la maggior parte della gente, ma io ho una cotta per lui dalle medie e proprio un mese fa il coglione si è fatto avanti. Sinceramente non so cosa gli abbia fatto cambiare idea, ma ora come ora non mi interessa, sono una ragazza felice: ho una buona famiglia, mamma, papà e quel rompiscatole di mio fratello Mark, la migliore amica migliore di tutte, Mary e il mio ragazzo, non mi manca niente.
 “Buongiorno amore” dico stampandogli un bacio sulle labbra. “Buongiorno a te” ricambia lui con un sorriso, poi continua e scherzare con i suoi amici mentre io e Mary ci avviamo in classe. “Allora Olly stasera ci andiamo alla festa da Effy? Ti prego ti pregoo ti prego!” mi dice Mary. “Uhm non lo so Mary, gli invitati non mi convincono tanto, c’è gente molto snob e sai che non fa per me” ribatto. “Daai quella tr.. ehm, ragazza facile di Madison non potrà certo rovinarci la festa! Ho bisogno di divertirmi, quindi tu mi accompagnerai. E’ un ordine” Sorrido- “Okay, okay non posso disobbedire ai tuoi ordini! All’uscita di scuola avverto anche Simon” dopo averlo nominato Mary mi congeda con un semplice “che palle!” e si dirige al suo banco. Non ha mai sopportato Simon e non si fida per niente di lui data la sua reputazione; è come se si aspettasse che da un giorno all’altro io rimanga delusa.


 
SPAZIO AUTRICE:
questo è il primo capitolo della mia prima FF, è un po' corto, ma mi rifarò. I 1D non ci sono ancora ma li vedrete al più presto! <3 Mi raccomando recensite e followatemi su twitter @xx_Olly_ (:
Ah, ho scritto una OS su Louis, mi farebbe piacere se deste un'occhiata. Eccola:



Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _dareto