Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: thera    06/12/2011    2 recensioni
'Sirius Black e Marlene McKinnon non erano amici, ma nemmeno si odiavano, si ignoravano cordialmente, Sirius, insieme alla sua banda denominata Malandrini, faceva scherzi e passava da una ragazza all'altra, Marlene era una ragazza seria studiosa e intelligente dall' aria angelica, ma di angelico non aveva niente a parte il viso ma nessuno lo sapeva. Non avevano nessun punto d'incontro se non che erano entrambi Grifondoro. Ma questo un giorno cambiò.'
'Marlene capì in quel momento di odiare a morte Sirius Orion Black.'
Correlata alla storia le origini.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sirius Black | Coppie: Sirius Black/Marlene McKinnon
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il prima'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sirius Black se ne stava immobile in guferia, e questa non è una cosa normale direte voi, e lo dico anche io credetemi, specialmente, poi, se si parla di Sirius Black. Lui doveva ancora riprendersi dal fatto che la McKinnon, si, Marlene McKinnon, l'aveva appena baciato, non si può dire che ne fosse dispiaciuto, ma la sorpresa rimaneva. Lei era la stessa che lo aveva chiamato serpe!

Beh vorrà dire, penso Sirius, che anche lei era caduta al suo fascino, ma questa spiegazione non andava a genio nemmeno a lui, e a lui questa spiegazione va sempre a genio.

Insomma, stiamo parlando di Marlene McKinnon, l'angelica Marlene McKinnon, più santa e angelica di Lily, anche se Lily alla fine non si era rivelata molto angelica, ma questo era un altro discorso. Un pensiero salto alla mente di Sirius, un pensiero che scaccio subito, perché gli poneva domande difficili alle quale non voleva rispondere, perché era rimasto così shockato dal bacio della McKinnon? Cioè, se fosse stata un altra, non ci avrebbe nemmeno riflettuto, e allora perché ci stava riflettendo così tanto? Sirius, allora, archiviò il problema McKinnon un angolino della sua testa e tornò in sala comune, poteva sempre organizzare uno scherzo coi malandrini. Andò quindi nella sua stanza, che trovò desolatamente vuota. Ma dove erano gli amici nel momento del bisogno? Fece mente locale e si accorse che mancavano solo tre giorni alla partita contro Tassorosso, quindi James, obbligatoriamente, era ad allenarsi e Peter a guardarlo, Remus, invece, a studiare. Che amici noiosi che aveva! Ma doveva organizzare uno scherzo! Se non poteva rivolgersi ai suoi amici maschi… allora doveva rivolgersi alle sue amiche femmine, beh si può dire che lui abbia solo un amica, cioè nemmeno amica si può definire, insomma a Lily. Aveva dimostrato buone qualità malandrine, chissà se avrebbe accettato... Beh doveva solo chiederglielo, quindi bisognava trovarla, e quale metodo migliore della mappa? Ora, il passaggio più difficile però era trovare la mappa stessa. Ma visto che la mappa è la mappa, forse, potrebbe trovarsi nel baule di James, infatti era quella la sua collocazione. Il cartellino 'Lily Evans' era nel dormitorio femminile. Poco male, Sirius sapeva come entrarci. Quindi nascose la mappa e uscì dalla stanza e si diresse verso il dormitorio femminile, suscitando scompiglio fra le ragazze, quindi si ritrovo davanti a quella porta, che presunse fosse quella della camera di Lily ed entro senza bussare. Lei era assorta nella lettura di un libro.

Che leggi?” lei salto in aria sorpresa evidentemente per due motivi, primo perché un ragazzo era nei dormitori femminili, anche se era proibito, e secondo perché non lo aveva sentito entrare. Doveva smetterla di dare la spalle alla porta accidenti!

Niente.” si affretto a negare con aria che poco convinse Sirius.

Posso vedere?” chiese avvicinandosi a lei e al libro.

NO!” si affretto subito a negare lei, suscitando la curiosità di lui, che prese e aprii il libro che lei di scatto avevo chiuso, la sua mascella cadde a terra quando lesse la prima pagina del libro, che libro non era, era un diario, era il diario di suo fratello.

Come l'hai avuto?!” chiese lui assente, ma assente assente.

L'ho preso in prestito.” disse lei semplicemente, non voleva che si arrabbiasse.

Rubato intendi dire?” disse con uno strano sorriso amaro e malandrino insieme.

Si potrebbe anche dire così.”disse lei accennando un mezzo sorriso.

Si può sapere perché hai rubato il diario di mio fratello? Non che la cosa mi importi sia chiaro.” disse con le mani tremanti, si, invece, che gli importava.

Volevo conoscere i suoi punti deboli.” disse con aria da stratega, poi si rabbuio valutando se dirglielo o no, decise per il si, tanto ormai la frittata era fatta.

È un mangiamorte.” a quella rivelazione le mani di Sirius iniziarono a tremare ancora di più e lui sentii qualcosa spezzarsi.

Lo sospettavo.” disse cercando di non far vedere che la sua voce tremava.

Non nasconderti dietro una maschera.” disse lei dispiaciuta, voleva aiutarlo, ma lui non glielo permetteva.

Tu che ne sai di maschere?” l'aggredì allora lui,insomma, quella giornata era tra le più dense di avvenimenti in assoluto,e non tutti erano piacevoli.

Io so che tu ne porti una.” disse lei non offendendosi.

Ma... io non vedo una maschera sulla mia bellissima faccia! Perché mai dovrei mascherarla? È bellissima!” disse lui in tono scherzoso, come sempre.

Vuoi parlarne?” chiese lei seria, per niente divertita dalla sua uscita di poco prima.

Cosa? Della mia faccia? Inanzi tutto è bellissima poi è...” la pazienza di Lily, non era molta e stava esaurendo, quindi lo interruppe.

Sai di cosa parlo, anche io ho perso una sorella.” disse lei rabbuiandosi a sua volta.

No.” rispose lui senza esitazione.

Come vuoi, ma se ti va, io ci sono.” disse lei offrendo la sua disponibilità ad aiutarlo.

Grazie, ma non credo che chiederò aiuto.”

Perché?” chiese lei esasperata dal suo comportamento, essere così chiuso non gli faceva bene.

Non lo so.” disse lui sincero, era la prima volta che si poneva quella domanda, lei voleva aiutarlo, ma lui non aveva bisogno di aiuto.

E va bene, cambiamo discorso. Marlene mi ha detto che ti ha baciato.” disse lei con aria maliziosa, sperando di sollevarlo un po su.

Si, nessuno resiste al mio fascino!”disse lui assumendo di nuovo il suo alter-ego da pavone, gli andava a genio quell'animale.

Hai un ego addirittura più grande di quello di Jamie.” disse scherzosamente Lily esasperata, qualcuno con l'ego grande quanto quello di una formica mai? Solo pavoni?

Jamie?! Lui lo sa che lo chiami così?” disse Sirius scandalizzato, diamine a loro faceva un miliardo di storie solo se pensavano di chiamarlo così.

Si, perché?” disse lei non comprendendo la sua incredulità, era solo un nomignolo affettuoso, che c'era di male?

A noi ha proibito di chiamarlo Jamie, ora gliela farò pagare!” disse Sirius con sguardo vendicativo, malandrino e vendicativo.

Dai, Siri, non è corretto!” Sirius sbiancò a sentirsi chiamato così, lui lo odiava, per questo Reg lo chiamava da sempre cosi, lei lo sapeva e potete giurarci che l'ha fatto apposta.

Si..Siri?” Lei sorrise malandrina. Beccato! Un altro punto debole, meno doloroso. Sirius da ora in poi sarebbe stato Siri.

Si, che c'è Siri” disse lei accentuando il nomignolo, diavolo quanto è divertente provocarlo!

Non chiamarmi mai più in quel modo!” disse lui disgustato e indignato, Siri, che nome è? Dov'è lo charme?

Va bene Siri” disse ancora lei a Siri, era troppo divertente provocarlo, perché smettere?

Lui, quindi, la guarda truce, quella ragazza era una malandrina nata altro che santa!

Ero venuto per proporti uno scherzo, visto che hai dimostrato buone doti da stratega.” disse ricordandosi dalle sue intenzioni originali.

Che genere di scherzo?” chiese lei divertita, chissà che aveva in mente.

Qualcuno a nostro caro Jamie, ho deciso di essere arrabbiato con lui.” disse, c'è l'aveva ancora con lui per il fatto che lei potesse chiamarlo Jamie e loro no.

Okay ci sto, cosa pensavi di fare?” disse la quinta malandrina, perché ormai lo era diventata, con aria appunto malandrina.

Stavo pensando di...”

 

 

 

Angolo autrice

Non sapete che fatica è stato scrivere questo capitolo! È stato il più difficile,e voi starete già dicendo, ma non c'è niente di che, infatti è vero, ma è stata una fatica lo stesso, avevo iniziato subito dopo che avevo pubblicato l'altro, e non ci sono state interrogazioni, o perlomeno interrogazioni di materie in cui avevo già il voto, quindi dovevo stare attenta, se no cascavo dalle nuvole se mi faceva una domanda (se vi state chiedendo se scrivo durante le interrogazione dei miei compagni la risposta è si, ma solo se non ho idee), ero rassegnata, pensavo che non sarei riuscita a scriverlo, ma alla fine c'è l'ho fatta, anche se mi piace solo l'inizio. Ora però mi sto dilungando troppo, quindi vi prego lasciate recensioni e grazie a chi lo farà,

un abbraccio

thera

 

 

caraaaa,

come tua compagna di banco non che amica preferita so quanto ti è venuto difficile scrivere questo capitolo(troppo carino) cmq mentre cerco di scrivere qualcosa dal tuo computer che ha la tastiera minuscola a dir poco ti dico che io ti lovvo

con infinito amore dalla tua pervertita\futura moglie di Siri\tua fan

he is my dream 

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: thera