Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StoleMyPotato    06/12/2011    1 recensioni
Non dirò niente, leggete il prologo e scegliete voi se continuare a leggerla o no! :3 Aspetto le vostre recenzioni!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5 luglio.
~ Ilaria.
Mancavano due settimane alla fine della World Cup. Tutte eravamo agitate per il risultato finale e per sapere chi rimarrà a Londra per proseguire, qualcuna era diventata anche competitiva nella squadra.
Avevamo finito gli allenamenti alle 17.30; le altre erano stanche e a me non andava di rimanere chiusa in camera. Non ci poteva essere niente di più deprimente. Mi cambiai e mi andai a fare un giretto, l'albergo si trovava nel centro della città quindi guardavo anche un pò di negozi camminando.
Ero tranquillissima, quando poi mi sentì tirare da un braccio e mi ritrovai in una piccola via.
Ila -Macchecca... - guardai meglio -Harry?! Perchè mi hai tirata qui? Vuoi essere castrato?
Harry -Calmati, io voglio solo parlare.
Ila -Bene, io no!
Harry -Non sai neanche cosa voglio dirti.
Ila -Sì che lo so. Mi dirai: 'scusami, ti prego... io ci tengo a te... Sto bene con te.. il bacio con quell'altra ragazza è stato solo un incidente.. DAMMI UN'ALTRA CHANCE!'... - aveva il capo basso ed era appoggiato al muro. -Harry, guardami negli occhi. Ti sembro una stupida? Non ricadrò nella tua trappola di nuovo. - stavo per andarmene.
Harry -La mia non è una trappola, IO A TE CI TENGO DAVVERO! - urlò.
Ila -Non me l'hai saputo dimostrare! -replicai sempre con un tono alto di voce -Le parole se le porta via il vento, sono i fatti quelli che contano! - dopo questo lui riabassò il capo e io andai via.
Sarò stata anche dura, cattiva, stronza... Ma è il minimo per quello che mi ha fatto passare.
Nella mia testa risuonavano sempre le stesse parole 'Io a te ci tengo davvero!' e cercavo di autoconvincermi che mentiva.
Tornai in albergo.
Mangiammo un sacco di cose a cena, mi chiedevo come facessero gli inglesi a mangiare tutte quelle cose e rimanere in forma.
Rimasi nella hall a parlare con Nicole, Sara e Tamara.
Quando tornai in camera tutte erano davanti al televisore.
Ila -Che guardate?
Vane -Guarda! 
In tv c'era Harry che si faceva intervistare. Era davanti l'edificio dove incidevano, dove lo abbiamo fatto.
Harry iniziò a parlare -Sono qui a farmi riprendere da praticamente tutti i telegiornali di Londra per dire solo una cosa. - momento di pausa -Ilaria, perdonami. - Che cosa? -Spero tu ora stia guardando la televisione.Sono davvero mortificato dell'accaduto e sappi che ti aspetterò.Quando mi perdonerai, sai dove trovarmi. Questo è tutto. 
X -Da qui è Jeorge che vi parla con il notiziario delle 20.00...
Il cuore iniziò a battermi all'impazzata, iniziai a correre.
Vane -Ila, aspetta!
Stavo correndo per arrivare a quell'edificio, stavo correndo per arrivare da LUI.
Speravo con tutto il cuore che fosse ancora lì ad aspettarmi. Mi mancava il respiro, ma non mi potevo fermare, altrimenti lui sarebbe andato via. Ero arrivata all'edificio, entrai e mi diressi verso l'ascensore, occupato. Iniziai a salire le scale di fretta, feci dieci piani a piedi. Arrivai sul terrazzo.
Ila -Harry! Harry! - correvo per tutto il terrazzo. -Harry, dove sei? Harry! 
Non ricevetti alcuna risposta. Caddi a terra esausta, avevo le gambe distrutte. Una lacrima rigò il mio viso, era andato via.
-Sono qui. - Riconobbi la sua voce all'istante.
Mi voltai di scatto -Harry!
Si avvicinò a me e si piegò sulle ginocchia. -Eccomi.
Gli saltai addosso, lui cadde a terra e io ero su di lui a cavalcioni che lo stringevo fortissimo. 
Harry -Pensavo non venissi.
Ila -E io pensavo che te ne fossi andato di nuovo.
Harry -Io resterò finchè tu lo vorrai! - ci baciammo.
Finchè io vorrò? Ok, bello mio. Preparati al PER SEMPRE.

Guardami, guardami, guardami, awea! :3
Lo so che questo capitolo è sadiasiojfasiojdkce, ma vorrei tante vostre recenzioni. Altrimenti non continuo u.u 
Bacioni! #Ila
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StoleMyPotato