Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lord Martiya    26/07/2006    1 recensioni
Questa piccola idea mi ronzava da un po' in mente... Cosa sarebbe successo se Vegeta e Nappa fossero atterrati non in quella grande città disintegrata da Nappa ma in un certo posticino comparso in alcune demenziali puntate di cross over della prima serie?
Genere: Demenziale, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordo con amore quelle due puntate di Dragonball, nella saga del Red Ribbon, in cui Goku inseguì il generale Blue fino al Villaggio Pinguino, con le demenziali conseguenze che potete immaginarvi, al termine delle quali Arale giocò con Blue e lo buttò in Egitto a testate. Chissà come se la sarebbero cavata, i Saiyan...
by lord Martiya


Riassunto dell'episodio precedente da non prendere minimamente sul serio: Gli invasori saiyan sono atterrati sulla Terra, scatenando il panico nei più potenti dei difensori designati, Son Goku e Piccolo Daimaoh. Dopo un duro combattimento il saiyan Nappa ha sconfitto il prode Suppaman, primo difensore del pianeta a scendere in campo, spargendo il panico nel calmo e pacifico Villaggio Pinguino, ma è sfidato dall'invincibile Re dell'Universo.



CAPITOLO 01: VEGETA CONTRO RE NIKOCHAN


_ Ma non eravamo sulla Terra? _ chiese Nappa.
_ Non preoccuparti, è quel demente con un difetto di pronuncia. _ rispose Vegeta.
_ Quale dei trecentoventinove che abbiamo risparmiato perché non valeva la pena ucciderli?
_ Il c*lo ambulante.
_ Aaaah, quello...
Vegeta e Nappa levitarono per uscire dalla buca, e affrontarono il loro avversario: Re Nikochan, uno splendido alieno verde alto un metri scarso e con la forma di un sedere con due piccole proboscidi, braccia e gambe, affiancato da un alieno identico tranne che nel colore arancione e nei suoi ridicoli occhiali da sole e che gli faceva da segretario (in pratica era il suo servo e quello che lo tirava ogni volta fuori dai guai un attimo prima che finissero disintegrati da un alieno di pessimo umore o da una certa bambina robot in vena di giocare).
_ Che ca**o ci fai qui? _ lo apostrofò Vegeta.
_ Questo pianeta è sotto il mio dominio! _ replicò Nikochan. _ L'esercito di Freezer non deve intromettersi!
_ Scusate, dice la verità?
_ Naturalmente no, ma visto che farglielo capire è impossibile, glielo lasciamo credere! _ rispose una donna dall'aria cinica che rispondeva al nome di Akane. _ E poi, visto che ogni volta che prova ad invaderci si schianta o i Gatchan gli mangiano l'UFO o Arale glielo distrugge, deve ogni volta scambiare la cartaigienica o raccogliere i giornali vecchi, e quei lavori li sa fare bene.
_ Volevo ben dire...
_ Signor Vegeta! _ esclamò Nappa.
_ Che c'è?
_ Guardi là! Sulla vetrina di quel ristorante!
_ Fa vedere... COSA?! SE SI MANGIA TUTTE LE PORTATE SUL MENU' E' GRATIS?!
_ Non mi sfuggirete! _ dichiarò Nikochan. Subito dopo i Saiyan lo travolsero andando nel ristorante a mangiare.
_ Ho calpestato qualcosa? _ chiese Vegeta.
_ Non mi pare, signor Vegeta... _ rispose Nappa.
I due alieni entrarono nel ristorante del Villaggio Pinguino e mostrarono ai terrestri la loro caratteristica più terribile, cioè la loro voracità. Quando erano sul finire, Nikochan ed il suo segretario attaccarono a tradimento Vegeta. Fu un attimo.
_ Sput! Che cavolo ci facevano due paia di guanti e di stivali ed un paio di occhiali da sole nel cibo?! _ esclamò il principe dei saiyan.
_ Signor Vegeta, credo vi siate mangiato Nikochan e il suo compare... _ fece notare Nappa.
_ Ah, mi pareva che quei salami avessero una forma strana...



Continua. Purtroppo.

Nel prossimo episodio: Dopo aver annientato il Re dell'Universo, i saiyan devono affrontare un guerriero possente, giunto anni prima dalla Cina.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lord Martiya