Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aras e Ivola    06/12/2011    0 recensioni
Otto Doubledrabble, otto pairing, otto piccoli momenti fluff.
Questa raccolta, apparentemente senza collegamento tra le varie drabble, ha in verità un punto iniziale. Leggendo la prima lettera di ogni pairing si forma la parola "BALLANDO", il che richiama il titolo del contest a cui la raccolta stessa a partecipato ("Vuoi venire al ballo con me?" di Erica Weasley, classificandosi quinta al primo turno).
~
Bill/Fleur
Arthur/Molly
Lucius/Narcissa
Lily/James
Andromeda/Ted
Neville/Luna
Draco/Astoria
Oliver/Katie
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ballando







Ricciocorni (Neville/Luna)

« Cosa leggi? »
« Il Cavillo. Vuoi dare un’occhiata? »
« C-certo. »
Neville prese in mano il giornale e iniziò a leggere il sommario. Era pieno di cose strane, parole e creature a lui sconosciute e, probabilmente, inesistenti.
« Ultimamente ci sono stati avvistamenti di Ricciocorni Schiattosi in Irlanda, sai? »
« Ah » fece lui, fingendosi vagamente interessato.
« C’è il riassunto a pagina tredici » disse Luna sorridendo apertamente. « Pare che vivano ognuno per conto proprio, ognuno nel proprio cosmo. Sembrano così speciali e… bellissimi! »
A Neville venne in mente proprio lei; Luna era come uno di quei Ricciocosi. Originale, unica nel suo genere, sempre con la testa tra le nuvole. Luna era speciale, preziosa, strana.
« M-mi piacciono i Ricciocorni, Luna. »
« Davvero? » domandò la ragazza, ampliando ancora di più gli occhi azzurri e rotondi.
« … sì » rispose Neville, arrossendo sino alla punta delle orecchie.
Luna rise, ma lui fece finta di nulla, continuando a leggere. A far finta di leggere, perlomeno.












Note:
Speriamo davvero che anche questa vi sia piaciuta! ;)
Lasciate un segno del vostro passaggio ♥
Ci vediamo presto per la Draco/Astoria, la penultima!

9 Seguite
4 Preferite

*__*



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aras e Ivola