Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Segui la storia  |       
Autore: Bloody Emily    06/12/2011    0 recensioni
Cosa succederebbe se tre sorelle (Elizabeth, Catherine e Susan) si trovassero a vivere in un castello, e i "vecchi abitanti" non approvassero in pieno questa cosa?
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4
**** 
Non ci posso credere. Non è possibile! Lizzie si è inventata una storiella per... per... non so perchè se l'è inventata, ma non può essere vera. Non esistono fantasmi o spiriti! Non esiste niente del genere! Sulla terra esistono solo gli uomini, gli animali e i vegetali, basta! Solo noi, nessuno spirito di persone morte, specialmente bimbe bionde con gli occhi azzurri morte per chissà quale strano motivo e ora si ritrova a vivere imprigionata in casa nostra perchè il suo padrone glielo ha ordinato! NO! NON PUO' ESSERE! NO, NO E ANCORA NO! Forse Lizzie e Susy hanno ragione quando dicono che sono ripetitiva...
*****
Lizzie sta parlando di un fantasma... deve essersi ubriacata, come quella volta che lei e Cathy hanno festeggiato il loro quindicesimo compleanno, e lei ha bevuto così tanto che il giorno dopo è stata a letto fino alle 3 del pomeriggio e poi è andata all'allenamento di calcio come se niente fosse! Lizzie è completamente andata, ma dire una cosa del genere non è da lei. Cioè, si lo è, ma lo direbbe scherzando, oppure come per spaventarci, e non quegli occhi così sinceri!
****
Uff, domani devo portare i documenti a papà... ma perchè io? Ah, giusto, sono l'unica che guida la moto. Per salire sul mio piccolo teoruccio lo posso fare un viaggetto fino a Londra! Cosa vuoi che siano 187 kilometri se sei sulla moto più bella che Dio abbia mai creato! Meglio se vado a dormire, non voglio fare un incidente solo perchè oggi non ho dormito a sufficenza!
Eccomi qui, sulla mia bella moto, che sfreccio tra le macchine troppo lente per starmi dietro. Cathy ha ragione, uno di questi giorni farò una brutta caduta, e mi romperò qualche osso, ma fa lo stesso. Finchè sono giovane mi devo divertire! Sono appena arrivata difronte all studio di papà. Suono al campanello del grattacielo che mi sta davanti al cognome Colfer. Mi risponde Nicholas, il portiere di papà. Nicholas è il mio migliore amico da quando avevo 7 anni. L'ho conosciuto ad una fiera dell'horror, e siamo diventati subito amici. Appena è diventato maggiorenne gli ho fatto ottenere un posto di lavoro da papà, e vista la sua crisi ha subito accettato il lavoro. Lui ha 21 anni... non importa, l'età è solo un numero. Tralasciando l'età, ho proprio l'impressione che Nick e Cathy si piacciano... non so, forse perchè litigano sempre, perchè non si sopportano, perchè semplicemente sono così simili da fare paura, ma quei due si piacciono! Sono la migliore amica sia di Cathy che di Nick, e certe cose le so! Ok, non me ne hanno mai parlato, ma lo so! Saranno troppo imbarazzati da poter rovinare il rapporto che hanno con me, o forse semplicemente imbarazzati di loro stessi. La rigidissima figlia modello Catherine Colfer non può certo innamorarsi del portiere di suo padre... non può innamorarsi, punto!, e il dolcissimo e insicuro Nicholas Riley non può certo innamorarsi della figlia del suo capo, e della sorella della sua migliore amica! Quei due sono uno più stupido dell'altra! Ma come diavolo si fa ad essere così tonti! Se solo la trovassi io una persona che mi piace e che forse sono anche corrisposta....
-Emm... Lizzie? Sai dovresti imparare a mascherare meglio ciò che pensi... credo di essere riuscito a capire quasi tutto quello che dicevi nella tua mente....- vengo bruscamente riportata alla realtà... ma che cavolo Nick! Proprio mentre faccio un pensiero romantico in tutta la mia vita, tu mi interrompi anche?! Ma che razza di mgliore amico sei!?
-Prima cosa: sei uno stupido; Seconda cosa: continui ad essere uno stupido; Terza cosa: Ma ti rendi conto di che cosa hai appena fatto?!- lui mi fissa come se avessi appena detto di voler diventare un maialino e ballare insieme a lui nel fango... ok, lo ammetto, sarebbe divertente essere un maialino, mi rotolerei nel fango, farei quello che voglio quando voglio, potrei mangiare come un maiale (doppiosenso fatto non di proposito O.o ), però prima o poi mi ucciderebbero perchè sarei davvero un gran bel maialino...
-Ti prego dimmi che non stavi pensando come sarebbe bello essere un maiale!- lo guardo leggermente scocciata dal fatto che continui ad interrompere i miei pensieri profondi.
-Si, pensavo ai maiali e a quanto è brutto per i maialini belli come me essere uccisi e poi mangiati!-
-Lizzie, tu non sei un maiale...-
-Ma se lo fassi sarei bellissima!-
-Gia, il primo maiale rosso della storia dell'uomo...-
-Hey! Ora sfotti i miei bellissimi capelli?! Sono bellissimi e i maialini rossi esistono... penso...-
-Certo... comunque sei qui per far firmare il modulo a tuo padre?- annuisco svogliatamente. Nick sarà anche il mio migliore amico, ma a volte dice cose talmente banali che mi stupisco. Dovrei fare 187 kilometri solo per salutarlo, dargli un bacino sulla guancia, chiedergli come sta e poi ritornare a casa? Ma che è scemo?
-Si, per quale altro motivo dovrei essere venuta?!- ok, sono un pò acida di prima mattina, ma infondo che vuole? Per essere allegra, positiva e ottimista per tutto il giorno, almeno la mattina devo essere un pò antipatichella no?
-Oh, perchè mi ha detto che non si fida a lasciarti sola in una casa con le tue sorella e che ha paura che tu possa bruciare la casa o altre cose spaventose che solo tu in uno dei tuoi momenti di pura follia che solo tu puoi avere, e quindi mi ha detto di venire a stare con voi per un pò, tanto perchè tu non ti metta in testa cose strane...-
Stare un intero anno a vivere con Nick, vederlo giocare con Susy, litigare con Cathy... magari provarci con Cathy.... infondo papà non ne saprà mai niente... si, è ufficiale, voglio un mondo di bene al ragazzo che mi sta di fronte e, quando si fidanzerà ufficilamente con mia sorella, gliene vorrò ancora di più! Gli salto praticamente imbraccio, dimenticando che la mattina presto sono suscettibile e scorbutica, e tornando ad essere la solita Lizzie, non posso fingere per  sempre! Sono stra-stra-stra-felice! Il mio migliore amico Nick, il mio "fratellone adottivo" che vienea vivere con noi! Yeaaaaaaaaaaaaaaaa!
-... e ci sarà anche Matt...- e tutto il mio affetto per Nick svanisce, trasformandosi in odio profondo. Come può farmi questo?! Lo sa che odio Matt, più di quanto Cathy finga di odiare lui! Perchè?! Matt è il fratello minore di Nick (17 anni), e vive con lui. Io lo odio, perchè è ottimista, perchè è coraggioso, perchè è spavaldo, perchè spontaneo, perchè è presuntuoso, perchè... perchè è troppo, davvero troppo, simile a me. Non posso essere amica di una persona come me, ma allo stesso tempo così diversa. Anche se siamo molto simili (cioè lui mi somiglia ma non sarà mai neanche lontanamente simile alla sottoscritta) non siamo uguali e non ci siamo mai capiti. Siamo destinati a starci lontano, perchè allora farci stare nella stessa casa per un anno?! Se è uno scherzo non è divertente. Se è un sogno svegliatemi. Qualsiasi cosa sia, per favore, ditemi che non è vera! Che sfigaaaaaaaaaaaaa!
Nota dell' autrice:
Allora, questo capitolo fa capire che non ci sono solo Lizzie, Susy e Cathy, ma anche il papà assente e indaffarato, un migliore amico un pò timido ma dolce e, per ultimo ma non da meno, un nemico di Lizzie, leggermente più antipatico e odioso di lei, ma pur sempre un personaggio buono. Nick e Matt sono due 2 ragazzi rimasti orfani, molto poveri che devono andare avanti contando solo su loro stessi. Un grande contrasto con il mondo delle mie sorelline preferite, che cercano comunque di stargli vicino il più possibile. Per la Cathy/Nick penso proprio che sia solo nella mente malsana di Lizzie, ma se vi piace posso anche farla nascere, mentre per la Lizzie/Matt farò una storia come si deve, con tanto di litigate, qualche lacrima (da parte di lui, la mia Lizzie non piange MAI!), e dei copli di scena. 
Ok, so che cosa penserete ora, i cognomi! Colfer, come Chris Colfer (Kurt di Glee) e Riley come Amber Riley (Mercedes di Glee), ma che ci posso fare?, mi piacciono come nomi e secondo me ci stanno benino... bho, non posso saperlo senza conferme, perciò (non è una scusa, lo faccio per puro interesse scientifico) RECENSITEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Fatelo per la scienza! E con questa supplica per la quale Lizzie e Matt si staranno suicidando per la mia assenza di orgoglio in questo momento, vi saluto.
Riley, secondo te potremo continuare ad accettare di essere scritti da una che non si vergogna di supplicare come un cane? Io sarei tentata di andarmene...
Per  una volta sono d'accordo con te Colfer, è davvero ridicola!
Emmm... Lizzie, Matt, io sono ancora qui...
Bene, per prima cosa, non puoi farmi piangere! Sono troppo figo per piangere su EFP! Quella matta di una Colfer mi prenderà in giro a vita!
AHAHAHAHAH! Si, ti prego Maya! Fallo piangere! Fallo piangere per me! *vocina assillante da bambina piccola*
Hey! Ma che fine ha fatto il tuo orgoglio?
L'ho perso alla parola "piangere"
Visto? Non posso piangere per una senza orgoglio!
Ho ritrovato il mio orgoglio, e ti sta per fare molto male!
*Si crea una mini-rissa nella quale Lizzie sta stra-battendo Matt, che triste e ferito in orgoglio se ne va con la coda tra le gambe*
P.S. Mi vergogno di questa piccola parte finale, se vorrete insultarmi fate pure, ma non toccate i miei amati personaggi che ci ho messo una vita a crearli (hehehe al contrario dei cognomi!). 
Sono davvero stupita della mia stupidità....
 Maya_Dark
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: Bloody Emily