Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: NonnaPapera    07/12/2011    6 recensioni
Accenni alla Sanji-Zoro e una coppia nuova e assurda ( lascio a voi scoprire quale
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chopper, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'L'Anti Natale'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ficcare il naso non sempre è bene
Erano già alcune ore che Chopper se ne stava fermo imbambolato a fissare un grandissimo poster natalizio su cui erano rappresentati Babbo Natale e le sue nove renne.
Tutti i componenti della ciurma erano piuttosto perplessi perché Chopper non si era mia comportato così.
Quando al mattino aveva visto quel poster nella vetrina di un negozio era letteralmente impazzito. Lo aveva voluto a tutti i costi e poi da allora si era chiuso in quella specie di mutismo mistico che continuava a mantenere anche a distanza di ore.
Non che a Sanji importasse gran chè di quello che faceva Chopper, in fondo lui non era un impiccione o un ficcanaso e la renna era libera di impiegare il suo tempo come meglio credeva, però il fatto che non si fosse presentato per il pranzo lo aveva impensierito ed anche un po’ infastidito.
Insomma lui ci metteva tutto il suo estro per cucinare e poi gli altri non mangiavano?
Decise che era il caso di indagare, giusto per capire cosa diamine avesse Chopper e se fosse il caso di preoccuparsi della cosa.
“Ehi Chopper” disse entrando nell’ambulatorio con un piatto fumante in mano.
“Oh Sanji, cosa c’è?” chiese il medico senza staccare gli occhi dal poster.
“Nulla, nulla… Però ho notato che non sei venuto a pranzo perciò ti ho portato qualcosa da mangiare!”
“Pranzo? Ma che ore sono?” chiese sorpreso Chopper cadendo dalle nuvole.
“Le due passate”
“Oh non mi ero accorto dell’orario, grazie per avermi portato da mangiare” disse quasi sovrappensiero continuando a lanciare occhiate adoranti al pezzo di carta appeso alla parete.
“Senti… so che non sono affari miei, però siamo tutti un po’ preoccupati… C’è qualcosa che non va?” si azzardò a domandare Sanji dopo un attimo di esitazione.
“No va tutto magnificamente” sospirò Chopper quasi in estasi.
Sanji era indeciso se continuare o meno quella conversazione ma ormai era diventato curioso e il desiderio di indagare fu più forte del suo proposito di farsi i fatti propri.
“Mi spieghi cos’è che c’è di così bello in quel poster? Sono ore che lo osservi con sguardo sognante!”
Chopper si voltò sorpreso, come se la domanda fosse idiota, ma poi si rivolse a rispondere:
“Bhè perché sul poster c’è Rudolph”
Il cuoco scrutò più da vicino il poster e infine non potè fare a meno di borbottare:
“Ma è solo una renna!”
“No no no, non è una renna qualsiasi ma LA renna” disse Chopper quasi scandalizzato.
il biondo lo fissò senza comprendere e così Chopper sbuffando riprese.
“Ma non lo vedi? Zampe forti, sguardo fiero, portamento impeccabile e poi quel naso rosso e luminoso. Come fai a non accorgerti quanto Rudolph sia fantastico?” concluse il dottore con aria sognante.
Sanji lo fissò basito per alcuni istanti e poi incredulo ribattè:
“Noooo, non dirmi che ti piace!”
Chopper divenne di color bordeaux dalla punta degli zoccoli fino alla fine delle corna.
“Bhè, ecco cosa-cosa c’è di male? Io sono innamorato di lui…” domandò infine in un sussurro.
Sanji sgranò gli occhi per la sorpresa:
“Chopper… ma lo sai che Rudolph è un maschio?” chiese senza pensare a quello che stava dicendo.
Il dottore lo scrutò per alcuni istanti e poi alla fine con un sorriso aperto e gentile disse solo:
“Sì Sanji, lo so che Rudolph è una renna maschio! E tu invece? Lo sai vero che anche Zoro è un maschio?”
Sanji sbiancò e poi mormorando delle scuse evasive se ne uscì di gran carriera dall’ambulatorio.
Sanji di certo quel giorno una cosa l’aveva imparata… era sempre meglio farsi i fatti propri.


Piccolo spazio privato:
Mi vergongo di me, questa cosa è assurda e non so neppure perchè mi sia venuta in mente, prendetela per quello che è una cavolata senza pretese^^
Scritta per la challenge di natale di fanworld Questo è un disegno che mi ha gentilmente fatto Red Robin
 imagebam.com
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: NonnaPapera