Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xjonaswhore    07/12/2011    4 recensioni
< sei la figlia di Steve Harris? > chiese la bionda, incolore.
Caroline annuì < come lo sai? > chiese
Lei si limitò ad alzare le spalle < paese piccolo, la gente mormora >
< ce l’hai una sigaretta? > chiese allora Caroline, ignorandola.
La bionda annuì, allungandogliene una.
Caroline storse la bocca: chesterfield
Si. Quella era proprio una giornata di merda.
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


ciao!
questo è il secondo capitolo,
inizia a succedere qualcosa ma nulla di che :3
grazie per le 4 recensioni, davvero!
spero che anche questo capitolo vi piaccia!

LOGE U SO MUCH
Ellie.







 

Entrò in classe proprio mentre suonava la campanella, e cercò di farsi strada tra la ressa di studenti intenti a chiccherare. Alcuni la guardavano di sottecchi ma nessuno faceva niente per stringere amicizia.
‘ simpatici’ pensò sarcasticamente Caroline, mentre si guardava in giro in cerca di un posto libero. Con la coda dell’occhio scorse la ragazza bionda di prima farle un breve cenno con la testa, indicando il posto vuoto accanto al suo. Caroline, rincuorata, si sedette di fianco alla bionda.
Le piaceva quella ragazza, in un certo senso. Nessuna delle due parlava molto, erano rimaste dieci minuti fianco a fianco, fumando le loro sigarette, in perfetto silenzio. Eppure non era quel genere di silenzio imbarazzante che ti mette pressione. Semplicemente, a loro andava di stare in silenzio.
Era anche vero però che Caroline non conosceva affatto il suo nome, così, anche se controvoglia, perchè aveva la sensazione che la ragazza non avrebbe collaborato,si girò dalla parte della ragazza, che la guardò cauta.
< ciao, io sono Caroline Harris > disse, allungando la mano.
La bionda sorrise a malapena, per poi stringergliela < io sono Lexus Hill >
Lexus. Caroline pensò che quel nome si adattasse perfettamente a lei.
Nessuna delle due disse più una parola per il resto della lezione, e Caroline aveva anche iniziato a pensare che a questa Lexus lei non stesse poi così simpatica.
Le due ore successive passarono in fretta, nessuno cercò di fare amicizia con Caroline, non che lei si stesse sforzando, in effetti.
Odiava stare lì. Odiava tutte quelle ochette smorfiose e quei ragazzi perfetti.
Avrebbe davvero voluto scappare, ma se l’avessero beccata probabilmente questa volta sua madre l’avrebbe ammazzata.
Sospirò, appoggiando la testa al suo armadietto.
Il professore era dovuto andare via prima per un contrattempo, così loro avevano mezz’ora libera prima dell’ora di pranzo.
Caroline pensò di dirigersi in biblioteca, siccome non aveva nessun libro da leggere e non aveva di certo alcuna intenzione di chiederne in prestito al padre.
Lei amava leggere, era il suo modo per estraniarsi dal mondo.
Si guardò intorno meravigliata quando giunse nella grande biblioteca.
Strano che in una cittadina così piccola ci fosse una biblioteca così grande.
Girò un po’ per gli scaffali prima di addocchiare un libro che la attirasse.
L’aveva già letto, ma le andava davvero di rileggerlo.
‘ cime tempestose’era in assoluto uno dei suoi libri preferiti, nonostante odiasse come i personaggi si chiamassero tutti allo stesso modo. Le era capitato di dover rileggere una pagina almeno 3 volte prima di capire di chi effettivamente si stesse parlando.
L’unico posto libero era accanto ad un ragazzo, chino su un libro dallo spessore enorme.
Senza farci troppo caso, si sedette di fianco a lui, aprendo il libro e cominciando a leggere.
Ne riemerse qualche minuto dopo, quando si accorse che il ragazzo la stava fissando.
Il ragazzo non mostrò alcun segno di imbarazzo nell’essere stato beccato in pieno, anzi, si aprì in un leggero sorriso e le porse la mano < tu devi essere Caroline, giusto? >
Lei alzò gli occhi al cielo, esasperata < ma come fate tutti a sapere come mi chiamo? >
< bhè è un paese piccolo e- >
< e la gente mormora, lo so, lo so > lo interruppre Caroline, facendolo ridere.
La ragazza pensò che avesse davvero un gran bel sorriso.
Guardandolo meglio, si accorse che non aveva solo un gran bel sorriso.
Gli occhi, di un color nocciola intenso, erano luminosi e la attiravano, in un modo strano.
I capelli, ricci e tirati indietro con una fascia, sembravano finti tanto erano ordinati e perfetti.
La maglia bianca con scollo a V e il maglioncino grigio chiaro, lasciato aperto, non riuscivano a nascondere del tutto il fisico allenato del ragazzo, che ora era tornato a leggere il suo libro.
< tu chi sei, invece? > chiese allora Caroline.
Lui , senza nemmeno alzare la testa, replicò con un < Nicholas Bleekefild> detto con il massimo disinteresse.
Stava per chiedergli un’ altra cosa, quando un ragazzo, alto, con i capelli corti e degli occhiali da nerd, passò vicino a loro, urtando apposta la sedia di Nicholas.
< oh scusami sfigato, non ti avevo visto tanto sei invisibile > affermò il ragazzo, ridendo.
Quando scorse Caroline, però, smise di ridere, guardandola con una finta aria di raccomandazione
< Caroline, non dovresti farti vedere con certi sfigati, comprometteresti la tua reputazione. Per esempio, dovresti farti vedere con me > affermò il ragazzo, gonfiando il petto.
< e tu saresti? > chiese lei tagliente.
< Joe Jonas, tanto piacere bellezza > disse lui, porgendole la mano, che però Caroline non prese.
Il ragazzo stava per commentare divertito il suo gesto, ma poi, richiamato dagli amici, voltò loro le spalle, non prima di aver ‘ accidentalmente ‘ uratato Nicholas un’altra volta.
< perché non gli rispondi? > chiese furiosa Caroline, voltandosi verso di lui.
< e a che servirebbe? A farmi mettere la testa nel cesso? > chiese lui, retorico.
Caroline stette zitta, senza rispondere.
< bhè, ora devo andare. Ciao Caroline. E comunque, Joseph ha ragione. Meglio che tu  non ti faccia vedere con uno come me >  disse il ragazzo, prima di alzarsi e di lasciare sola la ragazza, del tutto persa nei suoi pensieri.
 
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xjonaswhore