Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lord Martiya    27/07/2006    2 recensioni
Questa piccola idea mi ronzava da un po' in mente... Cosa sarebbe successo se Vegeta e Nappa fossero atterrati non in quella grande città disintegrata da Nappa ma in un certo posticino comparso in alcune demenziali puntate di cross over della prima serie?
Genere: Demenziale, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
State tranquilli, sono decisissimo a finire questo delirio. Ed ho in mente una conclusione pazzesca. Per le cacchette rosa… Aspettate il prossimo episodio e vedrete.
by lord Martiya


Riassunto dell'episodio precedente da non prendere minimamente sul serio: Mentre si dedicavano al saccheggio, i saiyan sono stati affrontati da Re Nikochan, dominatore dell'universo, e dal suo enorme esercito. Dopo una lotta costata grandi sacrifici, l'armata di Nikochan è stata completamente annientata, ed il Re dell'Universo è caduto per mano dello spietato Vegeta, che non potè non lodarne il coraggio e il valore.



CAPITOLO 02: DALLA CINA CON FURORE, ALL'OSPEDALE CON SBERLONI


_ Due terzi della dispensa... Due terzi della dispensa...
Fu questo ciò che continuò a dire per ore e ore il gestore del ristorante del Villaggio Pinguino dopo il passaggio dei saiyan, che quanto a stomaco potevano competere coi terribili Gatchan (unica differenza: i gatchan mangiano qualsiasi cosa tranne il cibo, che pare non piacergli, e la gomma, che non sono in grado di mangiare, i saiyan mangiano qualsiasi cibo) e che dopo avergli divorato due terzi della rifornitissima dispensa avevano pure ordinato quindici dessert a testa. No, Vegeta solo uno: si era mangiato anche Nikochan e il suo segretario. Quindi Nappa se ne è mangiati ventinove...
_ Comunque adesso capisco perché Kakaroth non ha sterminato questo popolo ma lo difende... _ commentò Nappa.
_ Già. Forse dovremmo seguire il suo esempio, con quello che passa Freezer... _ ipotizzò Vegeta.
_ Arrendetevi, invasori alieni! _ ordinò un cinesino.
_ Livello di combattimento 86. Oh, finalmente iniziano a prenderci sul serio! _ gioì Nappa.
_ Che nome dobbiamo scriverti sulla lapide? _ chiese Vegeta.
_ Io sono Zukuzun! _ si presentò il cinesino.
_ Bene. Nappa, occupatene tu, ma fuori di qui. Gestore, dessert. Quattro!
_ AAAAAAAAAAAAAARGH!

_ Allora non è una caratteristica solo di Goku... _ commentò Tenshinhan da ragionevole distanza.
_ Qui ci sono quattro tizi che sono peggio. _ fece presente Piccolo.
Teshinhan, Crilin, Yamcha, Yajirobay, Chaoz e Gohan lo guardarono con tanto d'occhi.
_ E il peggio è che si moltiplicano mangiando. E da circa tre secondi sono diventati otto.
_ AAAAAAAAAAAAAARGH!

Zukuzun e sua sorella Zururin stavano combattendo contro Nappa. O meglio, loro stavano attaccando (Zukuzun col suo kung fu e Zururin tirandogli addosso di tutto con la telecinesi), Nappa aveva avuto un languorino e stava saccheggiando un chiosco di soba.
_ Ora basta. _ tuonò ad un certo punto il saiyan. _ Due centimetri più a destra, ecco dove dovete colpire. Sapeste quanto sono scomode quelle palline spaziali...
_ Ma ci hai presi per dei massaggiatori?! _ esclamò Zururin.
_ Perché, non lo siete?
_ Te la sei cercata!
Zururin toccò il fratello. In sottofondo si sentì la sigla de L'Uomo Tigre, e Zukuzun divenne letteralmente un uomo-tigre.
_ Oh, no... STAMMI LONTANO! _ urlò Nappa. _ IO ODIO I GATTI! NE HO UNA PAURA MATTA! Ehi, ma... Dov'è finito? E la ragazza?
Inavvertitamente, Nappa li aveva seppelliti tirandogli addosso metà delle case del Villaggio Pinguino.
BI-BIP!
_ Oh, no...
_ Nappa, per caso anche il tuo scouter segnala 2 livelli di combattimento 5000 ed 8 livelli 3400 in rapido avvicinamento? _ chiese Vegeta uscendo dal ristorante.
_ No... Segnala quel coso...
_ LIVELLO DI COMBATTIMENTO 300.000?!



Continua. Purtroppo.

Nel prossimo episodio: Quali terribili esseri si stanno avvicinando ai saiyan? E quale catastrofe cosmica hanno davanti?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lord Martiya