Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Pazzabest    08/12/2011    1 recensioni
Siamo ancora noi (Pazzabest e Aoi [prima si chiamava superlilla])a proporvi una nuova fic!
Due ragazze nuove arrivano alla Shibusen.
Elisa: l'ascia bipenne nera che appena vede Soul se ne innamora perdutamente. È mora, un po' timida ed ossessionata dallo yaoi.
Valentina: meister bionda, abbastanza estroversa e molto golosa. Non sa tenere il broncio per più di 10 minuti e sviluppa un ossessione per le cose.
Le due amiche ne passeranno di tutti i colori tra: gelosie, misteri e avventura.
Una recensioncina farebbe tanto contente due scrittrici da strapazzo come noi ^-^
AVVISO ALLE FAN DI W&S: non preoccupatevi! continueremo la storia! Il problema è che non abbiamo potuto vederci tanto noi autrici (Eli e Vale) ^^" ci dispiace per farvi aspettare ancora un pochino!
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Death the Kid, Franken Stein, Justin Law, Soul Eater Evans
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 POV Valentina:
 
Finalmente siamo arrivate a Madrid, l'Elisa è subito corsa fuori lasciandomi in albergo a marcire.
Dopo che mi ha lasciata sola inizio a disfare le mie valige.
Prendo il mio trolley ma il borsone viola dell'Eli attira la mia attenzione.
È insolitamente grosso e...respira!
Perplessa m'avvicino e lo apro.
 
-Yahoooo! Ve l'avevo detto che non vi avrei lasciate andare senza il più Big!-
-Black Star, da quanto tempo eri lì dentro?- gli chiedo.
-Ma dall'inizio!- fa con gli occhi scintillosi.
Sento uno strano odore...proviene da Black Star...PROFUMO?!
Mi avvicino -Tu non sei Black Star! Tu sei finto! Profumi! Black Star puzza!-
Lui si annusa l'ascella, perplesso.
-Si è rotta una boccetta mentre l'Elisa mi trascinava qui.- Eli non sarà contenta.
 
Ad ogni modo, lo prendo e faccio per buttarlo fuori dalla finestra ma mi fermo e penso:
No, qui è solo il secondo piano. Ce ne sono altri tre. Buttiamolo dal quinto!
In quel momento squilla il telefono. Mollo Black Star che cade rovinosamente sul pavimento lanciando urli di dolore e mi avvento sul cellulare.
 
-Valentina! Non trovo più Black Star! L'hai visto per caso?!- la voce di Tsubaki m'investe.
-Calmati Tsubaki, non preoccuparti! Lui è..- mi fermo. Black Star sta gesticolando come un pazzo, ma il messaggio è chiaro: NON DIRGLIELO!!
-Lui è..?-
-È...sicuramente andato....a prenderti un regalo!- che scusa oscena, potevo fare di meglio.
Lei mi ringrazia un po' e riattacca. Poverina, era così contenta. Mi fa così pena.
Lancio uno sguardo minaccioso a Black Star. -Farai meglio a darglielo quel regalo.-
 
Sento qualcuno che bussa alla porta. E ridaje, voglio tutti me oggi!
Black Star si nasconde sotto il letto e io vado ad aprire la porta.
Erano Liz e Patty che mi proponevano di uscire.
 
-Mica puoi rimanere in casa tutto il giorno!-Disse Liz.Voleva solo andare per negozi,quella. Col cavolo che accetto!
Mi guardo in torno. -Dov'è Kid?-
-Eeeh! È rimasto a rendere simmetrica la stanza! Ehehehe- risatina ebete.
No Kid, no passegiata.
 
Le butto praticamente fuori dalla camera e mi giro verso Black Star, che intanto sta uscendo dal letto.
-Cosa devo fare con te?!- sembro una madre che ha appena visto il pessimo voto del figlio.
Quello si mette a ridere. Devo riuscire a trovare una soluzione.
L'Elisa forse sa cosa fare.
-Vieni scemo. Andiamo a cercare la mia buki.-

 
POV Elisa:
 
Stavo girando per Madrid quando ho avvistato una biblioteca che faceva al caso mio.
Mentre mi accingevo a entrare, un ragazzino corse fuori dalla biblioteca e mi si schiantò addosso.
 
-Ehi! Ma che fai?!- mi rialzo.
Dalla porta esce il bibliotecario, alquanto incazzato.
-Usted es su hermana?!- mi urla indicando il ragazzino che intanto si è nascosto dietro di me.
Ah...è vero, qui parlano tutti spagnolo. Meno male che io lo parlo bene.
-Sì, soy su hermana.-
Dopo dieci minuti di spiegazioni, di balle e di scuse, riesco finalmente a prendere mio “fratello” e andarmene. Lo tengo per un braccio e me ne vado sorridendo. Ma appena svolto l'angolo cambio atteggiamento.
 
-Ma insomma! Chi cavolo sei tu?!-
Nessuna risposta.
Lo guardo attentamente: è un po' più basso di me, ha i capelli marroni arruffati e la carnagione scura. Effettivamete potrebbe passare per mio fratello.
Quello che mi stupisce però, è che indossa una specie di kimono bianco con i pantaloni turchesi.
Avrà avuto sui dodici anni.....KAWAIIIII!!!
Mi trattengo da spaccargli le guance a suon di pizzicotti della nonna.
 
Aspetta un'attimo...e se parla spagnolo?
-Ehm....Quién eres tú?-
Lui mi guarda con i suoi occhioni scuri. - Guarda che io parlo italiano.-
Che. Figura. Di. Merda!
 
Gli sorrido cercando di mascherare l'imbarazzo.
-Mi chiamo Elisa, piacere.- dico trai denti.
-Saru.- borbotta.
-Eh?-
-Mi chiamo Saru Janpu.- stavolta sembra un pochino incazzato.
Ridacchio come una cretina e sposto lo sguardo su qualcosa che si teneva stretto al petto.
-Hai rubato un libro dalla biblioteca?-
Lui spalanca gli occhi e mi guarda.
-Mannooooo! Non l’avrei mai deettoo! Sei pure intelligenteee!-
Tradotto sarebbe: brutta deficente, è ovvio che ho rubato un libro.
Una vena inizia a pulsare sulla mia testa. Lo sto già odiando...anzi no, non si può odiare nessuno di così carino.
D’un tratto mi squilla il cellulare. Cacchio!
 
-Pronto!-
-Eli, sono io, abbiamo un problema.-
-Beh, pure io ho un problema.-
-Ecco perchè non mi piacciono i posti caldi! Comunque, ho qui Black Star e...dov’è finito??-
-Come?! Black Star?! Io ho qui un ladro!-
-Non ci crederai: Black Star si è arrampicato sulla Torre de Madrid e sta urlando le solite cose. Cos’è sta storia del ladro?-
Mentre stavo per dirlo, cadde la linea.
 
-Mierda!- urlo.
Tutti si girano a guardarmi ed io arrossisco sempre di più.
All’improvviso scorgo una testa bionda. Ma è...Justin?
-Oh Madrid la bellissima....e bla bla bla. Santa bla bla bla, e pura bla bla bla bla.-
Non l’ho mai visto in quello stato, meglio dileguarsi.
Mi tengo stretto Saru e mi avvio verso la Torre de Madrid.



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Pazzabest