Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sophys    08/12/2011    3 recensioni
Ciao a tutti ^^ lo so' che Halloween è già passato, e ormai Natale è alle porte :) Ma questa storia c'è la avevo in mente già da molto tempo... io accetto qualsiasi commento, che sia positivo o negativo. La storia cui starete per leggere, si tratta di un racconto, Romantico ma ci possono essere alcuni punti comici xD. Questa storia si ambienta a Marijoa in una notte di Halloween, e il Grand'Ammiraglio decide di dare una festa, come si vestiranno in nostri cari Flottari?
Buona lettura. ^^
Una [DoflamingoxHancock]
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Shichibukai/Flotta dei 7
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando l'Amore sembrava Impossibile 5° (capitolo)

Arrivati alla sala grande i Flottari rimasero impressionati per quante persone aveva invitato il Grand’Ammiraglio, c’erano tutti.
All’improvviso apparve, dietro di loro, la ragazza della CP9, Jinbei vedendo il suo costume le disse….
-E tu che cosa saresti?- Califa lo guardò e gli rispose indicandogli il vestito che indossava
-Sono un’infermiera… dottore- poi se ne andò.
In quell’istante Sengoku chiese di far silenzio perché aveva qualcosa da dire…
-Per prima cosa, ringrazio tutti per essere venuti alla festa, sono contento di vedere così tante persone! Per secondo potete fare tutto quello che volete sta sera ehm tranne che bombardare la base di carta igienica…- disse ironico e tutti in sala risero.
-Ok a parte gli scherzi, vorrei dirvi che fuori dalla sala c’è un giardino, in cui c’è principalmente un labirinto naturale di medie dimensioni, l’ho trasformato in un labirinto del orrore- detto questo il Grand’Ammiraglio fece cenno di guardare fuori dalle portefinestre alla loro destra, poi andò avanti
-Vi spiego meglio, in certi punti del labirinto ho piazzato dei congegni meccanici, ad esempio dei fantocci per farvi spaventare, e ho certamente decorato il labirinto per renderlo più spettrale possibile, ehm e per ultima cosa, se volete, potete decidere il vostro partner per andare nel labirinto. Ho finito spero che vi divertiate e buona notte di Halloween- detto questo Sengoku si precipitò dai membri della Flotta e poi li disse…
-Siete bellissimi! Spero che vi divertiate…non avete avuto problemi a conciarvi così?- domandò il Grand’Ammiraglio…
-Fino a quando avevo i miei vestiti no, ma quando mi sono messo questi e mi sono guardato allo specchio, ho incominciato ad averne- disse Crocodile seccato, poi parlò Moria
-Io non ho problemi-
-Perché non ti sei ancora visto allo specchio-
-Ok…divertitevi, io ora vado- finito di parlare si dileguò.
 
Doflamingo si guardò intorno poi domandò a Mihawk
-Che facciamo Guardia?-
-Non mi chiamare “guardia”- gli rispose Occhi di Falco
-Ok caro!-
-Guardia va bene- subito dopo s’intromise Jinbei che propose
-Sentite che ne dite di andare al labirinto?-
-Si mi sembra carino, pero dobbiamo scegliere un compagno- disse Crocodile e senza farsi notare guardò Hancock
-L’angioletto l’ho prendo io! E’ mio di diritto!- disse all’improvviso Doflamingo prendendo l’Imperatrice per il polso attirandola a sé…
-Ok va bene tu stai con lei, io starò con Moria…vieni- disse Jinbei facendo cenno a Moria di seguirlo.
Tutti ebbero un compagno tranne Crocodile e Mihawk, ma uscirono ugualmente.
 
Nel giardino
Doflamingo, l’Imperatrice, Jinbei e Moria erano già dentro il labirinto, poi si fermarono…
-Bene adesso ci separiamo e vi auguro una notte piena d’incubi!- disse Moria poi se ne andò con il suo compagno.
Ora Doflamingo e Hancock erano soli, c’era un silenzio che imbarazzava tutte e due, e per di più il biondo teneva ancora il polso dell’Imperatrice…
-Ehm scusami Doflamingo mi puoi gentilmente restituire il polso?- chiese la Principessa
-Oh scusa!- disse il biondo.
 
Incominciarono a percorrere il labirinto per qualche minuto, fino a quando si fermarono…
-Hancock tu vai avanti, io ho una cosa urgente da fare- detto questo si dileguò
-Ma aspetta! Ah niente troppo tardi- .
La Principessa riprese il cammino, e mentre percorreva il labirinto si disse…
-Ma guarda un po’ che faccia tosta ha Doflamingo, fa coppia con me e poi se ne va! Lasciandomi sola!- all’improvviso saltò fuori un fantoccio meccanico che emetteva strani versi, il cui obiettivo era di spaventarla…
-Oh! Ho tanta paura! Come se questo coso potesse far mettere fifa!- l’Imperatrice diede un calcio al fantoccio e continuò a camminare.
An un certo punto stanca di stare sola si fermò per guardare le decorazioni che aveva messo il Grand’Ammiraglio, poi disse seccata…
-Basta mi sto annoiando e poi questi ragni non sono neanche veri! Fanno soltanto ridere- in fine, riprese il cammino.
All’improvviso, in un punto del labirinto, saltò fuori Doflamingo
-Ahhh!!-  Hancock si spaventò e contemporaneamente cadde per terra.
Doflamingo vedendo la reazione dell’Imperatrice, si mise a ridere e le disse…
-Dovevi vedere la tua faccia!- Hancock si rialzò furiosa, e gli diede in testa l’arpa che portava in mano, e allo stesso tempo gli disse
-Ma come ti permetti!- poi se ne andò arrabbiata, intanto Doflamingo, ancora dolorante tentò di levarsi l’arpa dal collo, mentre tentava di togliersela raggiunse Hancock, che subito dopo le diede di ritorno lo strumento.
 
 
-Senti, non devi avere paura ci sono qui io a proteggerti- disse Doflamingo mentre camminavano, ma l’Imperatrice ancora arrabbiata per lo scherzo di prima, non lo ascoltò e per ignorarlo, guardò l’arpa, e vendo com’era ridotta si arrabbiò ancora di più e si mise a urlare
-Guarda cosa hai fatto!-.
 Doflamingo confuso di quello che stava dicendo le domandò…
-Che cosa ti ho fatto sta volta?-
-Guarda! Mi hai storto tutte le corde dell’arpa!- gli rispose Hancock indicandoli il piccolo strumento…
-Oooh intendi quello, errore mio-
-Adesso mi ci vorrà ore per rimetterle apposto!- disse Hancock mentre tentava di rimetterle apposto
-Ok va bene dammela te la aggiusto io- disse Doflamingo mentre si toglieva i guanti, e subito dopo afferrò l’arpa
-No è mia! Lascia!- incominciarono a tirare, fino a quando Doflamingo s’inchinò ad arrivare alla sua altezza, diede uno strattone e involontariamente avvicinò Hancock a sé. Le loro facce erano molto vicine, il biondo smise di tirare e rimase a guardare il volto dell’Imperatrice, invece l’Imperatrice continuò a tirare, ma all’improvviso si fermò e lo guardò.
 
Rimasero a guardarsi, Doflamingo preso dalle emozioni incominciò a sudare e arrossì più delle altre volte, e il suo cuore batteva a mille, in quell’istante non capiva più nulla, e niente esisteva attorno a lui, soltanto lei e i suoi bellissimi occhi azzurri, che in quel momento gli apparivano più espressivi.
 
Anche per Hancock fu lo stesso, questa era la prima volta che mostrava i suoi sentimenti, aveva le guance arrossate occhi molto espressivi, e il cuore che le batteva forte, non capiva cosa le stava succedendo, per lei era un’emozione nuova, mai provata prima.
Doflamingo non resistette e le accarezzò la guancia arrossata e bollente di lei, il primo pensiero dell’Imperatrice era quello, di evitare il suo tocco e d’indietreggiare, ma non lo fece, lei rimase lì.
Il biondo si avvicinò lentamente verso di lei, finché le loro labbra non si sfiorarono… e in conclusione divenne un bacio…da prima dolce lento, poi più profondo passionale.
Piano piano prese velocità e divenne quasi vorace con desiderio, Doflamingo fu troppo precipitoso, perché introdusse anche la lingua…Hancock lo spinse togliendoselo di dosso e corse via spaventata.
Doflamingo vedendo la reazione dell’Imperatrice si arrabbiò con se stesso, per essere stato troppo precipitoso…
-Ma perché l’ho fatto!?- si domandò, poi gettò a terra, violentemente, l’arpa di Hancock.
Doflamingo diede uno sguardo allo strumento, poi pensò alla Principessa…
-Ormai devo dirle cosa provo per lei! Basta con tutti questi giri inutili!- si disse convinto, il biondo raccolse l’arpa e andò a cercare Hancock.
 
All’inizio del labirinto c’era una bella fontana, non era tanto illuminata…
Nella penombra c’era Crocodile che stava fumando, in quel momento spuntò Mihawk che gli disse con tono ironico…
-La tenebra sia con te!- .
Crocodile si girò verso di lui, uscì dalla penombra e gli disse
-Non prendermi in giro, sta sera sono di pessimo umore- Mihawk si sedette sul bordo della fontana, e fece segno al suo compagno si seguirlo, così entrambi si sedettero, Occhi di Falco voleva capire perché Crocodile era così di cattivo umore…
-Lo so che non sono affari miei ma, ti vedo abbattuto, sospiri… ti ho fatto qual cosa?-
Crocodile lo guardò per un istante poi rivolse lo sguardo per terra
-No tu non centri niente- gli rispose seccato
-Allora c’è l’hai con Sengoku-
-Si- poi si alzò di scatto come se volesse andarsene, ma si fermò e si girò verso il suo compagno
-No anzi c’e l’ho con Doflamingo-
-Perché? Che ti ha fatto?- Crocodile lo guardò esterrefatto…
-Tu mi chiedi “cosa mi ha fatto”?!- gli rispose urlando, poi continuò
-Lui mi ha tolto la cosa più bella che io abbia mai potuto avere!-
-Non ti seguo…-
-Mi ha preso Hancock-.
Mihawk lo guardò confuso, poi capì
-Ah…allora avevo ragione sul fatto che tu, provi qualcosa per l’Imperatrice-
-Si, Doflamingo mi ha preso Hancock, adesso che faccio? E se quelli si sposano? Poi un giorno mi sposerò anch’io…e metti che divorziano, io sarò fregato! Il mio matrimonio andrà a pezzi lo sento! Mia moglie scoprirà che sono segretamente innamorato di un’altra donna, che dici? Devo dirglielo apertamente, o no?- Mihawk lo guardò con sguardo perplesso, poi capì che Crocodile, per colpa di questa storia, fosse impazzito…
-E i figli? Non ci hai pensato?- gli rispose con tono ironico.
Crocodile confuso disse semplicemente
-Cosa?-
-Crocodile ti esce fumo dalle orecchie, ti serve un meccanico- finito di parlare si alzò e si diresse alla sala, ma prima di andarsene gli disse un’ultima cosa
-Prova a parlargli- e se ne andò
-Grazie del suggerimento! Come se mi servisse!-.
 
Nel labirinto
Doflamingo stava girando per ore dentro il labirinto, ma non riuscì a trovare Hancock, fino a che vide qualcosa brillare in lontananza, incuriosito si avvicinò…
-Ma, questa è la scarpa di Hancock! La avrà persa mentre correva-.
Il biondo si guardò attorno, si stava per arrendere, quando intravide qualcosa dietro la siepe…era l’Imperatrice.
 
Era seduta per terra con lo sguardo rivolto verso il basso, ma si riuscì a vedere che stava piangendo, Doflamingo preoccupato si avvicinò…
 
-Hancock! Hancock stai bene? Ti sei fatta male?- l’Imperatrice sentendo la sua voce, sobbalzò da terra, e si rialzò di scatto, si guardarono per un attimo poi le disse, con voce rotta dall’emozione…
-Hancock ascolta, io non volevo spaventarti, ehm tieni, la scarpa la avevi persa in stile cenerentola- l’Imperatrice timidamente riprese la scarpa, e tanto che c’era anche l’arpa.
 
Si rimesse la scarpa, Doflamingo si avvicinò a Hancock, ma lei si allontanò e gli disse con le lacrime che le scendevano…
-Scusa ma non riesco a capire cos’ho- si mise a piangere ancora di più ma Doflamingo non perse tempo a dirle
-Hancock io ti amo… so bene che adesso sei confusa, e non sai quello che provi, ma non è colpa tua, è colpa mia e per uno stupido errore che ho commesso, e non permetterò che questo ti allontani da me, ho cambiato i miei comportamenti, in sintesi ho cambiato un po’ me stesso solo per te, non posso fare a meno di te, amo i tuoi occhi azzurri e i tuoi lunghi capelli neri e lisci, ti prego, dimmi qualcosa… qualsiasi cosa, perché così mi uccidi-.
 
Hancock rimase a guardarlo, e pianse, ma sta volta erano lacrime di gioia, ora sapeva cosa provava.
Doflamingo se ne stava per andare, ma fu fermato dall’Imperatrice che lo prese dal polso e gli disse…
 
-Ti amo anch’io-.
In fine si abbracciarono romanticamente, si distaccarono un po’, si presero la mano, ma all’improvviso saltò fuori Crocodile, che ruppe l’armonia che era stata creata con difficoltà.
 
I due si lasciarono la mano…
-Che stavate facendo?- chiese Crocodile.
 
 
NOTE: Scusate se lo interrompo così…ditemi cosa ne pensate :) .

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sophys