Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Ann Sayu T    08/12/2011    1 recensioni
E da quel giorno tutto cambiò. L'avrebbe attesa una vita troppo complicata. Nuovi incontri e chissà.. magari anche l'amore! Amore.. certo, un amore ritrovato dopo molto tempo.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                                                                                                                                            ~This won't break your heart,
                   but I just think it could... ~
 
Vi presento Anna: 17 anni, altezza 1.50, capelli lunghi lisci e castani, occhi nocciola, maschiaccio amante della sua musica e della scuola.
Era passato un anno dalla morte di suo fratello Luke, l'unica persona che amava davvero. Colpa di un incidente stradale. Anna si era ritrovata a condividere la vita senza di lui, senza il suo punto di riferimento. Un anno duro e difficile fatto di depressione e farmaci. 
I suoi genitori avevano deciso di mandarla a LA per distrarla e farle riprendere la sua vecchia vita, da suo zio David, noto manager di una famosa band tedesca: Tokio Hotel. Era sempre stata indifferente a quei quattro giovani musicisti.
Londra 13.50
Si trovava in aeroporto con le sue enormi tre valige; indossava semplici jeans, felpa oversize e le sue amate Vans Authentic. Con lei il suo Macbook (Effy) e il suo iPod (Charlie). Si aveva dato dei nomi a quegli oggetti così comuni che, però, per lei erano vita.
Mamma: 'Stai tranquilla tutto tornerà come prima, vedrai!'
-Ok mamma! Sto perdendo l'aereo! Ciao ci vediamo tra qualche mese! Ciao papy mi mancherai!
Dopo gli ultimi saluti eccola sul treno in viaggio per quel paradiso terrestre, fatto di spiagge, negozi e ragazzi fighi. Ragazzi, il solo sentir pronunciare quella parola le metteva angoscia. Tutti così stupidi e ipocriti dopo che anche il suo migliore amico l'ha lasciata iniziando a frequentare gente altezzosa.
Soffriva di vertigini ma a rasserenarla il suo peluche di Winnie The Pooh: era lui che la allontanava dagli incubi e dalle notti insonni, lui suo compagno dall'età di tre anni.
In tasca un pacco di sigarette, Lucky Strike per la precisione: la sua droga. Ricorda ancora il giorno in cui iniziò a fumare, era una ragazzina. 
Tutti le davano della nana, una nana affidabile però. Di amici non ne aveva molti dalla morte di Luke. La scuola le piaceva si, ma non era una secchiona. I voti alti non mancavano ma il suo sorriso si.
Le aspettavano otto lunghe ore di viaggio, così decise di chiudere un po' gli occhi e di iniziare a fantasticare.
 
 
 
Salve, sono Anna e questa è la mia prima FanFiction. Spero vi piaccia. Posterò capitoli quando ci sarà abbastanza tempo libero. Baci Anna ;)
 
P.S. La canzone a inizio capitolo e da cui ho preso anche il titolo della storia è I'll keep your memory vague dei Finger Eleven: la adoro.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Ann Sayu T