Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Silverlibra    08/12/2011    6 recensioni
Vorreste scoprire a che casa di Harry Potter sareste smistati ad Hogwarts? Leggete i profili e se vi riconoscete in quello che ci è scritto... Avete trovato la vostra casa!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Vorrei specificare che l'autore di queste schede è Silver , a cui dedico la Fanfiction.
Serpeverde.

O forse a Serpeverde, ragazzi miei.
Voi troverete gli amici migliori
Quei tipi astuti e affatto babbei
che qui raggiungono fini ed onori!

PERSONALITA' GENERALE .

Prima di tutto dovrebbe essere detto che, non ascoltando tutti i pregiudizi sulla loro reputazione, non tutti i Serpeverde sono naturalmente cattivi. La malvagità può apparire in varie forme anche nelle altre case, non solo in una. I Serpeverde sono affamati di ambizione, non si confidano molto con gli altri. Non lasciano far vedere le loro emozioni o i loro impegni, perchè una volta che vogliono arrivare alla loro meta, ci vanno direttamente, non importa quale sia il modo. Per questo non hanno veramente intenzione di ferire le persone quando lo fanno, sono solamente molto chiari e diretti, un tratto che può essere scioccante nei confronti delle altre case. In sintesi, i Serpeverde sono forti e potenti nella loro forza perché sono testardi e si rifiutano di non essere niente nel mondo.

TRATTI POSITIVI E NEGATIVI.

I tratti più importanti di un Serpeverde sono la determinazione e la volontà. Sono testardi e non li puoi buttare giù con le tue parole. Possono fare male tutto nel loro modo, non hanno bisogno della tua approvazione o del tuo consenso, perché la tua opinione non conta quasi nulla per loro. Ottengono orgoglio nel loro modo di fare e segnano sempre nuove mete con i loro ideali, per questo si riservano sempre ricompense e fanno in modo di sentirsi pieni di successo nella vita.
I Serpeverde possono avere una confidenza con loro stessi impressionante, che può essere vista come una cosa negativa, ma li aiuta quasi sempre nella loro vita. Sono pieni di poteri e sono bravi nel gestirlo, che significa che sono molto persuasivi e sanno parlare bene quando vogliono ottenere qualcosa che desiderano. Questa è una cosa positiva, perché significa che non hanno bisogno di litigare brutalmente con qualcuno per scendere a conlusioni, al contrario non hanno problemi a iniziare una forte discussione. Possono causare conflitti ed offendere gli altri molto facilmente, ed anche se ciò non è molto sottointeso sono un po' bruschi e qualche volta apatici nei confronti delle idee altrui e non gli importa di cosa essi dicano.
Purtroppo, i tratti positivi di un Serpeverde sono anche quelli negativi. Questo è perché hanno molti alti e bassi, causati dal loro modo di fare solitario. Gli altri non possono buttarli giù, ma si possono velocemente ferire da soli, pensando che quello che hanno fatto è completamente sbagliato e contemporaneamente pensandosi come fallimenti. Qualche volta la loro barriera può scivolare giù e possono essere insicuri su come reagire a delle cose, come dei bambini impauriti, e in queste volte hanno bisogno di un amico, per non essere respinti, ma in questi tempi possono anche voler esser lasciati da soli.

SEGNI ZODIACALI IN COMUNE.

Un incredibile segno in comune per i Serpeverde è la Bilancia, perché entrambi sono bravi nell'arte del parlare esponendo correttamente le loro opinioni per capire che cos'è meglio per loro. Entrambi possono essere molto materialistici, ma possono anche essere totalmente gentili quando vogliono. Un segno visto dal punto di vista sociale che rispecchia perfettamente i Serpeverde è l'ambizioso Gemelli

HOBBIE.

Gli Hobby che considerano i Serpeverde devono essere ritenuti utili, perché se sentono di sprecare il loro tempo, si arrabbiano velocemente con loro stessi. Quindi spesso tendono a passare il loro tempo con cose che potranno essere utili nel futuro come carriera professionale. Questo potrebbe includere cose come sport, spesso i più rudi come il football o il rugby, grafica o web design e lo scrivere storie.

AMICIZIA.

Molto spesso, i Serpeverde possono entrare ed uscire da un rapporto d'amicizia, senza conservarli, perchè gli amici non fanno sempre parte dei loro piani. Tendono però a mantenere pochi amici, ma a cui sono totalmente fedeli e sono le persone a cui tengono quasi maggiormente nella loro vita. I Serpeverde possono andarsene da un rapporto d'amicizia freddi e menefreghisti, ma mai sottostimare l'amore che provano per la famiglia e gli amici, che è forte e duraturo. Non sono i tipi da sperperare notizie su di te, perché se lo facessero, lo farebbero degli sconosciuti , non delle persone che potrebbero ferire. Se un Serpeverde ti ferisce e se ne rende conto, è molto difficile per loro chiedere scusa perché lo vedono come segno di debolezza. Quando cercano di parlarti gentilmente, spesso è segno che stanno cercando di scusarsi per qualsiasi cosa che abbiano fatto.

RAPPORTI INTIMI - RELAZIONI.

Una relazione con un Serpeverde è un po' come un incendio forestale, difficile da controllare e ancor più duro da estinguere. Possono essere incredibilmente passionevoli quando lo vogliono e riescono sempre a riscaldare le persone perché il loro sex-appeal è micidiale e conta molto per loro, anche quando non si trovano a loro agio discutendone. Se li butti giù di morale, le loro emozioni possono cambiare come l'interruttore di una lampadina e riescono ad uscire completamente dalla relazione, fingendo che non glien'è mai importato niente di te. Un Serpeverde deriso non è qualcosa che si vuole, perché questi tipi considerano una storia d'amore come un giocattolo affidato a loro, un giocattolo che può essere distrutto se viene detta la parola sbagliata.

TIPOLOGIA.

La tipologia media di un Serpeverde è la IIPG (Essere Introversi - Intuire - Pensare - Giudicare). Questo varia per ognuno, ovviamente, ma la natura generale dei Serpeverde è orientata verso le loro mete, sono molto bravi a tenersi lontano dai sentimenti degli altri e sono forti nella loro mentalità.

ANOMALIE - PSICOLOGIA.
Note dell' Autrice: questa sezione di analisi non è una diagnosi, solo una semplice osservazione. non la prendete come una diagnosi, nessuno mi ha chiesto di diagnosticarvi. Se credete di poter avere un disturbo e siete in dubbio, rivolgetevi a un professionista.

I Serpeverde possono essere narcisisti delle volte, e generalmente freddi nei confronti dei sentimenti degli altri, invece focalizzando molto sui loro bisogni e sui loro ideali. Spesso possono mettere gli altri giù di morale proprio per questo motivo, anche se spesso non è intenzionale come sembra, è semplicemente un secondo istinto per loro essere così. Possono essere anche perfezionisti di natura, sentendosi incredibilmente frustrati e feriti quando le cose non vanno nel modo in cui se le aspettavano. Nascondono le loro emozioni così bene che a volte è anche spaventoso, ma quando queste barriere emotive si abbassano possono diventare la seconda casa più emotiva delle altre, essendo caratterizzati da molti alti e bassi e alcune volte depressione.

RELIGIONE - PUNTI DI VISTA.

I Serpeverde sono i più agnostici dal punto di vista delle quattro case. Questo è perchè credono in ciò che vedono, ma raramente indugiano su ciò e gli può importare di poco delle credenze degli altri. Sono più portati a credere nella razza sola ed unica del genere umano. Vedono gli altri come se percorressero la stessa strada, figurando loro stessi come coloro che si divertono durante il percorso.

CARRIERA.

Le carriere comuni tra i Serpeverde sono quelle viste come molto prestigiose e quelle in cui vi è un profiquo guadagno, perché si aspettano di avere il meglio per loro stessi. Potrebbero voler diventare chirurghi, dottori, avvocati o giornalisti. I più artistici dei Sepreverde potrebbero anche voler diventare attori, cantanti o ballerini.

PERCEZIONE DI SE' STESSI.

I Serpeverde hanno due percezioni di loro stessi, dipendenti dal loro umore. Il primo è che sono fantastici e colti, pronti a prendere il largo e dare il meglio di loro stessi. La seconda opinione, quando cominciano a sentirsi giù di morale è che sono rudi con gli individui che sono cuori solitari.

MISSIONE DELLA VITA.

La Missione di un Serpeverde è fare quel che fanno meglio, far conoscere il loro nome e mostrare il loro orgoglio e da dove proviene.



NOTE DELLA TRADUTTRICE.

Bene! Ho pubblicato già la seconda casa perché @BlueSun voleva vedere quale erano le mie qualità e perché voleva sapere a che casa appartenesse!
Vi svelo un segreto!
Io sono una Serpeverde!
Mi rispecchio perfettamente in tutto, e dico tutto, quello che c'è scritto qua sopra.
RECENSITE!


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Silverlibra