Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: NikkiGrint    08/12/2011    0 recensioni
E' la mia prima fanfiction,quindi non me ne vogliate se sono poco esperta!
Hermione non ha ancora avuto il coraggio di rivelare i suoi sentimenti a Ron e in più arriva sua cugina che non sopporta proprio.Ma che a volte può tornare utile...
Spero che vi piaccia!
NikkiGrint
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lapidatemi pure,sono qui apposta!Scusatemi tanto se non ho aggiornato lo stesso giorno in cui ho scritto quella merdina del terzo capitolo dell'altra FF,ma il computer si era ribellato e si bloccava in continuazione,e quindi ho deciso di farlo riflettere su come si era comportato ultimamente,insieme al tecnico che lo ha sedato e poi me lo ha ridato come nuovo.Ma adesso sono tornata con un altro capitolo!Spero abbiate riposato abbastanza quando lo leggerete,perchè se poi vi addormentate mentre lo leggete non è colpa mia.
Nikki
                                                                  
***
Erano passati due giorni da quella sera stupenda in cui Ron mi aveva baciato e,anche se ci erano voluti ben due giorni per sciglierci un po',adesso andava tutto a meraviglia.
Ero nel mio letto (ero sveglia già da un pezzo ma non avevo proprio voglia di alzarmi,volevo solo pensare a quella bellissima serata.) e aspettavo che mia cugina mi venisse a chiamare pensando che,solo perchè mi ero svegliata un po' più tardi del solito, mi fosse accaduto qualcosa.E infatti,dopo un po',sentii dei passi fuori la porta e poi quest'ultima che si apriva e si richiudeva un attimo dopo.Mi girai dall'altro lato,decisa del fatto che, se Julia mi avesse chiamato, sarei rimasta girata dall'altro lato senza risponderle.
Ma la voce che mi chiamò poteva essere solo di una persona,e di certo non era quella rompiscatole di mia cugina.
-Ehi....Sveglia,dormigliona!- mi sussurrò Ron,accarezzandomi una guancia con il dorso della mano.
Io finsi di svegliarmi in quel momento e mi stropicciai gli occhi.
-Mmm...Buongiorno...Ma tu che ci fai qui,già sveglio?- gli chiesi,sedendomi in braccio a lui.
-Posso dirti la verità?Ho rinunciato ad alcune delle mie ore di sonno per venirti a svegliare...-mi rispose lui,appoggiando la sua fronte alla mia.
-Ma che pensiero gentile...hai rinunciato a ronfare fino alle tre del pomeriggio per venire a svegliare me?Ma grazie...-Gli risposi io,mentre gli circondavo il collo con le braccia.
-Hai visto che bravo ragazzo che sono?-Mi disse lui, dandomi un piccolo bacio sulle labbra.Troppo piccolo,a parer mio.Come minimo dovevo rimanere senz'aria! -Dai,scendiamo,altrimenti giù si chiederanno che fine abbiamo fatto...-Mi disse lui,alzandosi da letto e avviandosi verso la porta.
Tutti erano già seduti a tavola e la signora Weasley era in cucina a preparare la colazione.Io e Ron ci sedemmo uno di fronte all'altra,perchè nè io nè lui avevamo ancora detto del fidanzamento ai signori Weasley,e nessuno dei due voleva subire gli abbracci soffocanti di Molly tra un "Oh,cari..." e l'altro.
-Vi conviene fare gli indifferenti,-mi sussurrò Ginny appena mi sedetti accanto a lei,-Se non volete che mamma scoppi in una crisi di pianto con contorno di abbracci stritola-costole.
-Non ti preoccupare,Gin...Tanto oggi avevamo in mente di dirglielo,no?-dissi,voltandomi a guardare Ron.
-E quando l'avremo deciso,noi?- Mi rispose lui inarcando un sopracciglio. Ma come lo sapevo io!
-O glielo diciamo o glielo diciamo,decid...-
-Dire cosa,cara?- Chiese la signora Weasley entrando in cucina.Con uno strano sorriso stampato sul viso.
-Oh...No,niente....Niente,mamma!-Intervenne Ron.
-Niente è troppo poco,Ron....-Disse lei,posando una mano sulla spalla di Ron.
-Ma davvero,signora Weasley,non sta succedendo niente!-Intervenni io.
-Pensavate di potermelo tenere nascosto,voi due?- disse Molly,stavolta rivolta a tutti e due.Io e Ron arrossimmo di colpo.Brutta mossa:infatti la signora Weasley ci fece un sorrisone che le andava da iun orecchio all'altro.Poi abbracciò Ron e subito dopo corse da me.-lo sapevo,io!Lo sapevo..L'avevo sempre detto che voi due eravate fatti l'una per l'altra...Ma allora bisogna festeggiare!!!-
-Festeggiare cosa?- Chiesero in coro Fred e George,sbucati all'improvviso da non so dove.
-Nient...-Cominciò Ron,ma la signora Weasley lo interruppe.
-Loro due! Come sarebbe "Festeggiare cosa?" !-
-Finalmente!-Disse George,andando a stringere la mano al fratello.
-Ma quando arriverà quel giorno in cui voi ve ne andrete finalmente a quel paese?-Gli chiese Ron.
-Chissà quanti cuori infranti ad Hogwarts...-Disse Fred.
-Un momento,ma Julia?Come mai non è qui? Dov'è?-Chiesi,guardandomi intorno.
-Era di sopra...-Cominciò George.
-...A fare le valigie...-Proseguì Fred.
-...Perchè oggi deve andarsene.Così ci ha detto lei...O meglio,ha parlato solo con Freddie...-Concluse George,facendo l'occhiolino al fratello.
Mentre Fred dava una spallata a George,Julia arrivò giù con una decina di valigie,qualcuna portata in mano,qualcuna fatta rotolare giù a furia di calci.
-Uff...quanto pesano...-Disse lei,aggiustandosi i capelli.-Ok,io sono pronta...Chi mi accompagna?-Chiese lei.
-Ti accompagno io,cara...Arrivo subito!-Disse il signor Weasley,-Voi aspettatemi fuori,intanto che finisco di prepararmi.-
Io,Ron,Ginny,Harry e i gemelli uscimmo fuori insieme a Julia,aiutandola a portare le valigie.Poi,a turno, venimmo salutati tutti.
-Allora,quando ci rivedremo?-Chiese lei,quando ebbe finito di salutare tutti e di essere entrata in macchina.
-Fai passare altri sette anni,e poi ne riparliamo...-Dissi io.
Lei rise e chiuse il finestrino,poi arrivò il signor Weasley.
Il tempo di un ultimo saluto,e partirono.
Senza Julia di sicuro adesso non sarei qui,fidanzata con il ragazzo che desideravo dal primo momento che lo vidi.
Adesso avevo lui ma, ne ero sicura,che quell'anno fu il primo anno in cui Julia mi mancò per davvero.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NikkiGrint