Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: solosilenzio    08/12/2011    7 recensioni
«E’ arrivato il momento di chiarire» mi dice asciugandosi alla meglio il fiume di lacrime che scorre lungo il suo viso.
«Non aspettavo altro» dico sincero come non mai.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'It just kind of happened.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wake up, we both need to wake up ♥




Mi ha baciato, l’ha fatto davvero.
Ma allora aveva capito.
Se solo lo avessi saputo, o perlomeno, compreso anch’io.
Sembra durare secoli, forse perché sono io a non volerlo lasciare andare, forse perché sono ancora senza parole.
Forse perché lo abbiamo desiderato per così tanto tempo che non vogliamo finisca subito.
Riprende le distanze dopo un po’ aspettandosi che io dica qualcosa, ma il mio cervello sembra non voler collaborare, così lo vedo attendere ancora più ardentemente con uno sguardo che per la prima volta riconosco: è il mio.
«E questo? » riesco a dire.
«Questo significa che ho capito. » mi dice sorridendo dolcemente.
«Come hai fatto? » chiedo spontaneamente.
«Tutti siamo dotati della vista, dovresti saperlo. » mi dice cercando una mia reazione.
«Era così evidente? » arrossisco di colpo.
«Non era evidente, semplicemente ho riconosciuto nel tuo sguardo ciò che sento dentro. »
«E cosa senti dentro? »
«Sento di non essere solo il tuo migliore amico, sento di essere qualcosa di più, sento di volere qualcosa di più. »
«È ciò che desidero anch’io» gli dico avvicinandomi.
«Ne ero consapevole. » mi dice sorridendomi sulle labbra.
«Smettila di gongolare come tuo solito. » dico ridendo.
«Sai che mi è impossibile. »
«Eccome se lo so. »
Vedo la felicità allontanare di colpo i suoi occhi e credo di sapere anche stavolta il motivo.
«Harry, io-» cerca di dirmi.
«Tu hai paura di ciò che comporterebbe una nostra relazione. » completo per lui la frase.
«Si» ammette impercettibilmente.
«Anch’io. » dico stringendogli la mano per infondergli più sicurezza, quella che dopotutto servirebbe anche a me.
«Non devi aver paura. » aggiungo poi «I nostri amici capiranno, andranno oltre i pregiudizi, lo sai. »
«Non è di loro che ho paura. Temo di deludere la mia famiglia. I fans. E se smettessero di seguirci proprio a causa di questi pregiudizi? Paura ne ho, eccome se ce l’ho. » mi dice tenendo lo sguardo basso.
«Deludere? Perché mai dovresti farlo? Le delusioni saranno loro. »
«Come fai ad essere così sicuro? »
«Sono sicuro di ciò che provo per te, solamente di questo. »
Adesso alza lo sguardo e mi sorride cercando di trovare le parole giuste.
«Shh, non dire niente. » dico vedendolo in difficoltà.
«No, devo. Devi sapere. »
«Cosa devo sapere? »
«Devi sapere che avrei voluto parlarti, dirti di tutto ciò che mi passava per la testa. Avrei voluto farlo, davvero. »
«Siamo qui, puoi farlo adesso. »
«Per tutti questi mesi non ho fatto che svegliarmi durante la notte e piangere, piangere, piangere.
Da solo. Lontano da te, lontano da noi.
Temevo di perderti, avevi quell’atteggiamento scontroso e non capivo il perché: volevo indietro il mio migliore amico, quello con cui potevo parlare fino a notte fonda dei miei problemi.
Quello con cui bastava uno sguardo perché capisse cosa non andava senza troppi preamboli. »
Si ferma perché una piccola lacrima scende giù per la sua guancia, mi affretto a farla svanire.
«Scusami. » è tutto ciò che riesco a dirgli.
«Un giorno però ti ho visto strappare una nostra foto tra le lacrime. Lì ho capito tutto. »
«Non sapevo più cosa fare, dovevo reprimere quel sentimento, mi sembrava così sbagliato. » gli rispondo.
«Non lo è mai stato. Lo sai, vero? »
«Si, adesso me ne rendo conto. Quello che provo per te è quanto di più bello mi potesse capitare. »
Si avvicina e mi regala un bacio, un bacio sincero, un bacio pieno di mille significati.
«Siamo davvero fortunati. » mi dice con gli occhi quasi lucidi.
«Si, lo siamo. » gli rispondo perfettamente conscio di quanto sia vero.
«Allora: sei pronto ad affrontarli? »
«Solamente se lo sei tu. Affronterei il mondo con te accanto. »
Lo farei.
Lo farò.



You know I'll be
Your life Your voice
Your reason to be
My love, my heart is breathing for this moment in time

One Direction - Moments





...........................................

NDA: Ed eccoci alla fine di questa mini-avventura!
Vorrei ringraziare:
chi ha recensito;
chi ha semplicemente letto;
quelle 14 persone che hanno aggiunto questa storia tra le seguite;
le 11 tra le preferite;
le 8 tra le ricordate.
Grazie, davvero.

HermioneJeanGranger

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: solosilenzio