Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    08/12/2011    4 recensioni
ora i nostri amici sono alle prese con un nemico molto più forte, e si metterà in dubbio l'amicizia che lega ogniuno di loro! buona lettura!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi ragazzi! Prima di tutto ringrazio coloro che hanno recensito questa storia, e grazie per avermi fatto notare degli errore, spero che con lo scrivere ne farò sempre meno. Beh, non mi resta che augurarvi buona lettura!

 

Inizio vacanze estive

 

Una volta tornata a casa Bea rimase stupita di quello che trovò all'interno.

Dante,Sophie,Zhalia,Lok ed i bambini pronti a festeggiare con schifezze di tutti i tipi e da bere.

-Per la nostra festeggiata...Hip hip urrà!-Disse Lok abbracciando Bea.

-Grazie di tutto ragazzi, ma non ce n'era bisogno, davvero!-Disse Bea con un grosso sorriso sulla bocca.

-Scherzi? La maturità si prende una volta sola, e poi non capita tutti i giorni di passarla essendo la prima in graduatoria!-Disse Zhalia.

Bea iniziò a festeggiare con gli altri e poi una volta finita la festa, ovvero di sera...Bea si spaparanzò sul divano.

-Adesso si che mi sento bene!-Disse Bea stiracchiandosi.

-Ora che farai per questa estate?-Chiese Sophie.

-Mah, per un pò credo che mi rilasserò , poi si vedrà.-Disse Bea mettendosi seduta sul divano.

-Te lo meriti! Io invece spero ci diano un'altra missione.-Disse Lok.

-Beh è da un pò che non vado in missione, alle ultime ero sempre impegnata con lo studio.-Disse Bea.

-Beh si vedrà! Ora è meglio andare a letto!-Disse Dante prendendo Chiara in braccio.

Zhalia fece lo stesso con Sam, ed anche Sophie e Lok decisero di andarsene a casa, insieme a Heaton.

Bea andò in camera sua con Cherit.

-Allora Bea , ora che hai finito la scuola dovrai impegnarti a cercare lavoro!-Disse Cherit mettendosi seduto sulla scrivania.

-Un lavoro...Non ci avevo pensato!-Disse Bea esausta.

-Beh ora non è il momento di pensarci, dopotutto l'estate è appena arrivata, avrai tutto il tempo per trovarne uno.-Disse Cherit.

-Hai ragione, per ora andiamo a dormire! Notte Cherit.-Disse Bea mettendosi a letto e spegnendo la luce.

-Notte Bea!-Disse Cherit.

La mattina dopo Dante andò a svegliare Bea.

-Bea svegliati! -Disse Dante.

-Ancora cinque minuti...-Disse debolmente Bea rigirandosi nel letto.

-Farai tardi a scuola!-Disse Dante.

A Bea venì un colpo, si alzò dal letto e corse per tutta la stanza vestendosi.

-Ma perchè la sveglia non ha suonato?-Disse Bea sclerando, poi si bloccò un attimo e ci ragionò sopra.-Un momento la sveglia non ha suonato perchè da oggi sono in vacanza, con tanto di maturità passata! Maledetto perchè mi hai svegliata alle 7 del mattino?-Chiese Bea rimettendosi a letto.

-Ahahahah! Era uno scherzo non te la prendere! Comunque che ne dici se per questa estate non lavori con me? Come detective apprendista!-Disse Dante.

-Davvero?-Chiese Bea rialzandosi dal letto (figlia deciditi o dentro o fuori!).

-Si dopotutto Zhalia si occupa dei bambini con Sophie, Lok lavora per il consiglio, da solo non ce la faccio a mandare avanti l'attività.-Spiegò Dante.

-Ci sto! Si inizia subito?-Chiese Bea.

-Si, andiamo mi aiuterai a mettere in ordine dei documenti.-Disse Dante iniziando a scendere le scale.

Una volta nello studio di Dante, Bea notò che la scrivania era piena di documenti.

-Bene sono da sistemare per data, anno solo questo mucchio, e questo per ordine alfabetico!-Disse Dante mettendo all'opera Bea.

La ragazza si rimboccò le maniche , ogni tanto ricevevano visite da Zhalia e dai bambini , poi però si tornava subito a lavoro.

A fine giornata finalmente tutti i documenti erano in ordine.

-Ti ringrazio Bea!-Disse Dante mettendo l'ultima pila di fogli in un porta-documenti.

-Figurati, tanto non avevo niente di meglio da fare!-Disse Bea sedendosi su una sedia.

-Bene direi che ora possiamo uscire da questa tana!-Disse Dante.

Una volta in salone, arrivò una chiamata da Metz.

-Ciao Dante, ciao anche a te Bea, e congratulazioni!-Disse Metz.

-Grazie Metz!-Rispose Bea.

-Dimmi Metz c'è qualche cosa che non va?-Chiese Dante.

-Si, vi affido una missione! Dovete ritrovare l'amuleto perduto del raja Vidus, potrete iniziare dalla sua tomba, si trova all'estremo sud della malesia! Buona fortuna ragazzi.-Disse Metz riattaccando.

-Si! Evviva, si va in missione!-Disse Bea saltando dalla gioia.

-Avverto gli altri!-Disse Dante.

Una volta avvertiti tutti Dante fece un riepilogo della missione.

-Bene allora quando si parte?-Chiese Lok.

-Direi domani mattina!-Disse Dante.

-Va bene, ma i bambini vengono con noi?-Chiese Zhalia.

-Si, alla fine non sembra una missione pericolosa, e per quanto riguarda i pericoli non ce ne sono state nelle altre!-Spiegò Dante.

Sophie prenotò subito i biglietti online e la mattina dopo erano tutti pronti per partire, sopratutti i tre bambini, che era la loro prima missione.

 

Continua, scusate ma ho poco tempo!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Roylove