Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: HildaGreen    08/12/2011    2 recensioni
Stringo il petto con le dita, respiro a fatica. Queste maledette ferite bruciano tremendamente, ma cosa sono dei graffi in confronto al dolore che ho sentito mentre la portavano via?
Quella stupida, preoccuparsi di un Dio come me?
Resto seduto nella neve farinosa, abbassando lo sguardo. Mento… se non li avesse fermati, ora sarei con i demoni, ma sarebbe peggiore dell’inferno che ho adesso nella testa?
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Tsubaki | Coppie: Black*Star/Tsubaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per sempre…

 

Black Star

 
Tsubaki, ho promesso che ti avrei riportato indietro però, non so più cosa fare, quindi… taglia pure la mia carne con la tua lama, se è questo quello che vuoi.
Il ragazzo corre verso di me, pronto a colpire, ma io resto immobile.
Il sangue mi schizza il viso.
 
Tsubaki… sapevo che non mi odiavi, era impossibile, non potevo crederci!
 
«Padrone!» esclamano le ragazze alle mie spalle.
Lei ha un’espressione afflitta e dispiaciuta. Chiude gli occhi mentre la catena torna ad essere la sua lunga coda ed il corpo del ragazzo cade a terra, ma ancora vivo.
Le tremano le mani, sporche di sangue e sulle guance le scorrono le lacrime.
«Perdonami Black Star.»
Le sorrido a labbra strette. «Ti ho ripetuto migliaia di volte di smetterla con questi “grazie” e “scusami”!»
«Adesso ho anche messo a rischio la tua vita… Cosa facciamo?»
«Non fare la pessimista, lascia fare a me! E poi… te lo dirò, se ne usciamo vivi!»
Si trasforma in arma, ora mi sento di nuovo io impugnandola, la proteggerò ad ogni costo!
Non ho avuto occhi che per lei e non mi ero accorto che siamo completamente circondati.
«Tsubaki!»
«Ok!»
Dell’ombre aprono un varco fra la schiera e riusciamo a passare.
«Yahoo! L’avresti voluta come arma, idiota!»
La nostra unica possibilità è scappare, non mi raggiungeranno mai, sono troppo grande!
Beh, alla fine, in qualche modo ne siamo usciti… soprattutto per l’intervento della Shibusen… ma io sono stato molto più big di loro!
 

Epilogo

 
Mi risveglio. Sono di nuovo nella mia stanza… nella nostra stanza. Scatto giù dal letto e vado accanto all’altro, voglio assicurarmi che lei ci sia davvero e che non sia stato tutto un sogno.
Tolgo anche le coperte ma di Tsubaki non c’è traccia.
Corro di là e, finalmente, i miei occhi la vedono, indaffarata a mettere in ordine… come mi era mancata questa vista.
«Tsubaki.»
Mi sorride. «Buongiorno Black Star. Ti ho preparato la colazione.»
Che stupida, sempre a prendersi cura di me!
«Ah Black St…»
Non le lascio il tempo di parlare e la abbraccio il più forte possibile. Non potevo aspettare ancora, devo dirglielo ora. Il pensiero che potrebbero portarmela via di nuovo, fa troppo male.
«Tsubaki, io…»
«mhmp!»
Allento la stretta e lei prende un respiro profondo. Sono un disastro,voglio proteggerla e per poco non la soffoco.
Mi sta guardando… accidenti! Scommetto che sono tutto rosso in viso.
Non riesco a dire più nulla… mi sta ancora guardando!
Acc… il fiume di pensieri si interrompe appena sento le sue labbra aderire alle mie.
Dura non più di qualche secondo ma ho ancora la sensazione di quel tocco delicato sulle labbra e vorrei sentirla sempre. Ancora!
Le prendo il viso tra le mani e la bacio di nuovo. La voglio, la voglio mia!
«Tsubaki… ti amo!»
Mi guarda e mi sorride, con quel suo modo così innocente ed angelico, come solo lei sa fare…
 
 

Allora, com’è? Una schifezza? Spero comunque di no… dopo averci lavorato tutto il giorno “Tsutsu”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: HildaGreen