Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Tiva91    08/12/2011    4 recensioni
raccolta di Song -fic a quattro mani mie e di rakymatsuri :D la mia lupastra ! saranno incentrate su Dora e Remus e sulla loro storia.
MODIFICATO TITOLO DELLA STORIA!!
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



La solitudine è un peccato 
Per tutti quelli come me, 
Che nella vita hanno perduto 
Un grande amore dentro sé …





Due settimane, due fottutissime settimane senza te. 

Due settimane da quando hai oltrepassato quella maledetta porta…

Senza neanche un ciao…Un arrivederci, un addio, solo un misero biglietto con sopra delle parole che fanno male…

Ancora. 

Perché lo hai fatto ? 

Perché te ne sei andato? 

Sì, certo, lo hai scritto…Ma che mi importa ? Io volevo sentirlo da te…

Non avrei capito comunque la tua scelta ma cazzo, sono tua moglie !! Porto in grembo tuo figlio…

Potevi parlarmene, l’avremmo superato insieme, come una famiglia…

Perché noi siamo una famiglia, Remus, da quel giorno in cui mi hai chiesto di diventare tua moglie…

E invece a te non è bastato. 

Non t’è bastato il mio, il nostro amore per credere, per avere fiducia. 

E’ questo che mi fa male più di tutto, Remus. 

Il fatto che tu non sia riuscito a credere in noi. 




Dimmi dove sei 
Adesso cerco, adesso inseguo te 
Nei giorni mie…i 
Mi manchi come ma…i 





Mi sfioro il ventre, passo le dita sulla stoffa della maglietta.

Ora del nostro amore non rimane che lui, il nostro bambino, il frutto di noi che sta crescendo dentro di me…

Io sto cercando di essere forte, di non buttarmi giù, lo faccio per lui…

Ora ha bisogno di me, ha bisogno di una madre, di una figura forte che sappia dargli l’amore di tutti e due. 

Perché ora non ci sei.

Ora comprendo il tuo comportamento negli ultimi giorni, così schivo, quasi freddo.

Avevo capito che c’era qualcosa che non andava, ma proprio non credevo questo…

Quella mattina mi sono svegliata presto a causa delle solite nausee, t’ho cercato al mio fianco e tu non c’eri…

Al tuo posto, a colmare un vuoto incolmabile, una lettera di scuse vuote.

Il mondo in quel momento mi è caduto addosso e il mio cuore ha perso un battito. 

Da allora non riesco più a sorridere, non so se ci riuscirò ancora. 

I miei capelli sono di nuovo grigi e non riesco a tirarmi su, ho il morale a terra.

Io credevo in noi, ma tu, tu, per la stupida paura che tuo figlio potesse essere come te ci hai abbandonato…Perché l’hai fatto ?

Perché ? 

Hai detto che era per non farci soffrire, ma non vedi che io sto soffrendo per tutti e due!? 

Ti prego, ti scongiuro, ritorna da me…

Da noi.




Dimmi dove sei 
Da sola al mondo sto morendo… 
Aiutami se puoi
Mi manchi come mai…





Sono passate altri giorni, altre settimane…e nessuna tua notizia. 

Nemmeno un “come stai”, come se io non esistessi più per te.

Come se tutto ciò che è stato si fosse dissolto come la pioggia col sole. 

Forse preferirei che fosse così, che lo fosse per entrambi.

Forse mi farebbe meno male.

I ricordi non sono il dolce miele da riassaggiare negli anni, il lusso di chi ha vissuto una vita fantastica, ma una maledizione con cui combattere ogni giorno. 

Vedi, amore mio ? 

Non sei l’unico, ad avere un nemico da odiare con tutto te stesso. 

Per te, è la luna piena. 

Per me, è il ricordo di te. 

Eppure mi manchi, mi manchi terribilmente. 

Mi sento sola, abbandonata da tutto e da tutti.

La mia ancora di certezze eri tu. 

Ora che te ne sei andato, cosa mi resta ? 




Sento il telefono suonare 
Penso ogni volta che sei tu, 
Cerco qualcosa da mangiare
Ma proprio niente mi va giù… 





La gravidanza procede, sono quasi al terzo mese. 

Dovrei essere felice, perché il nostro bambino cresce senza complicazioni, perché tra sei mesi o poco più verrà alla luce…

E invece senza te non ci riesco, mi manchi…

Mi mancano i nostri bellissimi momenti, portati via da questa tempesta. 

Ora restano solo un cumulo di ricordi che non posso cancellare perché nonostante tutto io ti amo ancora, ti amo come la prima volta.

Un gufo plana alla finestra;strano non ricevo più posta da parecchio. Incondizionatamente mormoro:

- Remus… – sperando che sia veramente tu, ma il mio sorriso si spegne all’istante; è mia madre, e non porta buone notizie: mio padre è stato catturato dai Ghermidori in quanto Nato Babbano…

Prima Sirius, poi questo…Ho bisogno di te, ora.

Non riesco a sopportare tutto questo, da sola di notte non riesco a dormire e le rare volte che mi addormento, sogno te e mi sveglio piangendo…

Dove sei? Dove te ne sei andato? 

Mi alzo e vado alla finestra, guardo il cielo e mi accorgo che la luna, bianca e completamente rotonda, è alta nel cielo…

E’ piena.

Ecco dove sei…Me lo indica la luna.

Sei lì fuori nella notte fredda, starai soffrendo forse anche più di me e domani io non sarò al tuo fianco per curarti…

Un ululato lontano, forse solo il frutto della mia immaginazione. 

Oramai ti sento e ti vedo ovunque e non riesco a smettere di farlo, perché in cuor mio non voglio rassegnarmi. 

Istintivamente poggio la mano sul ventre leggermente rigonfio. 

Ho fame, mi dirigo in cucina e cerco qualcosa da mangiare ma dopo pochi cucchiai di cereali mi sale la nausea e mi stendo nuovamente…

Ti prego, ritorna…





Quando l'amore ti fa male
Non può resistere di più… 
Ma come me c'è una tribù 
di gente che alla fine non si arrende…





Il ventre m’è cresciuto ancora, sono giunta ormai al quinto mese e alcuni movimenti li faccio a fatica. 

E’ quasi Natale e tu mi manchi ogni giorno di più…

Nessuna notizia di mio padre e mia madre si distrae aiutandomi.

Le sono grata, ma non è lo stesso per me, io voglio te…

Sono tue le mani da cui vorrei essere accudita. 

Tuo il sorriso che vorrei mi rassicurasse.

Tuo l’abbraccio che cerco nel freddo della notte.

Ma ieri ho sorriso per la prima volta dopo mesi, è venuto Bill a trovarmi:

- Ciao Tonks…Come stai? - chiede semplicemente.
- Come una donna incinta di cinque mesi che è stata lasciata da un marito cretino che nonostante tutto ama ancora. – 

Sorride debolmente alla mia risposta, e anch’io provo ad abbozzare qualcosa che somigli ad un sorriso.

Un pensiero irrompe prepotentemente e istintivamente chiedo:

- Lo hai visto? Come sta? –

Lui sospira e mi fa sedere gentilmente sul divano mentre io lo guardo, ansiosa.

- Si…L’ho visto. Sta da me e da Fleur. – 

Risponde, e le farfalle nello stomaco iniziano a svolazzare.

- Fisicamente sta bene…Ma dentro di se è distrutto. Vorrebbe tornare ma ha paura… - 

Quando finisce di parlare sono in lacrime, lacrime impetuose solcano il mio viso…ma quelle lacrime sono anche di speranza. 

E’ vivo, sta bene, è salvo. 

E gli manco come lui manca a me. 

Ma perché cazzo non vuole tornare ?? 

Finisco di piangere, mi asciugo gli occhi con una mano e un’altra domanda mi sorge spontanea
:
- Sa che sei qui? – 

Lui annuisce piano.

- Mi ha detto…Voleva assicurarsi che steste bene... – 

Indica la pancia, che mese dopo mese sta crescendo sempre di più. 

Un sorriso mi illumina il viso e per un secondo i miei capelli ridiventano rosa.

C’è ancora una speranza per noi.

Ora sta a te coglierla, Remus. 

Sai che non mi sarei mai arresa all’idea che tu te ne fossi andato per sempre, mi conosci troppo bene per non sapere che lotterò fino alla fine.

Per me, per te, per il bambino.

Per noi tre.

- Grazie… - sussurro con un sorriso tra le lacrime di commozione che mi rispuntano dagli occhi – Quando tornerai a casa...Digli…digli che lo amo… - 





Sento che ci sei 
Nell'aria della città 
Non lo saprò mai 
Se è un sogno oppure realtà… 





Le settimane sono volate, sono quasi al sesto mese ormai.

Bill non è più venuto, ed io non ho ricevuto nessuna lettera da te. 

In fondo, che m'aspettavo ? 

Una voce dentro di me mi ripete di smettere d'illudermi, che l'ho già fatto abbastanza in passato...

Ma un'altra, più forte, mi incita ad essere forte. 

A sperare. 

Forse ti starai chiedendo come faccio ad amarti ancora...Lo faccio e basta. 

Al cuore non si comanda, non puoi dirgli di smettere di battere, è come dire ai polmoni di cessare di respirare...

Semplicemente, si muore.

Mi stendo a fatica e chiudo gli occhi: immagini di te e di noi affollano la mia mente come vecchie fotografie ormai sbiadite...

Sembrano passati anni, invece sono solo quasi sei mesi. 

Tutte le sere mi domando le ragioni della tua scelta ma ancora nessuno mi ha risposto...

Solo tu puoi darmele, quelle risposte. 

Ti prego, torna da me.

Finalmente sento il sonno che prende sopravvento su di me... 

Improvvisamente, vedo i tuoi occhi,pozzi d’ambra profondi, vedo il tuo viso stanco venire verso me.

Mi tendi le braccia e mi prendi per mano, sorridendo alla tua maniera speciale.

- Va tutto bene...- mi dici facendomi una carezza - Sono qui, Dora. Sono tornato. - 

Ti sento vicino, mi accarezzi e mi stai per baciare...

Apro gli occhi di scatto, la fronte sudata, mi tiro su a sedere, mi volto... 

Ma tutto ciò che vedo è un letto vuoto. 

Piango disperata: quello non era la realtà, era solo un sogno. 

Un bellissimo, stramaledettissimo sogno che sembrava tremendamente vero…

Succede sempre così...ti vedo ogni volta che chiudo gli occhi ti immagino accanto a me. 

Ogni volta che scruto dalla finestra la strada mi sembra di vederti lì, in piedi, tutto infreddolito nei tuoi consumati, sul marciapiedi. 

Ogni voce che sento, mi sembra la tua.

Mi accarezzo la pancia, e quasi come avvertisse il mio dolore il nostro bambino scalcia da dentro di me. 

- Dove sei, Remus ? -






Spazio Autrici :


salve a tutti!!! vi siamo mancate vero? scusate il ritardo scorso ma come vedete abbiamo recuperato :) vero raky???


*Raky è appisolata sopra ad un "certo" lupo* Rrrronnnff...Ah uh eh ? Oooooh ciao bellissimi/e ^^" ! Come state :) ?
 

sorellinaaa svegliaaa!! ecco! *manda via il lupo * un secondo rem ! allora questa è sulle note di..Dove Sei di Laura Pausini strano vero?

*Nooooo Remmyyyyyy ç_ç* Eggià, fantasiose eh :) ? Vabbè, che ci possiamo fare se ci vengono con le sue canzoni ?

 
già..comunque alcune precisazioni visto che il capitolo is mine con rivisitazioni di Raky
, la Row non precisa il tempo in cui Remus sta via quindi io l'ho pensata così,
seconda cosa non so se va veramente da Bill o se vaa Grimmould place quindi non linciatemi..


Non datele retta, io c'avrò aggiunto due righe in croce, il sugo è il suo ^^ !
Comunque è verosimile, sto povero (fighissimo, bonazzo, strasexy *ç*...Ehm, ti spiace >.< NdRemus) uomo mica poteva scarpinare tutto il tempo o.o!


mi stai sovravalutando (si dice così) già non poteva errare, e poi se tornava subito non sapevo che scrivere u_u

anche se qui è stato stronzo XD NO lo è stato a prescindere ,ma come si dice i più fighi sono anche i più idioti no?
 

 

Naaaaa modestona :D ! Beh stronzo è stato stronzo, infatti credo che nella prossima Dora gliene dirà 4 u_u...La canzone ?
Indizio: sigla di una soap opera di Canale 5 ^^...
   
mmm.. noN seguo soap opera XD comunque sono curiosa pure io di sapere se dora lo picchierà!

Chissà perchè che nessuno mi crede una da soap u_u...Beh, diciamo che se gli arrivasse un paoo di paccagnoni non ci starebbe male eh...
Ma non troppo forte, dopo gli farebbe la bua XD


       noo la bua al lupetto nooooo..ç__ç ok facciamo le persone serie ..
allora vedo che molti stanno seguendo questa raccolta quindi tanto schifo non lo fa u_u

       
Eh già, a quanto pare stiamo facendo una bella robina...Modestamente, siamo un duo da paura u_u *batte un 5 alla sorellona*

 

no no *batte il 5 alla sorellina* dai su d'altra parte siamo solo a metà u_u

Già, è ancora luuuuuunga come la coda d'un mannaro u_u...Cosa mi guardate stoerto ??? Intendevo quela dietro ^^...sorellona, che si fa, si saluta :D ?

ahhahaahah * ride per il doppio senso di raky* ehhhh maialina u_u si salutiamo và che si sta delirando :)
salve gente alla prossima e mi raccomando recensite che si diventa più belli :)

 

Doppiosenso, doppiacoda *-*!! Oddio, eccomi che parto...Si va là, salutiamo che è meglio O.O...Ciao gente XD!
E ricordate che i commenti sono "cosa buona e giusta" u_u...

già giustissima :) ciao a tutti ! Dora** e Raky >!
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tiva91