Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xjonaswhore    09/12/2011    7 recensioni
< sei la figlia di Steve Harris? > chiese la bionda, incolore.
Caroline annuì < come lo sai? > chiese
Lei si limitò ad alzare le spalle < paese piccolo, la gente mormora >
< ce l’hai una sigaretta? > chiese allora Caroline, ignorandola.
La bionda annuì, allungandogliene una.
Caroline storse la bocca: chesterfield
Si. Quella era proprio una giornata di merda.
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao!
sentite, ho notato che la storia non vi piace e sinceramente io non mi sbatto a scrivere
se poi la gente non apprezza, quindi se questo capitolo non riceverà qualche recensione in più
io smetto di postare, anche se a malincuore!
godetevi 'sto capitolo, dove inzia a succedere qualcosa :)
xx
Ellie.










Si guardò intorno nella grande mensa, scoraggiata.
Dove si sarebbe seduta?
Pensò di mettersi per terra in un angolo e mangiare, ma la cosa avrebbe certamente attirato gli sguardi di tutti su di lei, e non voleva di certo che accadesse.
Stava per scoppiare a piangere quando, con un sorriso enorme, Lexus le si mise al fianco.
< allora Caro, dove vuoi mangiare oggi? > chiese la ragazza, allegra.
Caroline si girò a bocca aperta, chiedendosi se quella fosse la stessa ragazza della mattina, che a malapena aveva aperto bocca.
Lexus sembrò accorgersi della sua sorpresa, perché, prendendola a braccetto e trascinandola ad un tavolo, spiegò < sono sempre così la mattina, irritabile e scorbutica. Ma poi mi passa, e sono anche simpatica, sul serio! > affermò, facendo scoppiare a ridere Caroline.
< ero convinta che tu mi odiassi > ammise la ragazza, mentre apriva la bottiglietta d’acqua che aveva appena preso.
Lexus scoppiò a ridere < io ero convinta che tu mi odiassi! Hai fatto una faccia stranissima stamattina, come se ti facessi schifo! >
Caroline pensò alla mattina, e poi si illuminò < le tue sigarette mi fanno schifo > disse seria, facendo scoppiare l’altra a ridere per l’ennesima volta.
< Caroline ha ragione Lexus, le tue sigarette fanno schifo >
Caroline girò la testa, giusto in tempo per vedere quel jones, gones, o come cavolo si chiamava che prendeva posto proprio davanti a Lexus , che alzò gli occhi al cielo.
< che vuoi Jonas? > chiese la bionda, sprezzante.
Caroline cercò di memorizzare il cognome del ragazzo, senza troppi risultati. Dopo 3 secondi se l’era già dimenticato.
< solo fare conoscenza con la tua incantevole amica > affermò quello, con un tono che fece venire alle due ragazze voglia di vomitare.
< e se la mia ‘ incantevole amica’ non volesse fare conoscenza con un viscido come te? > chiese ironica Lexus.
Il ragazzò sorrise < potremmo chiederglielo > disse, girandosi verso caroline, che prontamente rispose < non voglio fare conoscenza con te, bones, o come diavolo ti chiami. E ora sparisci, sto cercando di mangiare >
Lexus scoppiò a ridere, rischiando di ingozzarsi con il cibo che aveva in bocca.
Joseph alzò gli occhi al cielo, per niente toccato dalla risposta tagliente di Caroline.
Fissò lo sguardo oltre le spalle di Lexus, e sul suo viso comparve un sorrisetto bastardo.
< ma guarda un po’ chi c’è > disse sottovoce, facendo girare le due ragazze nella direzione del suo sguardo.
Nicholas si era appena seduto ad un tavolo, da solo.
Lexus sbuffò < ma quando lo lascerai in pace? È tuo fratello >
Caroline spalancò la bocca, sorpresa < siete fratelli? >
Lexus la guardò di traverso < fratellastri, a dir la verità. Non so che ha fatto quel povero ragazzo per meritarsi uno così come fratello >
Joe ridacchiò, alzandosi e dirigendosi verso il tavolo di Nick.
Lexus sussurrò un < Joe, per favore no  > che però il ragazzo ignorò.
Caroline , in quel momento, lo avrebbe volentierti preso a cazzotti in faccia.
< Nicholas! > esordì  Joe, dandogli una pacca sulla spalla con non molta delicatezza.
Caroline sentì risatine soffocate provenire da ogni angolo della mensa.
< allora, cos’hai preso oggi nella verifica di chimica? 10? Se non fosse che sei troppo sfigato anche per lei, direi che ti scopi la prof per avere dei voti simili. Oh, e poi, tu non scopi vero? >
Ora le risate erano forte e chiare, e sembrava che ogni studente presente in mensa stesse ridendo.
Caroline si guardò in giro, scrutando disgustata quei volti sorridenti che si divertivano tanto a spese di un povero ragazzo.
Ma dove cazzo era capitata?
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xjonaswhore