Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kalie    09/12/2011    5 recensioni
Molti baci sono indimenticabili, il loro sapore, l'odore della persona che si ha davanti. ma che sapore ha il primo bacio? e si da sempre alla persona giusta? - Chi prima o chi dopo, tutti hanno dato il loro primo bacio, come del resto anche i nostri adorati personaggi di Harry Potter! Ora, la nostra autrice preferita, ci ha regalato pochi baci da leggere, come quello tra Harry e Ginny o il tanto sospirato tra Ron e Hermione. Ma gli altri? ecco come me li sono immaginati io! Una serie di Missing Moments a One Shot ispirati ai primi baci dei personaggi che amiamo di più!
1.Fred&Angelina, 2.Cedri &Cho, 3.Hermione&Viktor, 4.Ginny&Michael, 5.Luna&Dean, 6.Lily&James, 7.Rose&Scorpius
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dean & Luna – Bacio alla felicità da Nargilli

“Andiamo, Luna” Dean, passando, le tese la mano; lei la prese e lo seguì.  Non si era accorta subito di quello che il ragazzo le aveva detto, si era risvegliata all’improvviso solo quando aveva visto la sua mano tesa; prendendola, una strana sensazione l’aveva avvolta: sapeva che poteva fidarsi del suo nuovo amico, con cui già ne aveva passate fin troppe considerato quanto tempo avevano passato insieme. Gli sorrise mentre uscivano dalla Stanza delle Necessità di corsa, pronti per la battaglia; lui non sembrava intenzionato a lasciarle la mano, forse per cercare di scaricare la tensione, perché lo sapeva: aveva paura. Come lei, come tutti intorno a loro; come si poteva stare tranquilli in un momento come quello? Quando sapevano che stavano per andare a combattere? Strinse la sua mano, cercando di fondere il loro coraggio in uno unico, nel tentativo di trasmetterne un po’ all’altra persona. Luna si sentì forte: sapeva che voleva vivere e rivederlo una volta finita quell’assurda battaglia, anche se non sapeva spiegarsene il motivo. Lo seppe nell’istante stesso in cui lui si voltò a guardarla.

“Luna” la chiamò debolmente, mentre lei spostava lo sguardo stralunato su di lui. Erano arrivati in Sala Grande e il ragazzo aveva approfittato del momento di confusione dopo l’annuncio di Voldemort, nel quale tutti i minorenni e i Serpeverde venivano fatti evacuare, per parlarle.

“Dean” l’aveva chiamato in risposta, con aria enigmatica.

“Emh…” era rimasto spiazzato evidentemente.

“Pensavo dovessimo ricordarci l’un l’altro il proprio nome, nel caso l’avessimo momentaneamente dimenticato per via dei Gorgosprizzi” Dean rise piano: sapeva sempre alleggerire la tensione e l’atmosfera quella ragazza.

“No, io…” scosse piano la testa, per poi tornare a guardarla sempre sorridente “durante la battaglia non saprò starti molto vicino voglio che tu… che tu stia attenta, mi raccomando! Non…” era inspiegabilmente arrossito “non voglio che ti succeda qualcosa, capito?”

“Grazie, Dean” gli aveva sorriso “è molto carino da parte tua!”

“Emh…” Dean non era molto sicuro che Luna avesse capito il vero significato delle sue parole e la reazione di lei era stata alquanto strana, ma si limitò a sorriderle.

“Anche tu! Non voglio che ti accada qualcosa!” rispose con un largo sorriso anche lei, mentre già si figurava il nuovo dipinto per la sua camera. Le strinse la mano più forte, poi si voltarono entrambi. La mezzora era quasi scaduta e rimasero in silenzio, in attesa di ricevere eventuali istruzioni o dell’inizio della battaglia. Non serviva dire altro, erano lì che si tenevano per mano con lo sguardo fisso in avanti. Luna pensò a suo padre e al fatto che si sarebbe sicuramente preoccupato, a sua madre che sarebbe stata così orgogliosa, lo sapeva; ad Harry che stava per compiere un compito più grande di lui, ma era il suo destino, penso a Ginny, Hermione, Ron e Neville con un moto di gratitudine mentre riviveva i felici momenti con l’ES. Pensò nuovamente a Dean e ai giorni che avevano passato a Shell Cottage, alle sue frasi allegre ma gentili quando lei gli parlava di una delle sue amate creature magiche. Un boato improvviso la risvegliò da quei pensieri e seppe che la battaglia stava per avere inizio. Con un sorriso malinconico, si voltarono entrambi per cercare lo sguardo dell’altro.

“Buona fortuna, Dean”

“Buona fortuna, Luna” le loro mani scivolarono, separandosi definitivamente per quella lunga notte. Provò una strana sensazione di malinconia e, con aria distratta, scosse la testa convinta di essere nuovamente vittima dei Gorgosprizzi.

-

Era fatta. Avevano vinto! I Mangiamorte erano morti o in fuga, Harry aveva appena sconfitto ed eliminato Voldemort e tutti sapevano che, questa volta, era per sempre! Si ritrovò a correre verso Harry che abbracciava ancora Ron ed Hermione, urlando dalla felicità. Era difficile dire che cosa urlasse, perché le voci di tutti sovrastavano le sue come quelle degli altri, cinse l’addome di Harry velocemente, per lasciarlo libero anche agli altri, ritrovandosi successivamente immersa in un abbraccio collettivo, distinse Neville di fianco a lei, al quale strinse forte il braccio. Quando anche le altre persone cominciarono a cercare di raggiungere il ragazzo, decise di allontanarsi dalla massa, mentre l’assaliva un’improvvisa voglia di vedere Dean e di festeggiare con lui.

“Dean! Ce l’abbiamo fatta! Ho mantenuto la mia promessa!” l’aveva chiamato, continuando a guardarsi intorno, con il sorriso che non le si voleva proprio togliere dalle labbra. Incrociò il suo sguardo nel giro di pochi secondi, mentre cercava di uscire anche lui dall’ammasso di persone che circondavano Harry.

“Luna!” la chiamò, anche lui sorridente, euforico. Lo vide raggiungerla a passo svelto e anche lei corse verso di lui, pronta ad abbracciarlo di slancio. “Luna! Luna!” la chiamò ancora, ancora incredulo di ciò che era appena successo. Una volta raggiunto, gli gettò le braccia al collo, ma lui la prese per i fianchi e la sollevò in aria, cominciando a girare su se stesso.

“Ce l’abbiamo fatta, Dean! Abbiamo vinto” rideva, divertita da quella strana giostra. Girava e girava, come la sua testa, la forte sensazione di felicità aumentò esponenzialmente mentre lo guardava nei profondi occhi scuri, immersi in quelle grida di gioia nelle quali erano comprese anche le loro. Era strano stare lì a girare, dopo una simile esperienza, ma il cuore le suggeriva che era giusto così, che non sarebbe dovuta essere da nessun’altra parte in quel momento.

“Sì, Luna! Sì!” il ragazzo si fermò all’improvviso e lei pensò che stesse per farla scendere, quindi alleggerì la presa sulle spalle del ragazzo, che però la fece scendere solo di qualche centimetro e la baciò. Lì, in mezzo a tutta quella gente che fissava e cercava di raggiungere Harry. Lì, a pochi metri dal corpo di Voldemort, in mezzo al campo di battaglia, Dean l’aveva baciata. La strinse di più a lui e, senza sapere come e perché, ricambiò la stretta, avvicinandolo a sé. La sensazione calda di quando lo teneva per mano aveva preso nuovamente possesso di lei, solo che moltiplicata all’infinito; un angolo della sua testa decise che non avrebbe mai voluto separarsi da quel dolce contatto, incuriosita da quel sentimento così diverso da quello provato per Harry, o Ginny o per gli altri. Fu un bacio che sapeva di euforia, di vittoria. Era talmente felice da essere paragonato alla prima volta che aveva scoperto dell’esistenza dei Nargilli. Dopo parecchi istanti si separarono e Dean, estenuato dalla lunga battaglia, posò delicatamente a terra la ragazza, mentre ancora si sorridevano.

“Grazie Dean” lui l’aveva guardato incuriosito, così lei continuò “Lo sapevi che esistono creature magiche che vivono sulle labbra delle persone, e che l’unico modo per liberarsene è dando un bacio?” l’aveva guardato, con un’espressione enigmatica e stupita, ma lui rise di felicità ancora una volta.

“Sai, Luna? Credo che tu mi abbia affascinato con tutte quelle storie sui Nargilli e i Gorgosprizzi” le aveva sorriso, ma sembrava non avere alcuna intenzione di separarsi da lei.

“Certo, sono così affascinanti. Come farebbero a non piacerti?” gli aveva risposto seriamente lei, prima di ritrovarsi di nuovo attaccata a lui, facendole posare la testa sul suo petto.

“Intendevo che mi piaci anche tu, non solo loro!” le prese la mano e condusse una sorpresa Luna verso la Sala Grande. Non aveva ben capito cosa volesse dire tutto quello, ma ora sapeva di avere secoli per cercare di capirlo, per realizzare che significato avessero le sue parole e se anche a lei ‘piaceva’ Dean. Eppure, confuso dall’euforia della vittoria, il suo cuore che batteva a mille, le stava urlando la risposta. Strinse di più la mano di Dean, mentre correvano felici all’interno della scuola con un sorriso stampato sulle labbra che poco aveva a che vedere con la battaglia appena vinta.

*-.__.-**-.__.-**-.__.-**-.__.-**-.__.-*
Ciao a tutti *__*
eccoci con il nuovo capitolo! Sono in versione super felice perché ormai siamo entrati nel periodo Natalizio *____* beh, ora parliamo della storia. Ok, lo so benissimo, Dean e Luna non sono una coppia ufficiale e che non si sposeranno, ma chi lo dice che il primo bacio di Luna sia stato con Rolf? Io me li immagino che stanno insieme, poi Luna parte alla ricerca di nuove Creature Magiche e Dean rimane per proseguire la sua carriera e sono costretti ad allontanarsi *_* però chi è che non ha pensato a loro come coppia durante la parte del libro nel capitolo ‘Il congedo di Severus Piton’? la parte precisa è descritta nella prima frase del capitolo, sottolineata e in corsivo. Dai sarebbero così carini *_* quindi ho deciso che il primo bacio di Luna è stato con lui! Ahah che dire? Anche questo capitolo è andato… ho in mente diverse coppie, una è già pronta, ma se avete richieste e suggerimenti (che siano possibili, non Ginny e Draco, Harry e Draco, o via dicendo). Per ora ho in mente: Teddy & Victoire, Tonks e Lupin, James e Lily, Lavanda e Ron, Neville e Hannah e… un’altra sulla New Generation, ma non vi dico qual è anche se in uno dei capitoli c’è un indizio u.u Una di queste è già scritta *_* e sarà la prossima ad essere pubblicata, anche se ne finisco prima un’altra probabilmente.
11 persone seguono la fic *___* che bello! Grazie mille! Spero continuiate ad apprezzarla, anche voi che leggete! Vorrei ora ringraziare chi ha commentato l’ultimo capitolo:
Marge: *___* che bello che continui a commentare! ^.^ beh, è che quel capitolo è stato l’inizio di molte cose secondo me, in primis tra Fred e Angelina, penso che Cedric e Cho si siano dati il loro primo bacio quella sera, e tra Hermione e Krum l’ho messo in modo da poter aggiungere la presenza di Ron nella sua mente, anche per altri motivi no? Hermione poteva fingere di pensarci perché avevano litigato per metà della serata. Per Ginny e Michael, è scritto nel 5 libro che loro si sono conosciuti al Ballo del Ceppo e ho voluto inserire il come. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi della coppia Dean e Luna! Ahaha un bacione
Enide: wah *_* quante recensioni! Sono contenta che ti siano piaciuti i capitoli! Vedo che mi capisci per Fred-Angelina-George. Io avrei pensato che si sarebbero consolati a vicenda, ma… George è proprio uguale a Fred! È difficile immaginare che ci si possa innamorare realmente, certo a meno che non siano stati poi così tanto insieme… tutto è relativo. Ma rimane che per me non è stata una scelta azzeccata da parte della nostra cara autrice *_* vedo che piace anche a te la scena del ballo *_* beh, io penso che in molti rivaluterebbero Cedric se non si soffermassero a vederlo come l’Edward-sbrilluccicante ahah un po’ come i membri della squadra che non lo sopportavano perché l’anno prima li aveva battuti a quidditch. Krum *_* che dire di Viktor? Poverino… screditato al massimo, poteva farlo venire in compagnia al matrimonio di Bill e Fleur, però almeno ora hai campo libero. Sono felice che tu abbia apprezzato il titolo, mi sembrava alquanto calzante xD ahahah sììì Hermione è fantastica, viva lei, sennò Harry non si sarebbe mai svegliato. Sì Ginny mi piace particolarmente, lei è forte e piena di passione, per questo l’ho inserita. Spero che apprezzerai anche questo capitolo un po’ particolare *_* con una coppia mooooolto particolare! Grazie per i commenti *_* alla prossima!
Hayley_Gin91: anche a me piacciono un sacco le raccolte *_* beh spero ti piaccia anche questo di titolo, che secondo me è adatto a Luna ahaha si come ho scritto nel commento del primo capitolo, probabilmente non è stato il loro primo bacio, ma a me piacciono così tanto insieme *_* anche io lo immagino come un donnaiolo. xD neanche a me piace Cho sinceramente… è troppo piagnucolosa, oltre la carineria e magari la dolcezza, ha poco di significativo. Eeeh… tra Herm e Krum c’è stato il bacio della discordia! Quello che ha mandato Ron fuori dai gangheri ahah sì quel pezzo l’ho messo per rendere un po’ comica la situazione, io mi sono immaginata benissimo nella testa la faccia di Viktor D: ahahahah per Ginny e Michael, sì io me lo sono immaginato dolcissimo con Ginny, sicuramente sono stati bene finchè Grifondoro non li ha battuti a Quidditch, uno che è andato alle riunioni dell’ES per stare con la sua ragazza *_* con il nuovo capitolo ti ho subito accontentata ahahah grazie per la recensione *_* comunque, non mi dispiace il 4, ma i miei preferiti sono il 3, 6 e 7. Però penso che nel 4 inizino tutti i problemi amorosi, le vicende intricate, per questo ho voluto mettere tutti questi capitoli ispirati. Un bacione! Alla prossima

grazie a tutti voi che leggete  e che seguite la storia! Un bacio!
Kalie

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kalie