Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss BloodyFangs    09/12/2011    5 recensioni
CORRETTA E MODIFICATA!
Malfoy ammette di amare la Mezzosangue, non è in grado di dirlo, forse solo di esprimerlo. Un Draco Malfoy che ricorda per alcuni tratti quello originale, per il resto no, il ragazzo è innamorato... ma la guerra si pone in mezzo a tutto, anche all'amore. Soprattutto quando l'amata è in prima fila.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hermione, è la guerra

 

 

 

È la guerra, ecco cos’è.

Guardati intorno, Hermione, c’è solo distruzione.

Non ci sono vincitori né vinti, ma solo morti e feriti. Da entrambe le parti.

 

 

Ha vinto il Signore Oscuro, ne sono certo, Potter di sicuro farà l’eroe, ma morirà e non cambierà nulla. Anzi, qualcosa cambierà: la speranza che fin’ora ha illuminato tutti voi poveri illusi si spegnerà.

 

 

 

Eppure sembra che questo non ti scalfisca nemmeno un po’, ti guardi furiosamente intorno, so cosa stai facendo: lo cerchi. Cerchi Weasley, vero? Mi sono illuso per anni di piacerti, da quando sei comparsa nella mia vita. E ho sbagliato. Perché non stai cercando di capire se io sono vivo, non ti stai preoccupando per la mia salute.

 

 

 

Perché ti preoccupi per lui? Hai ragione, è un tuo amico, la domanda giusta è: “perché io mi preoccupo per te?” ti sei voltata verso di me. Mi hai visto, altrimenti non avresti strabuzzato gli occhi a quel modo, come se non ti aspettassi di vedermi.

 

 

E forse è proprio così, non ero un Mangiamorte fino a pochi minuti fa? Si, ma tu mi hai cambiato, come ogni volta. Vorrei sorriderti, accennare un saluto, ignorarti… fare qualsiasi cosa, ma rimango in piedi come un idiota a fissarti. E tu ricambi il mio sguardo. Forse sei stupita. O forse no. Non importa, tanto stiamo tutti per morire.

 

 

 

 

 

Mi corri incontro, suppongo che Weasley sia proprio dietro di me. Invece no, ti butti su di me. Mi baci. Ci interrompi e mi guardi – Malfoy, rimani con me, a combattere con me… puoi?- non mi hai chiesto se voglio, mi hai chiesto se posso… Dio, come sei intuitiva Hermione! Già sapevi che ti amo, vero? Mi domando solo quando e come l’hai capito! Accetto, sarò il tuo compagno come tu la mia.

 

 

 

 

 Ti amo. Non ho il coraggio di dirtelo.

 

 

 

 

La guerra è dura e sta per ricominciare, eppure non riesco a dirtelo. Eccoci, in prima linea, mano nella mano, sotto gli sguardi sbalorditi di tutti, ma tu non ti volti verso di loro, no, perché la guerra ha già catturato la tua attenzione di nuovo. Stai cercando di essere ovunque. Lo so, ti vedo mentre tenti di aiutare tutti, essere con tutti.

 

 

 

 

 

Uccidi un licantropo, ora un Mangiamorte… - PROTEGO!- ti sento urlare, stai salvando la vita agli altri, ma non pensi alla tua, ecco a cosa servo io. A farti sopravvivere. Calì, Lavanda, Antony, Justin, non solo loro, in molti ora ti devono la vita, perché tu stai salvando la loro… ti vedo nascosta che cerchi di curarti rapidamente una ferita – dà qua, faccio io- mormoro dandoti un aiuto, mi fissi mentre ti curo, sento il tuo sguardo su di me. Alzo il mio e ti vedo piangere – non posso essere ovunque, Draco… vorrei, ma non posso- sussurri tra i singhiozzi soffocati, ti abbraccio – Granger, nessuno ti biasima se vuoi aiutare te stessa per due minuti- replico, ti divincoli – NO! Draco, io li devo salvare! Sono la mia famiglia, tutto ciò che ho adesso… TI PREGO- cerco di bloccarti, vuoi tornare a combattere, ma non voglio vederti morire, non tu – no, Hermione, ti prego io… non morire- ti chiedo, ma ti liberi della mia mano e torni in prima fila, ad uccidere, a perdere la tua innocenza già incrinata, pronta a spezzarsi… ed io sono un codardo.

 

 

 

Perché non ti seguo. Sono vigliacco.

 

 

 

 

Perché ci tengo alla mia pelle e penso che tu dovresti fare altrettanto, non sprecarla così. Ti vedo lanciare incantesimi di attacco e difesa… ma per lanciare un Protego su qualcuno ti perdi.

 

 

 

 

Perdi il controllo di te stessa, l’equilibrio che avevi creato per difendere te e gli altri.

 

 

 

 

E… perdi la vita.

 

 

 

 

 

Vedo quel lampo offuscare i tuoi occhi color cioccolato, rendendoli opachi. Corro verso di te e ti prendo in braccio, ti porto lontano dalla prima fila, ti porto via, via verso il cuore del castello dove i feriti fanno il via vai per tornare in battaglia o farsi curare e dove i morti vengono coperti – AIUTO! AIUTO! HERMIONE HA BISOGNO DI CURE!- urlo in cerca di qualcuno che ti salvi.

 

 

 E sia fatta santa Madama Chips. Ti si avvicina, continuo a carezzare nervosamente ed istericamente i tuoi capelli, mormorando un infinito: – andrà tutto bene… andrà tutto bene…- ma niente andrà bene, lo so già. Perché sei morta. Ed è tutta colpa mia. La Chips mi guarda con le lacrime agli occhi, perché lei c’era quando ho ammesso a Blaise di amarti incondizionatamente.

 

 

 

 

 

 Ma ora quelle lacrime mi fanno bruciare di rabbia.

Perché è colpa mia se sei morta, della mia codardia, della mia vigliaccheria – Dr…Dra-co…- la tua voce, debole, mi colpisce come un tuono ed io ti guardo, tra le mie braccia e  tu mi sorridi debolmente, gli occhi quasi completamente chiusi – salvali, Draco… salvali tutti… per me- chiudi gli occhi il tuo cuore cessa di battere.

 

 

 

 

Urlo di dolore.

 

 

 

 

 

 Ti lascio alla Chips e torno a combattere. La guerra non si è fermata. Ho sempre creduto che se mai qualcuno d’importante fosse morto la guerra si sarebbe bloccata, per permettere ai suoi cari di piangerlo. Ma no, non accade, la guerra è ancora attiva ed io prendo il tuo posto, facendo il tuo stesso lavoro.

 

 

 

 

 

 

La guerra è finita. Abbiamo vinto, proprio come credevi tu, Hermione. Weasley è salvo. Tutte le persone che volevi aiutare, le ho protette per te. Ma tu no, sei morta. Perché? Per farmi un dispetto? Mi sono appena reso conto di non averti mai detto che ti amo…

Te lo dico ora, Herm, davanti alla tua tomba. So che è tardi… in effetti avrei dovuto farlo qualche anno fa, forse proprio quando mi sono reso conto di amarti… - ti amo, Hermione- lascio la tua tomba e torno al Manor. Dove avremmo dovuto vivere insieme. Dio come mi sento inutile.

 

 

 

 

 

                                                   FINE

 

 

 

 

 

 

 

-Angolo dell’Autrice(?)-

Mi sento fiera di me, perché ho scritto la mia seconda FF in una sola sera, non so se scrivo bene o male… motivo per cui i consigli, i commenti ecc. fanno sempre comodo. Ringrazio tutti coloro che daranno anche solo uno sguardo a quello che scrivo!

 

Miss BloodyFangs

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miss BloodyFangs