Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lisettola    09/12/2011    1 recensioni
Harry Potter è appena fuggito dalla festa per il matrimonio di Bill, con i suoi migliori amici, Ron ed Hermione. Mentre vagano per Hyde Park delle strane figure li accerchiano... Chi saranno? chi sarà quella strana ragazza?
Dal prologo: "Non possiamo scappare velocemente, dovremmo portare Hermione in braccio. Io e Ron ci guardiamo e capiamo che non c’è via di fuga, a meno che colui che ha scagliato il pugnale non uccida anche gli altri due."
La mia versione un pò modificata di Harry Potter e i doni della morte!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Vengo svegliata da un tocco leggero. Qualcuno mi sta toccando la fronte, asciugando il sudore e controllando la febbre.
Apro gli occhi, è tarda mattinata a giudicare dal sole, e una voce gentile mi chiede “come ti senti tesoro?”
mi volto e rispondo all'infermiera che mi visita “Come se mi fosse passata sopra una valanga di sassi.”
“tesoro è un miracolo che tu sia viva.” dice passandomi un calice con una qualche pozione dentro.
Mentre bevo ceco di fare mente locale e mi viene un colpo al cuore.
“signora... il... il bambino sta bene vero?” dico con un filo di voce e le lacrime agli occhi. Il fatto che non mi abbia detto nulla mi fa temere il peggio, così allungo le mani verso la mia pancia trovandola priva del piccolo rigonfiamento che tanto amavo.
“mi spiace piccola, ho fatto di tutto per tentare di salvarlo ma... avevi in corso un aborto spontaneo. Succede quando si è sottoposti a grande stress e poi la battaglia....”
non la sento più. Neanche la vedo, le lacrime offuscano la mia vista.
Il mio bambino, il mio bambino non c'è più... ed è solo colpa mia! Non l'ho saputo proteggere! Harry che mi dirà? Perchè scommetto che Hermione gli ha raccontato tutto. Mi odierà. Mi odio da sola... vorrei essere morta anche io.
“Tesoro calmati. Lo so che è anche più doloroso delle ferite ma devi essere forte. Devi riposare e passerà.”
“è mio figlio! Come può passarmi con del riposo?” dico urlandogli contro. Questa mi guarda compassionevole e triste. Mi pento subito di aver trattato male quella donna così mi scuso a mezza voce.
“Non dirlo tesoro.” dice per poi passarmi una pozione sonnifera. “Bevi questa e al tuo risveglio farò entrare il signor Potter.”
bevo la seconda pozione e sento subito il senso di intorpidimento del sonno prendermi inesorabilmente.
Mentre verso le mie ultime lacrime prima di addormentarmi pensando a Harry, a come potrebbe sentirsi in questo momento. Una parte di me vorrebbe che non gli importasse nulla del bambino ma so che non potrà mai essere così, è il mio Harry, lui lo avrebbe voluto, lo avrebbe amato, sono sicura che sta soffrendo ed è tutta colpa mia. Con questo peso immenso nel petto, il sonno mi prende ed io prego che mi tenga con se per sempre.
Quando mi risveglio è di nuovo notte. Mi guardo intorno mentre mi stiro le gambe, sto decisamente meglio rispetto alla mattina. Provo ad alzarmi dal letto e ci riesco subito, quelle pozioni sono miracolose... certo, c'è un dolore che nessuno può portarmi via, quello che mi colpisce dritto al cuore. Come può mancarmi così tanto qualcuno che non ho mai conosciuto?
La morsa si stringe quando vedo Harry addormentato su una poltrona. Il suo volto è teso, in un sonno agitato; starà ricordando la battaglia, tanti morti saranno difficili da dimenticare, lui non è un mostro come me.... lui non si merita questo.
L'ho fatto soffrire troppo, ho mentito troppo, sono stata egoista ma adesso per una volta non lo sarò.
Raccolgo dei vestiti puliti, delle pozioni, del cibo da un vassoio e carta e penna, poiché non lo posso lasciare senza una parola:
Perdonami. Ho  fatto troppi errori per rimanere qui ed avere ancora il coraggio di starti vicino. Oltre ad aver ferito te mi sento spezzata a metà, non potrei più essere quella di prima, Harry. Devo andarmene, devo andare a cercare un luogo che mi faccia trovare la pace. Non credo che tornerò ma sarai sempre nei miei pensieri. Ti amo.
Dopo aver scritto queste righe e averle poggiate sul mio letto mi avvicino a Harry. Con un ultima occhiata e una leggera carezza, corro via da lui, per cercare una pace che forse non avrei mai trovato.

*******************************************

Capitolino corto, tristissimo, ma necessario... entro martedì correggo e posto il prossimo! intanto ho già finito la storia!! quindi cercherò di postare con regolarità... ^^ un bacione e commentate!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lisettola