Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lovey Dovey    09/12/2011    3 recensioni
Salve come avrete capito questa storia ha come coppia Severus e Hermione. Hermione torna per il settimo anno ma porta con se un segreto. Cosa nasconderà la nostra eroina? Scopritelo insieme a me in questa Fanfiction. Basta un semplice clic!
Buona lettura da Lovey Dovey.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Draco/Luna, Harry/Ginny, Hermione/Severus, Lavanda/Ron, Pansy/Theodore
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ritorno a Hogwarts

 

 

Sono tornata. Finalmente tutti vedranno chi è Hermione Jane Granger....

 

 

10 Settembre

 

Il treno si ferma e da esso ne scende una ragazza con lunghi e morbidi boccoli color cioccolato lunghi fino ai fianchi, ha forme sinuose e ben marcate, aveva due gemme color, come i capelli, cioccolato. Aveva una maglietta molto succinta che lasciava vedere la schiena e sul davanti aveva una scollatura ampia la maglietta in oltre era di un grigio perla da cui traspariva il reggiseno nero non del tutto pudico anche esso perché aveva ricami da pizzo metteva molto in mostra un pendente color blue notte; portava pantaloni a trequarti attillati e a vita bassa, aveva delle scarpe con tacchi allucinanti, queste ultime color argento. In definitiva era molto bella e sensuale, ma a differenza di altre ragazze che mettendosi quei vestiti sarebbero sembrate volgari, lei li indossava magnificamente e le davano un area maestosa. La ragazza camminava con passo sicuro verso le carrozze per dirigersi verso la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

Era cambiata la migliore amica del Salvatore Del Mondo Magico, la mente del gruppo, ora era il momento che tutti se ne accorgessero.

-Arrivo Hogwarts...- disse con voce gelida e con un ghigno che avrebbe fatto invidia a Malfoy Segnor.

 

To be continue...

 

Lo so sono cattiva ma voglio che voi possiate avere quella curiosità e voglia di leggere a lungo, ma non vi preoccupate il prossimo capitolo arriverà presto dovrete solo avere un po' di pazienza. Bacioni Lovey Dovey.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lovey Dovey