Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lovey Dovey    09/12/2011    3 recensioni
Salve come avrete capito questa storia ha come coppia Severus e Hermione. Hermione torna per il settimo anno ma porta con se un segreto. Cosa nasconderà la nostra eroina? Scopritelo insieme a me in questa Fanfiction. Basta un semplice clic!
Buona lettura da Lovey Dovey.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Draco/Luna, Harry/Ginny, Hermione/Severus, Lavanda/Ron, Pansy/Theodore
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Parlare...

Blase disse la parola d'ordine ed entrò nella sala comune dei Serpeverde. Tutti i Serpeverde rimasero sorpresi di vedere quella meravigliosa creatura, che non avevano capito che era Hermione, arrivare mano a mano con Blase. Si sorpresero ancora di più quando videro Blase che lanciava occhiate gelide e di avvertimento a compagni di casa.

-Allora che avete da guardare?- chiese gelido come nessuno lo aveva mai visto.

Tutti si voltarono e tornarono a fare ciò che stavano facendo prima che loro entrassero. Arrivati nella camera che Blase condividevano la trovarono già piena di persone c'erano Malfoy, Nott, la Parkinson e la Greengrass che parlavano della festa, illegale ci mancasse altro, d'inizio anno. Quando entrarono il gruppetto si volto verso di loro e passarono una decina di volte lo sguardo l'uno dall'altro poi Theodor si alzo ed esclamò quasi urlando.

-GRANGER?????- urlo e per poco non si sgolò. Hermione rimase immobile indifferente tutto il tempo aveva messo una maschera di indifferenza così doppia e ben fatta che anche il fratello per poco non ci casco. Dopo che l'urlo di Theodor si scatenò l'inferno tutti assalirono Blase tranne Malfoy che rimase immobile a guardare la Granger con occhi famelici.

La so-tutto-io è cambiata molto...quasi, quasi” non finì mai quel pensiero che si ritrovò la Granger così vicina al viso che trasalì, era stata un fulmine, lui non l'aveva neanche vista sposarsi e a quella velocità si sarebbe dovuta scompigliare i capelli invece era no ordinatissimi quasi più di prima.

-Non pensarci nemmeno Malfoy- disse con voce così glaciale che la sentirono anche gli altri ancora occupati a fare l'interrogatorio a Blase, benché Hermione avesse detto quelle parole sussurrandogliele all'orecchio tutti la sentirono e fermarono il putiferio.

-Che succede Hermione?- chiese Blase preoccupato non tanto per la sorella per quel povero ragazzo che non sapeva cosa volesse dire quando usava quel tono.

-Niente Blase, tranquillo solo che il tuo amichetto ci penserà due volte prima di fare certi pensieri sulla sottoscritta, vero?- chiese a Malfoy con voce minacciosa. Draco si limitò solo ad annuire.

-Bene,allora io Blase...più Blase che io, siamo venuti a parlarvi- disse con un tono tanto glaciale da fare invidia a Draco che quando Hermione aveva parlato per dire he dovevano comunicarli una notizia aveva iniziato a tremare in modo impercettibile, difatti l'unica che si accorse di quel brivido era Hermione e per questo motivo ora stava ghignando.

-Allora...io volevo dirvi che io ed Hermione siamo fratelli.- A quella affermazione Draco si mise a ridere.

-T-tu e la G-ranger siete FRATELLI? Potevi inventartene una migliore di balla per dirci che scopate insieme-disse tra le risate. Un fascio nero lo colpi e lui cadde dal letto in cui era seduto.

-HERMIONE, ma c'era bisogno di fare così era logico che all'inizio nessuno ci avrebbe creduto, per favore ora calmati.-disse il fratello appoggiando la mano sulla spalla della ragazza, ella inizio a calmarsi ed tutta la sua magia torno nel suo corpo.

-Scusa, Blase ora mi calmo e solo che oggi sono un po' stressata... Comunque...-disse rivolgendosi prima al fratello e poi alle persone presenti che erano rimasti basiti per l'annuncio e per la potenza ed allo stesso tempo l'eleganza della magia di Hermione.- non credete a Blase ma credo che questo crederete la ragazza si tolse la maglietta e il fratello cerco inutilmente di coprirla con il suo corpo perché la ragazza era più veloce e si mise davanti ai presenti per far vedere loro una voglia sul seno, lo stemma della famiglia Zabini era una arancia con due foglie, simbolo della piantagioni di arance del nonno di Blase. La prima a riprendersi ed a parlare anche se ancora un po' scossa fu Dafne.

-Quindi tu sei sua sorella... e non la sua amante, giusto?- chiese la ragazza

-No, non ti preoccupare non ti ho fregato il ragazzo- disse con un ghigno malefico.

-HERMIONE, ma che dici?- chiese il fratello in imbarazzo

-La verità si capisce lontano un miglio che siete cotti- disse con ovvietà il che fece rimanere tutti un sconvolti.

-Come avresti fatto capire che siamo cotti l'uno dell'altro- chiese l'altra nel frattempo che Hermione si rimetteva la maglietta il che dispiacque non poco a Draco.

-Logico appena siamo entrati tutti ci hanno guardato spostando lo sguardo tra me e Blase, tu invece come mio fratello hai guardato solo lui quasi imbambolata. Se è per questo ho capito anche che Nott sta con la Parkinson, perché quando Blase ha detto che siamo fratelli si sono presi per mano e quando si sono accorti che io gli avevo visti si sono staccati all'istante come se avessero commesso un crimine.- disse senza alcuna tonalità nella voce, essa era piatta ma decisa.

-Wow...- riuscì solo a dire Theodor dando così alle affermazioni della ragazza.

-Certo che saresti stata un'ottima Serpeverde- disse d'un tratto Pansy che finora non aveva spiccicato parola.

-Lo potrei diventare stasera

-Perché cosa succede stasera?- chiese il fratello che non sopportava essere informato sulle vicende della sorella.

-Mi vogliono di nuovo mettere quello stupido cappello parlante che mi scompiglierà i capelli per smistarmi di nuovo.- disse con un tono di voce che faceva pensare che fosse più preoccupata per i capelli, che per il fatto di non sapere quale sarà la sua nuova casata.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lovey Dovey