Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hugnjall    09/12/2011    5 recensioni
-Hermione, guardami.- Sussurrò Fred [...]
-Hermione, ho detto guardami.- Ripetè Fred sottolineando la parola "Guardami" [...]
Questa storia è svolta al 7 anno, Fred non è morto e l'anno si ripete, nonostante la guerra magica.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
***
 
Ormai Hermione e Fred avevano capito di essere fatta l'un l'altra. Stavano insieme, ma non ufficialmente.. nessuno sapeva del loro fidanzamento, neanche George. Fred non aveva coraggio perchè la madre, Molly preferiva che Ron si mettesse con Hermione.. di sicuro. 
Hermione invece, quasi per lo stesso motivo. Aveva paura di litigare con Ron per questo. Dovevano fare tutto di nascosto, ma ormai di rado succedeva dato che La Tana era sempre più animata.
Un giorno come tutti gli altri, verso la fine delle vacanze invernali la riccia e Fred stavano in cucina, a preparare da mangiare. Hermione era riuscita a convincere Molly a cucinare, anche se quasi tutti sapevano che non era per niente brava nelle doti culinarie.
-E' strano tenere il nostro rapporto segreto, vero? sembra... come brutto.- Sussurrò Hermione, ma Fred gli diede un bacio per rassicurarla, ad ogni cosa che succedesse c'era sempre lui accanto.
-Flebo è rimasta. Quindi dobbiamo stare attenta a lei... e a Ginny e George. Invece gli altri sono andati a mangiare a Diagon Alley... ti prego Herm, arrenditi. Non sei brava nella cucina.- Sussurrò Fred dandogli una spinta per divertirsi un po, Hermione appoggiò le mani sulle uova aperte. Le sue mani erano tutte arancioni e bianche per la farina.
-Questa me la paghi Frederick.- Mormorò Hermione, come se fosse una pazza omicida. Si trascinò fino da Fred e gli sporcò quasi tutta la faccia. 
-Non giocare sporco con me.- Bisbigliò Fred, tirandoli un po di farina. Rimasero lì, fermi a guardarsi. Fred si trascinò vicino a lei, troppo. Hermione fu attratta dalle sue labbra e inconsapevolmente stava per baciarlo, ma qualcosa lo fermò. Fleur, Ginny e George erano appena entrati in cucina.
-Avevi un po di forfora.- Disse (quasi gridando) Hermione, facendo finta che aveva della semplice forfora sulla spalla. Gli diede una piccola schicchera sulla spalla facendo finta che avesse un po di forfora e si spostò rapidamente, facendo una smorfia. Fred guardava furibondo George per aver interrotto quel momento magico.
-Un po di uova e farina, volevi dire.- Gridò Ginny, che voleva ammazzare Hermione in quel momento....sprecare la farina è "proibito.". La rossa amava la cucina, come sua madre. In quel minuto regnò il silenzio, ma George lo interruppe facendo un fischio abbastanza rumoroso. Fred voleva ammazzarlo, adesso. George fra poco doveva vedere i sorci verdi di sicuro. Intanto dai capelli di Hermione e Fred cadeva ancora un po di farina.
-Siote più sporchi di una moiale!- Urlò con una voce abbastanza acuta Fleur. Hermione voleva ammazzarla quella francesina.
-Mi Dispioce Molto! Pulirò Di Socoro!- Sussurrò Hermione, imitando Fleur. In quel momento la francesina le fulminò uno sguardo. La castana non fece uno sguardo dispiaciuto perchè la bionda aveva sentito, anzi.. fece un sorriso abbastanza orgoglioso. Fred si pettinò con la sua mano fragile i capelli rossi, o come gli chiamava lui "gingerosi".
-Ha ripreso tutto da me.- Sussurrò Fred, andando in camera con il gemello, pronto ad "ammazzarlo.". Salirono pian piano le scale de "La tana". George non era per niente arrabbiato od altro per quello che aveva causato, poichè alla fine conosceva cosa faceva Fred quando si infuriava. Faceva un George infuriato, semplice no?
-George io ti ammazzalo. Scappa o ti ammazzo.- George fece una semplice risatina alle parole di Fred, mettendosi la sua bacchetta nel suo orecchio mancante, sulla fasciatura.
-Sì, come no. Tanto lo sò che state insieme, chissà se la mamma sarà felice.- Sussurrò George, di sicuro non l'avrebbe detto a Molly, è tantomeno non credeva che loro due fossero insieme... ma era solo per stuzzicarlo un po.
-Chi te l'ha detto? dimmelo o io.. ti polverizzo. Fai la fine di un cacciatore colpito da un bolide in faccia.- George spalancò gli occhi. Non credeva alle parole del fratello, rimase immobile per qualche secondo per poi rendersi conto che il gemello dice la pura verità.
-Io lo dicevo per stuzzicarti. Non pensi che mica io... Non lo dico a nostra madre. Non pensavo che... Oh- Ci fu un silenzio. Nessuno dei due osava interrompere quei minuti di disagio, riflessioni varie e agitazione.
-Ti prego, George. Se lo devo scoprire, lo scopra da sola, io tanto sono un maestro nei guai.- Disse George, dando una piccola spintarella al gemello facendoli l'occhiolino e una smorfia abbastanza penetrante.
-Sì, ma lo sai che io sono il più bello vero?- George iniziò a ridere, stava per svenire dal ridere.
-Ti prego, fammi il piacere. Con solo un'orecchio sono più sexy.- Sussurrò George, toccando la benda che le incorniciava la testa.
Adesso regna la paura per Hermione. Se Ginny scopre un particolare? anche un minimo particolare?

 
***
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hugnjall