Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    09/12/2011    1 recensioni
krad, allen e letizia, tre amici ed un solo destino. Una guerra che si ripete ogni 250 anni che sta per riaprirsi, più infuocata che mai. Che legame avranno i tre amici con Andrew, Kai e Tea, appartenenti alla famiglia dei demoni i primi due e lei a quella dei vampiri? Vi ho incuriositi almeno un pò? allora mi raccomando, leggete e recensite!! Ci tengo tantissimo, ma mi raccomando, siate clementi =) BuOnA lEtTuRa =)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" coraggio, Nils, è il momento di dire ad Allen come stanno le cose, non gli possiamo tenere nascosra la verità in eterno!"

Esclama Esmeralda, con tono deciso, mettendo in questo modo alle strette il marito, che non può fare altro se non assecondare il desiderio della moglie.

" vedi, Allen, prima di tutto, devi sapere... "

Fa una pausa, la moglie lo affianca per fargli coraggio, e l'uomo prosegue.

" Il nostro vero cognome, non è Hikari come tu hai sempre saputo sino ad ora. Il nostro vero cognome è... Kuran "

" COSA?! "

Allen è sconvolto, fissa il nonno, che gli dice che è meglio se si siedono, così che lui possa spiegare tutta la storia, ed Allen si siede sul divano, tra suo nonno e sua nonna.

" Come Kuran? Come Andrew e Kai Kuran!"

"Si. Vedi figliolo, si dice che, ogni 250 anni, la guerra tra i vampiri ed i demoni ricominci, ma nessuno dei due riesce mai a prevalere sull'altro, ma questo l'avrai letto sul libro. Quello che non sai, è che, in questa città, c'è un portale, un portale magico che conduce al regno dei demoni. Questo fa pensare che sia Kai, sia Tea e sia Andrew siano rinati proprio qui. Ovviamente nessuno dei tre sa la sua vera identità, perchè ora sono ancora dei comuni ragazzi mortali. "

" Aspetta un momento nonno! Ma... io in sogno mi chiamo Andrew, come lo spieghi? "

"Ci possono essere solo due spiegazioni, piccolo mio: o l'anima di Andrew si è messa in contatto con te perchè ha bisogno del tuo aiuto per risvegliare i suoi poteri nel corpo in cui si trova ora, o più semplicemente.... "

L'anziano si blocca e fa un lunghissimo sospiro.

"Nonno, per favore, mi fai preoccupare! Qual'è l'altra possibilità? "

"L'altra possibilità è che tu sia la reincarnazione di Andrew, Allen!"

"Io... Sarei Andrew? "

La testa comincia a fargli male di nuovo, come se qualcosa dentro di lui si fosse spezzato, irrimediabilmente.


" Si, tu sei Andrew Kuran! Forza! Svegliati! Ricorda chi sei! Ricordati che furono proprio i componenti della famiglia Hikari a portarti via tuo figlio! Vai dove si trova il portale e torna a casa! Forza nostro re, tu stiamo aspettando!"

"Ma chi diavolo sei? Basta! Io non so dov'è questo portale!!"

Nils ed Esmeralda soccorrono il nipote, che sta male, ma, cosa sconvolgente, i suoi capelli stanno cambiando e stanno diventando rossi!!

"Esmeralda!! E' lui!! Non ho dubbi! Dobbiamo farlo svegliare, credo che stia avendo una visione!!"

"Non possiamo, Nils! Non possiamo svegliarlo adesso!"


C'è tanta oscurità in questo posto, fa freddo. Si, ora lo sa, questo è il regno della Stella Rossa! Arriva davanto ad un palazzo enorme, con un grande stemma a forma di stella a cinque punte, con una K al centro. Un uomo alato passa di li, è un demone. Sembra stia per scontrarsi con Allen, invece... lo trapassa come nulla fosse, come se lui fosse un fantasma! Allora non è un viaggio che ha compiuto con il corpo, ma solo con la sua anima! Visto che non lo vede nessuno, allora potrebbe entrare in quel palazzo! Sente una strana sensazione che lo spinge a farlo, un misto tra malinconia e nostalgia, curiosità, voglia di tornare a casa dopo tanto tempo di assenza. Entra al castello, una guardia sta urlando come un forsennato.

" presto! Il principe Kai è scappato!! Non è più nel posto in cui era stato esiliato!"

"Cosa dici?? Ma allora bisogna avvertire il re!!"

" lo so già, tranquilli "

Capelli rossi ed occhi di ghiaccio. Non c'è dubbio, è lui! LUI! Andrew Kuran, il re dei demoni! Ma è così diverso dalla precedente visione! Devono essere passati degli anni. 

" Vostra maestà! Come mai siete così tranquillo, quando vostro fratello è fuggito chissà dove? "

"Kai ha solo i 
poteri della luce, non può fare nulla in un regno di tenebre con dei simili poteri, no? " 

Sorride, come se niente fosse successo! Le due guardie sono senza 
parole. Allen fissa la scena sconcertato, e, quando le guardie se ne sono andate, Andrew si volta verso di lui

" non 
può vedermi, quindi posso stare tranquillo "

pensa il giovane dai capelli ametista, ma come se gli stesse rispondendo, Andrew si mette a ridere. Ma, un momento! Lui GLI STA RISPONDENDO, dato che non c'è nessun altro in quel corridoio!

"Invece ti vedo eccome, Allen "

Lo fissa con quegli occhi stu
pendi, ed Allen si ritrova spiazzato.

"Co.... Come mi vedi? Ma gli altri non... "

" Dimentichi che io sono il re dei demoni, ho dei 
poteri che gli altri non hanno, e poi, io sono te "

" Ma com'è 
possibile ? "

"Mamma mia, non avrei mai immaginato di reincarnarmi in un ragazzo così scettico, sai? Io sono te, o meglio, tu sei me reincarnato, ca
pisci? "

" allora, chi era quella strana voce che continuavo a sentire nella mia testa e che mi chiamava con il tuo... il nostro nome? "

" Quelli erano i demoni, vogliono che tu ria
pra il portale per farli tornare nel regno degli umani e per poter trovare l'entrata di Costaluna, il regno dei vampiri "

" l'hai detto con un 
pò di tristezza, il nome intendo... non è che nel regno dei vampiri si trova il tuo vero e grande amore?"

Lo domanda così s
pontaneamente da lasciare senza parole persino Andrew

" si, lo ammetto. Lei e mio figlio sono ancora nel regno dei vam
piri, ma presto li raggiungerò anche io. Ma la guerra ci separerà, lo sento "

"No non dire così, anche se fosse, sono certo che il vostro amore vincerebbe qualunque difficoltà "

Con quelle 
parole, Allen riesce a far sorridere Andrew.

" Sei un ragazzo in gamba sai? Sono stato fortunato a rinascere in te "

"Io... "

" Adesso torna a casa, i tuoi nonni sono 
preoccupatissimi, ma ricordati che da adesso noi due saremo sempre insieme "

"Si, sem
pre insieme... "

Gli sembra che la visione stia finendo, eppure qualcosa in lui è cambiato. Esmeralda e Nils guardano il nipote, i cui capelli ora sono diventati rossi, come se non fosse più lui!

"Ma tu chi sei? "

Chiedono, una volta che il ragazzo si è ri
preso. Lui li guarda con i suoi bellissimi zaffiri azzurri.

"Nils, Esmeralda, non mi riconoscete? "

"ANDREW!!!"

" Ascoltatemi bene, non ho tanto tem
po. Allen sa tutto ormai, sa di essere la mia reincarnazione, ma ora dovete dirgli il resto, qual'è la sua missione "

" Noi non sa
ppiamo some fare, è ancora così giovane. Le guerre non sono adatte ad un ragazzo come lui, dovebbe pensare solo a godersi la vita "

" Allen è molto 
più coraggioso di quello che credete, saprà affrontare questa situazione meglio di... "

Ma il suo tem
po sta per scadere, e la sua anima deve riaddormentarsi e ridare il corpo ad Allen

"Non ora accidenti !"

I ca
pelli del ragazzo ritornano lentamente ametista, Allen è sconcertato!

"Così quello era Andrew! Dentro di me c'è
... il re dei demoni! "

Esmeralda e Nils annuiscono, questo è solo l'iniio di una lunga guerra!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki