Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ranerottola    10/12/2011    6 recensioni
In una notte qualunque, nei corridoi di Hogwarts, qualcuno potrebbe sentire strani rumori …
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Questa fan fiction si è classificata terza nel contest “Just a Drabble, Just a Moment” di NiniDeni, che ringrazio tantissimo, rendendomi immensamente felice.

Banner

Sotto il mantello... niente!


“James smettila: ci scopriranno.” Oh Morgana! Solo io posso essere così pazza da rischiare di farmi trovare di notte fuori dal dormitorio, mezza nuda, con un ragazzo e sotto un vietatissimo mantello dell’invisibilità! Eppure non rinuncerei a questi momenti con te per niente al mondo. “E dai, Lily smettila di preoccuparti! Non possono vederci e se facciamo piano non ci sentirà nessuno.” Mi sussurri all’orecchio tra un bacio e l’altro, rischiando di lasciare gli occhiali impigliati tra i miei capelli, ed io non posso fare altro che sospirare e sciogliermi tra le tue braccia mentre mi accarezzi, mi schiacci contro il muro e fai di me tutto ciò che vuoi.

 

3° POSTO (PARIMERITO)

Grammatica e sintassi: 9,5/10

Originalità: 4/5

Utilizzo personaggio: 3/3

Utilizzo Prompt obbligatorio: 3/3

Caratterizzazione dei/l personaggi/o: 5/5

Punto bonus utilizzo pairing/prompt: 4/4

Gradimento personale: 4/5

Totale: 32,5/35

 

Le 112 parole non ti levano punti, hai usato solo due parola in più del richiesto, va bene!

Ti ho tolto punti per: “E dai Lily smettila di preoccuparti!” sarebbe meglio “E dai, Lily, smettila di preoccuparti!” (-0,5)

Molto semplice ma d'effetto!

Personaggio e prompt utilizzati bene! Sappiamo tutti che Lily, alla fine, era malandrina!

Hai usato tutto il pacchetto, bravissima!

Mi è piaciuta tantissimo, forse proprio perché è semplice!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ranerottola