Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rei Murai    10/12/2011    0 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare il tag b, se non in casi particolari.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Si lasciò cadere sull’erba umida fissando le proprie mani imbrattate di sangue.
Era stato un atto barbarico, i corpi delle guardie erano stati squartati.
Probabilmente non c’era un solo superstite a parte lui.
L’Uchiha gli si era avvicinato poggiandogli una mano sulla spalla prima di alzargli il viso.
Sotto la luna piena nella sperduta terra della sua famiglia l’uomo l’aveva morso dandogli l’immortalità.
Spin Off di Three Night's [non bisogna aver letto per forza la fic per capirla]
Genere: Dark, Sovrannaturale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10.

Fissò il corpo steso sul letto, ripulendosi le labbra.

Kiba Inuzuka era stato uno dei pochi divertimenti della sua esistenza; tre notti di puro piacere che l’avevano quasi portato a prendere la decisione di trasformarlo in un vampiro.

La prima volta che l’aveva visto aveva creduto che, come figlio, sarebbe rimasto assieme a lui, decidendo poi di fargli d’amante e vivere la sua eternità assieme.

Era certamente quel tipo di persona ma, sfortunatamente per lui, Neji si era reso conto che il calore della compagnia non era ciò che cercava in quel momento e, dopotutto, sarebbe stato mille volte meglio vivere con un umano o con un Lycan piuttosto che passare l’eternità con un suo simile.

In un secondo momento aveva ponderato l’idea di tenerlo come contenitore;

aveva un ottimo sangue ma poteva ricapitare ciò che era successo con Ino, per questo non ne aveva più avuti dopo la bionda.

Caricò il corpo  su una spalla, scostandosi i capelli dal viso e avviandosi verso il giardino. L’aveva ucciso, era inutile ormai pensare a quale utilizzo avrebbe potuto fare con lui se fosse rimasto in vita.

Fino all’ultimo istante il castano non aveva capito cosa stava succedendo. Una vittima perfetta come poche.

Un buon giocattolo di cui però si era stancato in fretta.

L’avrebbe seppellito e, la sera dopo, sarebbe ripartito lasciando Tokyo tornando ancora una volta a Parigi, sperando di avere un po’ più di fortuna.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rei Murai