Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: RosenQuartz    10/12/2011    2 recensioni
La signora Richardson gettò una singola breve occhiata alla vecchia costruzione accanto alla propria, abitazione dell'individuo conosciuto in tutto il vicinato come Gazza. Girava voce che quell'appellativo fosse dovuto alla sottile cleptomania di cui era affetto, che lo portava a collezionare piccoli trofei sottratti ai bambini del vicinato come punizione per avergli accidentalmente infangato il giardino.
Questa storia si è classificata sesta all' "Happy Drabble to you-4th edition" vincendo il premio originalità.
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 




Anime gemelle





 
 
Alla fine, aveva accettato la proposta di Silente. Si chiedeva se l’avesse spinto il sollievo di lasciare quella topaia che chi gliel’aveva venduta aveva avuto il fegato di definire accogliente, o il pensiero che i ragazzini maghi fossero meno sgradevoli e inopportuni di quelli Babbani, ora che li conosceva entrambi.

Un urlo acuto gli impedì di darsi una risposta. Di malavoglia uscì in giardino per trovarvi un bambino in lacrime che si fissava l’avambraccio su cui figuravano tre profondi segni rossi.

Sogghignò mentre il gatto ricambiava il suo sguardo con uno scintillio degli occhi.

Un’idea malsana gli balzò alla mente. «Che ne dici di un viaggetto, Mr Purr?»




 

[109 parole]









 


  
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RosenQuartz