Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lully Cullen    10/12/2011    5 recensioni
<< Scusami, ti ho fatto male? >> Afferrai la sua mano e mi alzai; cercando di non essere investita dalle persone che correvano verso l'uscita.
<< No, tranquillo. >> Risposi sorridendo e abbassando lo sguardo. Era Edward Cullen, capitano della squadtra di Football, studente modello, sogno erotico del corpo studentesco femminile, e fidanzato di Tanya Cooper, capo cheerleader.
<< Sicura? Ti sono venuto addosso come se fossi un elefante >> Alzai gli occhi, e vidi sul suo volto comparire un sorriso.
<< Sicurissima. Ora è meglio andare, se ci fosse stato davvero il terremoto saremmo già morti. >> Dissi mentre iniziavo ad incamminarmi verso l'uscita, seguita da lui.
<< E dimmi, esaudiresti l'ultimo desiderio di un povero ragazzo? >> continuò iniziando a camminare all'indietro, con le spalle rivolte all'uscita e il viso rivolto a me.
<< Dipende da quale. >> rallentai il passo in modo da vedere cosa aveva da dirmi.
<< Mi diresti il tuo nome? >> Scossi il capo e mi portai una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
<< Isabella, Isabella Swan >>
<< Bene Isabella, credo di essere già in paradiso >> E riservandomi un ultimo sorriso, uscì dall'istituto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte ragazze!

Buon Sabatoooooooo!!

... allora, ho una domanda.. per caso non vi piace la storia? Lo so, è solo l'inizio, ma io sono paranoica non posso farci nulla xD

Quindi, per illuminarvi un pò di più sulla storia, ho deciso di scrivere questo secondo capitoletto, ci saranno molti flashback come potrete vedere, che servono a far capire la storia; nel caso non vi trovaste con questo metodo, farò capitoli a parte:)

Ci tengo a precisare che Edward e Bella hanno 26 anni e i flashback sono nel periodo in cui loro avevano 17 anni, ok?

Bene, vi lascio alla storia :) fatemi sapere!

Capitolo 2.


 

 

9 anni prima.

<< Speriamo che la prova di evaquazione si faccia nell'ora di Biers, non sopporterei di essere interrogata sugli integrali >> sbuffò Jessica, la mia compagna di banco nell'ora di letteratura inglese; era una ragazza molto civettuola e vittimista, permalosa, e amava sparlare degli altri..si insomma non era il prototipo di ragazza perfetta, ma quando si trattava dei suoi migliori amici era la prima che si faceva in quattro quando uno di essi aveva qualche problema.

<< Dai Jess, non farne un dramma; inoltre si tratta solo di una perdita di tempo questa, quando ci sarà davvero il terremoto non credo che Biers abbia come primo pensiero quello di prendere il registro, sarà sicuramente quello che scapperà per primo >> mormorai sfogliando l'opuscolo che ci aveva dato la scuola contro le catastrofi naturali.

Si, certo era molto utile, ma chi invece di salvarsi, avrebbe pensato di recuperare il registro, o suonare una stupida campanella per avvisare gli studenti del pericolo? Solo un matto.

<< Già, su questo spezzo una lancia a tuo favore; Biers è un gran caghasotto, si spaventa persino degli aerei, figurarsi di un terremoto >> chiusi l'opuscoletto e lo riposi in cartella, sorridendo verso Jessica che aveva preso a mangiucchiarsi le unghia.

<< Smettila Jess, se continui così non ti cresceranno mai. >> la ripresi, guardando il professor Molina che faceva uno schema del ciclo di vita di una stella.

<< Hai ragione, è che sono troppo nervosa. Ultimamente Mike non fa altro che sbavare per Erika. Ma l'hai vista? Farebbe prima ad andare in giro in mutande >> alzai gli occhi al cielo ma restai in silenzio. Erano circa due anni che Jessica Stanley aveva una cotta di dimensioni colossali per Mike Newton; tuttavia lui la considerava solo " la sua amica di fiducia", perciò si divertiva a fare il galletto con qualsiasi essere di sesso femminile che gli passava davanti. La nostra attenzione fu catturata dal suono irregolare della campanella, che ci avvertiva dell'inizio della simulazione, e quindi del finto terremoto; afferrai Jessica per mano, come suggeriva il protocollo; e mentre Molina ci diceva di uscire con calma e non correre, fui travolta fino a cadere per terra  da un ragazzo, che si scusò e mi porse la mano. Fu allora che li vidi; due smeraldi che mi fissavano.

---

<< Bella, si può sapere dove sei stata? Ti stavo cercando. >> mormorò Jacob, afferrandomi per i fianchi e poggiando il mento sulla mia spalla destra.

<< A fumare Jake, avevo bisogno di nicotina >> risposi guardando l'ammasso di gente che era nel salone.

<< Infatti puzzi di fumo >> alzai gli occhi al cielo e mi indispettii << Allora non starmi vicino se puzzo, no? >> lui scoppiò a ridere e mi strinse a sè ancora di più << Bella, ti stare vicino anche se fossi appena uscita da una discarica. >> Sorrisi e lo abbracciai, inspirando il profumo della sua acqua di colonia, forte ma dolce allo stesso tempo.

<< Ti amo Bells >>

<< Anche io Jake >>. Il terreno sotto ai nostri piedi iniziò a tremare, e lo stesso fece il lampadario che iniziò ad oscillare avanti e indietro; le persone iniziarono ad urlare, e a scappare da tutti i lati. Fui spinta a terra e caddi, e mentre cercavo di rialzarmi, una mano mi afferrò per il braccio e mi trascinò con sè per le scale anti incendio, fino ad arrivare nella parte posteriore del giardino. La scossa cessò.

<< Sempre la solita sbadata Isabella? >> nonostante fosse buio, riconobbi lo stesso verde di allora; chiaro e limpido, come un campo di erba selvatica in primavera.

---

<< Scusami, ti ho fatto male? >> Afferrai la sua mano e mi alzai; cercando di non essere investita dalle persone che correvano verso l'uscita.

<< No, tranquillo. >> Risposi sorridendo e abbassando lo sguardo. Era Edward Cullen, capitano della squadtra di Football, studente modello, sogno erotico del corpo studentesco femminile, e fidanzato di Tanya Cooper, capo cheerleader.

<< Sicura? Ti sono venuto addosso come se fossi un elefante >> Alzai gli occhi, e vidi sul suo volto comparire un sorriso.

<< Sicurissima. Ora è meglio andare, se ci fosse stato davvero il terremoto saremmo già morti. >> Dissi mentre iniziavo ad incamminarmi verso l'uscita, seguita da lui.

<< E dimmi, esaudiresti l'ultimo desiderio di un povero ragazzo? >> continuò iniziando a camminare all'indietro, con le spalle rivolte all'uscita e il viso rivolto a me.

<< Dipende da quale. >> rallentai il passo in modo da vedere cosa aveva da dirmi.

<< Mi diresti il tuo nome? >> Scossi il capo e mi portai una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

<< Isabella, Isabella Swan >>

<< Bene Isabella, credo di essere già in paradiso >> E riservandomi un ultimo sorriso, uscì dall'istituto.

---

<< Non avevo bisogno del tuo aiuto Cullen, so perfettamente cavarmela da sola >> lo aggredii stringendomi tra le braccia a causa del freddo.

<< Invece a mio parere, possiedi un grande scoordinamento nei momenti di pericolo, infatti cadi sempre a terra, o sbaglio? >> Disse con un ghigno di scherno stampato sul volto.

<< Sbagli mio caro, non è colpa mia se le persone per salvarsi la pelle, mettono in pericolo quella degli altri >> lui si avvicinò a me e mi posò una mano sulla guancia.

<< Sei sempre stata troppo delicata e buona, Isabella >>iniziò ad accarezzarmi la guancia, e per un momento caddi in trance, poi mi ripresi e mi allontanai.

<< Hai ragione; e ora se vuoi scusarmi devo tornare da Jake >> lo scostai e feci qualche passo in direzione dell'entrata principale, il suono della ghiaia fu coperto dalla voce di Edward.

<< Non respingermi Isabella. Non mi allontanare dal Paradiso >> mormorò abbassando lo sguardo.

<< Mi dispiace Edward, il Paradiso lo hai perso tantissimo tempo fa. Non c'è una seconda possibilità >> Sembrava che soffrisse, ma può davvero un uomo come lui soffire? E lasciandolo indietro, tornai dal mio futuro marito.

 

 

 

----

Sono pronta a ricevere i vostri commenti XD ( e a non riceverne proprio).

Un bacione, Lully.

 

 

 

 

 

 

 

 


 


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lully Cullen