Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lidi smile    10/12/2011    1 recensioni
Sorridi sempre, mostra quel tuo sorriso lo renderai il ragazzo più felice.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sbattei le palpebre per circa un minuto quando quella voce, quella che fino poco prima l’avevo sentita solo attraverso uno stupido Pc e attraverso il mio Ipod, mi disse  <<  tutto bene? >> mi sventolava davanti la mano con quegli occhi marrone scuro, quei capelli leggermente più corti rispetto alla parte centrale.
Era tutto bagnato una gocciolina gli cadeva su quel viso più scuro rispetto al mio, ci volle un attimo e risposi << S- Si scusami è solo che è saltata la luce e…>> risposi con un coraggio che non avevo mai avuto, io ero la ragazza timida che non spiccicava mai parola. Non feci in tempo a finire la frase che rispose << Si anche a me, solo che non ho idea di dove sia il contatore >> cavolo con il mio inglese doveva parlare molto più lentamente era troppo veloce, ci volle un attimo per capire quello che aveva detto e dopo pochi secondi gli risposi << già nemmeno io, sono appena arrivata e non so niente di questo quartiere >>  mi sorrideva con quei denti così bianchi, la sua voce era così calda, dolce, soave, tanto che non mi accorsi che la pioggia si fece più forte e un lampo illuminò tutto il quartiere, appena si sentì il tuono feci un salto che lui si mise a ridere, gli dissi << Ehi mi sono spaventata >> gli dissi con un tono scherzoso per la sua reazione , lui mi rispose << si mi sono accorto, ma non ti stai accorgendo che sei completamente  bagnata >> me lo disse con un tono così dolce quasi da presa in giro, in quel momento sarei corsa in casa chiusa a chiave e non sarei uscita di li per circa mezzo secolo, invece gli sorrisi solamente, lo presi per mano e lo trascinai all’interno della mia casa, non avevo idea di cosa mi avesse preso in quel momento ma comandava il mio cuore e la mia mente non subiva ribellioni, quando fummo dentro lui mi disse << Comunque piacere Zayn >> me lo disse con un tono fiero di esserlo, io gli risposi << Ehm si io sono Alexandra, ma per favore chiamami Alex  >>  gli risposi sorridendo, e pensai “ Cavolo è proprio lui, ha lo sguardo che ti incanta con una sola parola” mi sa che mi ero incantata per troppo tempo perché lui mi sventolava tutte due le mani, gli sorrisi e gli dissi << Scusami stavo pensando..>> lui disse << A cosa? Se posso saperlo >> intanto si era seduto sul divano di fronte a noi con in mano un accendino e una candela io gli risposi << No niente tranquillo, vado a prendere un asciugamano e arrivo >> Salii velocemente le scale e arrivai davanti al bagno presi un asciugamano e intanto decisi di mettermi in pigiama pensai “ Non penso che si scandalizzerebbe vendendo una ragazza in pigiama ” mi cambiai velocemente e scesi lo ritrovai che dormiva beatamente con di fianco la candela che aveva appena acceso, sorrisi solo vedendolo a come stringeva la piccola copertina che aveva trovato all’angolo del divano dissi ad alta voce  << Ok Alex hai in casa un componente del tuo gruppo preferito stai tranquilla non ti ha mica detto di passare una notte di fuoco con te. >>.
Lo coprì per bene per poi spegnere la candela e vedere che era appena tornata la luce, ringraziai il cielo, e andai su per le scale mi sdraiai e  pensai “ Cavolo se lo raccontassi a qualcuno dubito che ci crederebbe, ed è sotto il mio stesso tetto” con fatica entrai nel mondo dei sogni. 
Spazio: Sera carotineee!!! :DDD spero vi piaccia! è solo l'inizio! :DDD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lidi smile