Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Juliet__Albarn    10/12/2011    17 recensioni
Yahoooo gente salve a tutti! :D
Per vostra sfortuna sono tornata con una vera e propria storia stavolta! ;D
Soul torna a Death City ma scopre che molte cose sono cambiate, soprattutto Maka...
Come reagirà la falce? Riuscirà a dichiararsi alla sua Ex Meister?
E cosa sarà successo a Maka?
Spero di avervi incuriosito! ^W^
Fatemi sapere cosa ne pensate! ;D
Juliet__Albarn
ATTENZIONE: TITOLO PROVVISORIO!!
MAKA OCC!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non morire!
 

 
Del sangue scendeva insistentemente dal corpo di Soul.

 Anche quella volta il ragazzo aveva protetto Maka con il proprio corpo, e anche quella volta non era messo affatto bene.

La ferita che gli aveva procurato Shane era profonda e il sangue non accennava a smettere di uscire, ma non gli importava..

Per lui l’importante era che Maka stesse bene, non avrebbe mai permesso a nessuno  di fare del male, MAI.

Si accasciò per terra, sotto lo sguardo terrificato della buki bionda e di quello infastidito del suo Meister.

Sentiva freddo, tanto freddo… Ma doveva resistere, non tanto per lui, quanto per Maka.

Doveva proteggerla, a costo della sua stessa vita.

Cercò di rialzarsi ma fu tutto inutile, sentiva che le forze lo stavano abbandonando, era giunta la sua ora.

Maka non aveva ben realizzato l’ accaduto finchè non aveva visto il corpo del suo ex partner accasciarsi al suolo sanguinante..per la seconda volta.

Sgranò gli occhi, ricordandosi dello scontro con Crona, quella volta il dottor Stein e suo padre li avevano salvati da morte certa, ma questa volta dubitava che sarebbero accorsi in suo aiuto.

Iniziò a tremare e si avvicinò al corpo dell’ albino con le lacrime agli occhi, cominciò a urlare il suo nome ma niente.

Continuò a chiamarlo a voce sempre più alta, Soul non poteva morire, non doveva..

Si inginocchiò vicino al suo amato e gli sollevò leggermente il busto per abbracciarlo, continuò a chiamarlo con le lacrime che ormai scendevano insistentemente dai suoi occhi.

“Soul, Soul mi senti? Soul ti prego apri gli occhi! Non lasciarmi, non puoi lasciarmi, non ora. Ti prego… Soul, io ti amo.”

 Strinse ancora di più il corpo dell’ albino, continuando a piangere.
“Ti amo anch’io, Maka ” una voce, quella voce.

La ragazza sollevò lo sguardo e incrociò gli occhi rubino del suo ex partner , ormai semi-spenti  “Soul ti prego resisti, ti salverò”

“No, pensa a scappare, hai visto anche tu, Shane voleva colpire te e se non fosse stato per me ci sarebbe riuscito.
Non pensare a me, vattene!”

“Non dirlo nemmeno per scherzo! Non ti lascerò qui a morire!”

L’albino sorrise faticosamente e le asciugò le lacrime con una mano “Non piangere, non devi”

“Soul io…”

“Non preoccuparti per me, io non ho rimorsi” le accarezzò una guancia dolcemente “Per te morirei, lo sai.”

La bionda appoggiò la proprio mano su quella del compagno, continuando a piangere disperata.

“Kid e gli altri sono qui – sussurrò ad un certo punto il ragazzo- ti aiuteranno loro ma devo chiederti un favore”

“Va bene – rispose la ragazza, asciugandosi le lacrime - tutto quello che vuoi”

L’albino la guardò determinato “Non morire!”

La buki sgranò gli occhi sorpresa “Soul io…”

“Promettimelo Maka.  Promettimi che non morirai qui.”

La bionda ricominciò a piangere e lo guardò dolcemente “Lo prometto Soul…”
La falce sorrise, la guardò un’ ultima volta e poi chiuse gli occhi.

Il cuore cominciò a rallentare sempre di più e il corpo cadde pesantemente sulle braccia di Maka Albarn.

Quella era la fine della DeathSchyte Soul Eater Evans.
 

 

Angolo Autore :D

Salve gente come state?
Lo so, vi prego non uccidetemi per la fine che ho fatto fare al povero Soul, ma forse non è tutto perduto!
O forse sì??
Beh spero che questo breve capitolo vi sia piaciuto, ci vediamo al prossimo! ;D
Bacioni, e grazie a tutti quelli che hanno commentato il chappy precedente! ;D
Juliet__Albarn 


  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Juliet__Albarn