Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lord Martiya    29/07/2006    3 recensioni
Questa piccola idea mi ronzava da un po' in mente... Cosa sarebbe successo se Vegeta e Nappa fossero atterrati non in quella grande città disintegrata da Nappa ma in un certo posticino comparso in alcune demenziali puntate di cross over della prima serie?
Genere: Demenziale, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Signori, questo è l'ultimo capitolo di questo delirio. Non so se oserò tentare ancora una roba simile (di solito sono più serio), comunque sono lieto vi sia piaciuto.
by lord Martiya


Riassunto dell'episodio precedente da non prendere minimamente sul serio: Dopo una dura lotta, i saiyan hanno sopraffatto e ucciso il dottor Mashrit, e sono riusciti a sconfiggere persino l'invincibile Arale. E' giunto il turno dei difensori del pianeta, quando, improvvisamente, accade qualcosa.



CAPITOLO 04: FREEZER



Un'astronave atterrò davanti ai due saiyan, e da essa scese nientemeno che Freezer, scortato da un po' di guerrieri guidati da Zarbon, Dodoria e la Squadra Ginew.
_ Tu e il tuo compare siete la vergogna del mio esercito! _ sbraitò Freezer. _ Con la vostra forza non riuscite neanche a sopraffare queste schiappe, e... Ehi, mi stai ascoltando?!
_ E chiudi il becco! Non vedi che sto pranzando?! _ replicò Vegeta mentre mangiava i sei Gatchan arrostiti dallo scarico dell'astronave di Freezer.
_ Come osi rivolgerti così al grande Freezer?! _ esclamò Zarbon.
_ E perché mai non dovrebbe?! Chi interrompe un pasto merita di morire! _ replicò Nappa. _ Ehi, che avete tutti da ridere?!
_ Ma ti sei visto?
_ OK, forse questo cappello con la frutta è un po' pacchiano, ma qui sotto ho una gran libertà, e...
_ ... ti sei vestito da donna.
_ Ops...
_ E tra l'altro, quel vestito è orrendo. Per non parlare dei colori: fanno a pugni fra loro e ti sbattono.
_ Ora basta... Ho sopportato fin troppo... Ma ora... SONO INCAVOLATO NERO!!!!!!
Per la rabbia, Nappa diventò un Super Saiyan. Poi passò di botto al secondo livello, e poi al terzo. E vedendolo con i capelli, Dodoria e i membri della Squadra Ginew si strozzarono dalle risate.
_ Scusate, ma chi è quello? _ chiese Goku, mentre Nappa tornava normale a causa della fame e si mangiava Dodoria e Ginew con i suoi.
_ Ti presento Freezer, colui che ha distrutto il pianeta Vegeta. _ rispose Vegeta.
_ Ma non era stato distrutto da un meteorite?
_ A logica, ti pare che un meteorite possa distruggere un pianeta in cui la forza media dei suoi venti milioni di abitanti sia quella di Radish?
_ Uhm... Fammi pensare... Sì!
Vegeta mollò un pugno in faccia a Goku, poi disse: _ Ora basta! Visto che questo pazzo pianeta ha già divorato la mia dignità, la recupererò vendicando la razza saiyan secondo le tradizioni di questo mondo!
Con queste parole Vegeta tirò fuori dai capelli due fialette e ne bevve il contenuto. Poi si lanciò di corsa verso Freezer e Zarbon e li sorpassò di corsa.
_ Ma dov'è andato? _ chiese Freezer.
_ In bagno: quelli che ha bevuto erano un digestivo ed un lassativo potentissimi, per svuotarsi completamente lo stomaco. _ rispose Nappa prima di scappare assieme all'intera popolazione del Villaggio Pinguino, a Goku e ai suoi amici.
_ E dovrebbe sconfiggermi a stomaco vuoto? Che assurdità! _ esclamò Freezer.
Non potè fare in tempo a ricredersi che la voracità di Vegeta portata al massimo dal digestivo e dal lassativo lo uccisero assieme alla scorta e a Zarbon, tutti divorati da un saiyan con i crampi allo stomaco per la fame.
Fu l'ultimo atto di guerra dei saiyan prima di stabilirsi pacificamente sulla Terra, il luogo con la cucina migliore dell'universo, in cui vissero felicemente allenandosi ed aumentando la propria forza, senza che nessun terrestre abbia più dovuto lamentarsi di loro.
_ Non dire assurdità!
Perché, Yamcha?
_ Perché?! E lo chiedi pure?! Perché quel maledetto Vegeta mi ha soffiato Bulma anche qui, ecco perché!
Ma questo non dipende da me. Evidentemente Vegeta ha un fascino che tu non hai. Un po' come Crilin.
_ Che centra Crilin?
L'altro ieri, allenandosi in montagna, ha scoperto il laboratorio del dottor Gelo, fatto fuori il vecchiaccio e liberato C-16, C-17 e C-18. E si è messo con C-18 pure qui.
_ NOOOOOOOOOOO!
E con questo, ho finito la mia storia. E tu sta a cuccia, Yamcha, o do del digestivo a Nappa in tua presenza.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lord Martiya