Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: z3cca    10/12/2011    5 recensioni
Insegnare a qualcuno le buone maniere è sempre complesso, figurarsi se si tratta di una plebea tutt'altro che aggraziata... Se poi questa plebea non ha la minima intenzione di collaborare siamo messi bene! E' il caso di Chiaki, semplice ragazza che per una serie di strani eventi si ritrova a dover apprendere le buone maniere da Tamaki e dal resto del club. E' il caso di dire: che la fortuna li assista!
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruhi Fujioka, Kyoya Ohtori, Nuovo personaggio, Tamaki Suoh, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4: quando un Maiavallofante selvatico che dorme come uno Snorlax viene scambiato per un fenomeno da baraccone

 

Ci sono, ci sono! Tranquille/i, non sono morta! Introduzione breve: dopo che la smemorina ha perso il gps incontra il suo pseudo-principe-azzurro, e non solo! In codesto capitolo incontrerà anche la coppia di fanti, a buon intenditore poche parole... (Ma che senso ha? Bah... la scuola mi sta rendendo pazza... chiedo venia...)

 

 

Al terzo piano in fondo al lungo corridoio, illuminato da lussuosi lampadari, c'è un'aula di musica inutilizzata: l'aula di musica numero 3. Apri la porta e trovi...
Indovinate? Come dite? L'Host Club? No, trovate...
...Una corte regale indiana!!!
Corte in cui i membri non fanno che secernere brillantini, fiorellini e feromoni nell'aria, e la cosa più sconvolgente è che non è stato ancora trovato un vaccino per sconfiggere questo tipo di malattia contagiosa che gli scienziati hanno chiamato: morbo dell'assuefazione da Host (MAH. No, non è un'esclamazione... È la sigla della sindrome!). Pare che fino ad oggi si conosca un solo caso di portatore sano che non ha presentato i sintomi della malattia, tra cui gridolini e scuoricinamenti. L'individuo che chiameremo H., per mantenere la sua privacy, è assolutamente immune al morbo; ma la nostra eroina sarà alla sua altezza? Sconfiggerà questi bei/boni/stuprabili germi? (contagiatemi, vi prego!)

E che due curry! Ma la smettiamo di ciarlare e mi fai entrare in questo Benedetto club? (sicura di volerlo fare?) e certo, altrimenti non mi paghi! E poi io di che campo? (Chiaki avvertita...) ...mezza salvata... Lo so, lo so... (io volevo dire cretina e sfigata che facevano rima, ma va bene lo stesso) ...maledetta voce che possiede la mia testa tipo parassita...

Seguii Haruhi fino al terzo piano, arrivato davanti ad una porta, su cui era indicato che era l'aula di musica numero 3, si fermò voltandosi
<< ...ehm... Tu non sei abituata, quindi ti prego solo di non svenire... Tutto qui, per il resto, benvenuta... >>

Era preoccupato per me? Che carino! E mi continua a dare del tu, mi sta già sproporzionatamente simpatico! E poi svenire? Kami! Non è che fa parte di qualche strano club che costituisce una setta satanica? Mi devo preoccupare? No, ha un viso troppo carino per essere una bestia... Anche se potrebbe essere un modo per accalappiare discepoli, bhe pazienza... Entro a far parte di una setta, bisogna pur fare nuove esperienze!

<< ...benvenuta all'Host Club! >> disse aprendo la porta

Host club... Perché non mi è nuovo come nome?

Appena spalancò la porta un turbine di petali di rose rosse e un'intensa fragranza di spezie indiane mi sormontò, e appena ripresi coscienza di cosa stava accadendo vidi il mio inferno personale... I ragazzi del pranzo!
<< Oh Santa Rosaspina dell'addormentata! >>

Cavoli! Broccoli! Fagiolini! Ecco dove lo avevo sentito! Era il nome del club di cui faceva parte l'alieno! Il circolo dei matti! Il giro di Escort maschili ben retribuiti!

Indietreggiai appena, sperando che in realtà Haruhi si fosse sbagliato, quello non poteva essere il suo club! Magari doveva solo prendere o chiedere qualcosa e poi andarsene... Cose del genere, azioni da normale studente... Lo speravo con tutta me stessa, pregai affinché fosse così, ma nulla!
Il ragazzo entró tranquillamente, salutando i componenti del club. Era evidente che li conoscesse fin troppo bene.

Ma che stupida che sono! È ovvio che li conosce, altrimenti il biondo non lo avrebbe mai chiamato per nome. Fatto sta che mi ha turlupinata! Forse è stato proprio l'allegro duo malefico alieno-poker face ad averlo spinto a rivolgersi a me con gentilezza e ad indottrinarmi verso la via della regalità... Ah no! Non mi fregano mica!

Feci nuovamente un passo indietro borbottando una scusa del tipo "devo andare a salvare un cacatua che si è smarrito in Antartide" e girai i tacchi verso il corridoio e l'uscita d'emergenza (perché si! Questa era un'emergenza) più vicina. Mi ero già allontanata di cinque passi quando qualcosa, o meglio, qualcuno mi bloccò.

Non voltarti che è meglio! Continua a camminare trascinandoti dietro tutto e tutti!

Mi voltai.

Ok, da questo momento la tua attività cerebrale va in ferie, arrangiati caVa!
-rumore di passi e una porta che si chiude-

...

Un ragazzo e il suo duplicato mi avevano bloccata per i gomiti e con sorrisi sornioni avevano iniziato ad osservarmi.
<< Dove va Chiaki-hime? >> disse uno dei due
<< Non è venuta appositamente per visitare il club di cui il Lord ne è il presidente? >> continuò l'altro facendo segno al suo doppio di trascinarmi nel club.
<< No! Ci deve essere un equivoco... Io cercavo... Uhm... Il bagno! Si si... Cercavo il bagno e mi sono persa... >>
il moro mi guardò.

Ti prego non parlare!

<< Eh? ma mi avevi chiesto di condurti nel club a cui sono iscritto per fare altrettanto... >>

...
E ma che sfiga! Turlupinatore e anche sincero! Va bene che la sincerità è una splendida qualità, ma non in questo caso!


<< Ma se è per quello che sei venuta non c'è bisogno di vergognarsi e mentire! >> concluse uno dei due rossi trascinandomi definitivamente nel club e lasciandomi in contemporanea col gemello, con una mia conseguente rovinosa caduta a terra.
<< No! No! Non ci siamo capiti! Qui vi è un errore! Io non voglio assolutamente assecondare ed entrare a far parte di un gruppo di "artisti da strada"! >>
<< Non siamo artisti da strada, principessa, siamo host... >>
<< So perfettamente cos'è un host, rosso col dono dell'ubiquità >>

Sorrisero all'unisono in modo sinistro.

Cos'è una caratteristica del club avere un lato oscuro e sorridere sinistramente? Devo forse usare la forza come diceva il nano verde a Luke per liberarmi di questi individui? Ok ora mi concentro e uso la forza!

<< Se vincerà al gioco di chi di noi è Hikaru e chi Kaoru la lasceremo andare >>
<< Mi state prendendo in giro? >>
<< Affatto >> dissero in sincrono
<< No voi mi state prendendo in giro! Come faccio a saperlo chi è chi! È la seconda volta che vi vedo, stregatti della mala sorte! >>
A quell'offesa si guardarono dubbiosi
<< In fondo ha ragione, non ci siamo presentati, Hikaru >>
<< Kaoru, non mi pare ce ne sia bisogno... Tutti dovrebbero conoscere la tua bellezza... >> rispose l'altro avvolto da una strana atmosfera. Poi prese il gemello per un fianco e con la mano libera avvicinò il suo volto a quello dell'altro...
<< Hikaru, q-quando dici così mi metti in imbarazzo... >> disse arrossendo e guardando altrove imbarazzato
<< Ma quando sei rosso, sei ancora più carino, dovresti saperlo >> infine appoggiò delicatamente le sue labbra su quelle del fratello.
Io rimasi sotto shock.
Dalla stanza un agglomerato di urli, svenimenti e pianti isterici si levò in segno di apprezzamento. Le ricche ragazzine, che solitamente erano tutte composte e perfettine, sembravano impazzite! Chi sbavava, chi si strappava i capelli, chi scattava foto! No, aspettate un momento, l'unico che scattava foto, per un fenomeno a me inspiegabile, era Kyouya, non sapevo fosse amante di tali... Tali... Bah, non so neanche come descriverle.
Una volta che mi ripresi dallo stato di shock decisi che non sarei rimasta un secondo di più in quel posto. Approfittando ancora della confusione e dell'arrivo dei soccorsi per la gente svenuta, decisi di lanciarmi a terra e strisciare verso la porta. Non avevo però fatto i conti col vestito giallo, che sulla moquette rossa era fin troppo vistoso, quindi la leggendaria tecnica di Rambo dello strisciare a terra silenziosamente mimetizzandosi con l'ambiente circostante non funzionò.

 

Domanda spontanea, chi fu a vedermi? (so che a voi non frega una cippa, ma a me si)
Risposta: se gli Aristogatti stavano pomiciando, e Mr. Occhiali/raggi laser si stava documentando, chi mancava di quelli che avevo conosciuto bene quel giorno all'appello? Il biondo? No, lui era il crocerossino di turno che soccorreva le principessine svenute col solo effetto di mandarle nuovamente al creatore.
E allora chi?
Si, esatto, il turlupinatore. Il quale mi guardò come per chiedermi se stessi bene.

Alzai la testa dalla moquette una volta che mi resi conto di essere fissata
<< Ehm... Mi è caduta una lente a contatto... >> dissi come per rispondere alla sua domanda sottintesa
<< Ah, vuoi una mano? >>
e adesso? Che potevo rispondere? Beh... Bastava inventare una scusa qualsiasi per non sembrare ancora più strana ai suoi occhi, non è poi così difficile.
<< ... >>
<< Ti ho chiesto se vuoi una mano a cercare la lente... >> sorrise gentilmente ripetendo la domanda, forse perché interpretò la mia assenza di risposta come un'incomprensione di ciò che aveva detto
<< Eh? Ah, no! L'ho ritrovata, era nell'occhio! >>
<< Nell'occhio... >> ripetè scosso dalla risposta
<< Si, si, nell'occhio, non si è mai mossa da lì! >> Feci una piccola risata tra l'isterico e l'imbarazzato rialzandomi e camminando all'indietro verso l'uscita, senza staccare mai lo sguardo da lui

Ok, sono una cretina, tra tutte le scuse esistenti ho scelto quella delle lenti a contatto, smentendola da sola oltretutto, sono un genio! Almeno ora sono libera...

Mai pensare in positivo! Eppure dovevo saperlo. I gemelli avevano smesso di pomiciare allegramente, per attirare yaoiste imbizzarrite, e avevano riportato la loro attenzione su di me. Io ovviamente sono sempre troppo lenta a fuggire, insomma, ogni essere normale avrebbe iniziato a correre o con una scrollata di spalle avrebbe detto "se non puoi combatterli, unisciti a loro" e così avrebbe fatto. Invece io avevo la lentezza di un bradipo appena uscito da un matrimonio di parenti a pancia piena, infatti mi fermarono per l'ennesima volta.
<< Non le piace lo spettacolo che le abbiamo donato, principessa? >>
<< Per niente >>
<< Dunque non apprezza il proibito amore fraterno... Interessante... >>
mi voltai vedendo Mr. Psicopatico-easy detto Ootori scribacchiare qualcosa
<< Quello non era amore fraterno, era un atto pubblico in luogo osceno! >>
silenzio di tomba nella stanza
<< Ehm, volevo dire, atto osceno in luogo pubblico... >>
Ancora silenzio
<< Se non vi dispiace io vado via >>
<< Non può... >> i gemelli avevano ripreso a parlare
<< ...le abbiamo detto che prima deve vincere al nostro gioco! >>
<< E io ho detto che non gioco! >>
<< Dai, solo una volta, cosa le costa? >> dissero le principesse che fino a poco prima stavano urlando come delle possedute
<< E sia, giocherò, ma solo una volta, e poi vado via! >> acconsentii, più che altro per pigrizia. Continuare a litigare non avrebbe fatto altro che prolungare la mia agonia, inoltre era troppo faticoso ribattere a tutte quelle affermazioni...

 

Mi fecero sedere su un mega cuscinone verde ricamato in oro e rame alquanto comodo, su cui la mia già minima concentrazione spariva totalmente. Insomma, già non volevo giocare, se poi mi procurano anche qualcosa che accentua la mia pigrizia e risveglia il mio sonno, come pretendono che mi presti a questi giochi?
Iniziarono a presentarsi
<< Io sono Hikaru >>
<< Io Kaoru, ha memorizzato bene? >>
<< Si, certo... >> mentii spudoratamente, tutto, pur di fuggire!
<< Bene, allora iniziamo il gioco di chi è Hikaru e chi è Kaoru per Chiaki-hime! >> dissero in sincrono.
Si misero dei cappelli in testa e iniziarono a scambiarsi di posto. Io, che non avevo capito chi era chi fin dal primo istante non li neanche seguii, come invece fecero l'orda di ragazzine alle mie spalle. Era meglio usare la tecnica più efficace al mondo...
<< Allora? >> dissero fermandosi
Puntai il dito per attuare la tecnica universalmente approvata come legge scientifica
<< ... >>
le ragazzine trattennero il fiato in attesa di risposta
<< Pizze, pizzette, quante pizze mangerai? >>
Tutti mi guardarono stralunati, gemelli compresi
<< 15! 1, 2, 3, 4... >>
Kyouya sbuffò tornando al suo lavoro, probabilmente aveva pensato che avrei potuto dire o fare qualcosa di intelligente o produttivo, ma si era sbagliato.
<< ...5, 6, 7, 8, 9... >>
Tamaki, invece, pareva molto interessato a questa conta, infatti la stava seguendo attentamente.
<< ...10, 11, 12, 13, 14... >>
continuai a muovere il dito indicando prima uno e poi l'altro, infine mi fermai su uno dei due.
<< ...15. Tu sei Hikaru, l'altro é Kaoru! >> dissi semplicemente.
I due ragazzi riassunsero, abbandonando l'aria spaesata di poco prima, il loro sorriso sgherbo.
<< Sbagliato! >> affermarono insieme.
<< Oh, allora è il contrario. >> dissi come se fosse ovvio, anche se lo era.
<< Perché? >>
<< Come perché? >>
<< Deve motivare la sua risposta, principessa >>
<< Mi pare ovvio, perchè se non è zuppa è pan bagnato! >>
mi guardarono straniti.

Vi prego non ditemi che i ricchi non conoscono i modi di dire.

<< Ma questa non è una motivazione >> protestò una ragazzina

Almeno hanno capito cosa volevo dire... Spero...

 

<< Per me lo è, e questo mi basta. Ora, dato che ho giocato una volta ed ho mantenuto la mia promessa, vado via! >>

<< Un momento, Chiaki-hime.... >> sorrisero in modo inquietante << ...il divertimento è appena iniziato, rimanga con noi a farci compagnia... e noi in risposta faremo compagnia a lei. >>

Sbiancai, nei loro occhi si leggevano già piani malefici a carico del destinatario (tipo chiamata per intenderci), ovvero a me. Mi guardai intorno, ma tutte le possibili vie di fuga erano bloccate, finestre comprese.

<< Mi pare di non avere altra scelta... >>

 

Non farlo! Puoi sempre lanciarti dalla finestra e finire nuovamente nel labirinto!

 

<< ...dato che ho il pomeriggio libero rimarrò con voi, ma ad una condizione! >>

<< Quale, my Lady? >> disse un rosso

<< Voglio mangiare dolci per tutto il tempo! >> almeno la mia tortura sarebbe stata più dolce e glassosa.

<< E sia... >> sorrise.

 

Credo di aver appena firmato la mia condanna a morte, ma peggio di così non può andare, no? NO?

 

Cielo, se non mi sbagliavo...

 

Ringraziamenti:

 

Ringrazio Mom Marta perchè è così! (so che non leggerai mai la mia FF perchè sei pigra quanto me, però non fa niente XD );

ringrazio Soellona (Sabi-chaaaaan -scuoricina-);

Ringrazio tutti coloro che mi hanno recensito (che questa volta non riporterò perche sono troppo pigra) e tutti coloro che l'hanno messa tra ricordate o preferite o quel che sia...

Mi scuso infine per l'averlo pubblicato in ritardo, era pronto da un pezzo, ma sono sempre poco al computer (Tsk, genitori facebookiani...), beh... che altro dire? Alla prossima <3

 

P.s.: (come al solito) volevo finire con questo capitolo la parte dei gemelli e passare a quello dopo a Mori e Honey, ma per mia sfortuna non ci sono riuscita, in pratica dovrete sopportare un altro capitolo con i gemelli.... (che sacrificio, vero? XD)

P.s.: (il ritorno) La vostra Chiaki è anche su facebook! Ebbene si! E tramite lei avrete l'occasione di parlare con la sua lunatica player/autrice-di-cavolate, si lo so, non ve ne frega un piffero, ma era mio dovere informarvi....

P.s.: (la vendetta) ho dimenticato le note! E allora... Note!

 

Note:

*non so se l'ho detto, ma non mi piace essere volgare nelle imprecazioni... quindi scrivo espressioni strane (l'ho già detto? Ah... colpa della vecchiaia... che volete farci...)

**Turlupinare: vedi imbrogliare... amo questa parola, che volete farci...

***Luke di Star Wars, ci son cresciuta con quello... quindi bisogna omaggiarlo!

****confondevo spesso gli aristogatti coi gatti siamesi, e a dir il vero lo faccio ancora oggi... ma solo perchè perdo vocaboli per strada (i vocabolari in bus... >.<)

*****la canzoncina me l'hanno insegnata i bambini a cui ho fatto da baby sitter questa estate, mi pareva perfetta per Chiaki!

******non credo si debba spiegare il termine crocerossino...

per altre delucidazioni chiedete a me medesima, alla prossima, bye bye <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: z3cca