Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cocol_Sasso_97    10/12/2011    9 recensioni
L'Aka ha deciso di fare delle sedute dallo psicologo!(Diciamo pure che tu ci hai costretto ad andare dallo psicologo -.-''NdAka)(dettagli U_U NdMe)
Questa fic non è in stile copione per il semplice fatto che non molti lo digeriscono...(mi manca quello stile ç_ç NdMe)
Volevo anche avvertirvi che questa non è una fic che verrà aggiornata regolarmente... è una raccolta perciò l'aggiornerò quando capita...
Spero che vi piaccia anche se a me non convince molto...A mio parere questo modo di scrivere fa concentrare le persone più sul modo di scritttura che sulle battute dei personaggi...
Vabbè, ai posteri l'ardua sentenza!^_^
Baci!!!
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'Akatsuki:l'organizzazione meno organizzata che ci sia!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo psicologo sospirò sonoramente lasciandosi cadere pesantemente sulla sedia davanti alla scrivania. Allineò in modo ordinato le penne, dalla più lunga alla più corta, facendo attenzione a metterle bene dritte, raggruppo i fogli in una pila ordinata e lasciò cadere la testa all'indietro. Eijiro era sempre stata una persona ordinata e chiunque poteva notarlo dal suo studio e dal suo abbigliamento. L'uomo pensava che il presentarsi di una persona fosse il suo biglietto da visita. Chiuse gli occhi e sospirò nuovamente. Quel giorno avrebbe dovuto aiutare uno degli Akatsukiani. Aprì pigramente l'agenda e scorse i nomi delle persone entrate le ore precedenti nel suo studio fino a indicare con l'indice il nome del prossimo paziente. Deidara. Eijiro non ricordava i nomi di tutti gli Akatsukiani avendoli visti solo una volta ma lui. Lui lo ricordava benissimo. Gli aveva fatto saltare in aria lo studio per via del suo odio contro le formiche. Il lieve bussare sulla porta di legno della sua segretaria lo fece riemergere dai suoi pensieri.
- Entra pure Akira! - disse l'uomo pacato.
La ragazza si affacciò sulla porta: - Signore, il paziente è arrivato, lo faccio entrare? -
Lo psicologo deglutì: - S... sì, fallo entrare! -
Akira annuì e andò a chiamare l'Akatsukiano, accompagnandolo alla porta.
- Ehi grazie raga! Senti, non è che più tardi posso venire a casa tua? -
La ragazza alzò gli occhi al cielo e chiuse la porta in faccia al biondo che brontolò: - Ma il personale non dovrebbe essere cortese con gli paga lo stipendio?! - si voltò velocemente e si lanciò sul divano - Ehi strizzacervelli! Come va? Non sarai ancora incazzato per l'altra volta, è stato un incidente! -
Eijiro fece un respiro profondo e sorrise: - Non si preoccupi! Piuttosto, oggi vorrei che lei mi parlasse del suo problema più grande. - disse tirando fuori dalla tasca penna e taccuino.
Il biondo portò la mano destra sotto il mento, grattandoselo con l'indice: - Il mio problema più grande? - ripeté - Beh, direi l'ignoranza sull'arte delle persone che mi stanno accanto... - esclamò annuendo - Dico io, chi mai potrebbe credere che uno spettacolo di bambole sia una forma d'arte? Solo una pazzo! - esclamò sempre annuendo.
La penna di Eijiro si muoveva veloce sul foglio lasciando parole scritte in una calligrafia leggera e sottile.
- Quindi lei è sicuro che il suo problema più grande sia l'arte. -
- NON l'arte, ma le malsane idee di arte! - precisò stizzito.
- Certo, mi scusi... -
- Poi, io ho anche altri problemi, ma il principale è questo... Non vuole sapere gli altri problemi? - appena Eijiro aprì la bocca per dire che non era necessario al momento, Deidara riprese a parlare - Guardi, se proprio insiste! Dunque un'altro problema è il fatto che vengo spesso scambiato per donna... Proprio mentre venivo qui un uomo mi ha urlato "Heilà bella figa!". Inutile precisare che è saltato in aria. ARTE! - esclamò mimando un'esplosione - E un'altro mio problema è senza alcun dubbio... FORMICA! - urlò scattando in piedi e indicando una formica sul davanzale e prendendo in mano una delle sue "famose" statuette d'argilla.
- Si prepari strizzacervelli, vedrà una delle mie migliori forme d'arte in azione! - detto questo fece per lanciarla ma la formica urlò: - FERMO! - si alzò sulle zampette posteriori facendo vedere così un minicicciolo legato alla pancia - NON MI PRENDERAI MAI VIVA! - detto questo accese un fiammifero che si era trascinata dietro e accese il minicicciolo, aspettando la sua ora. Una flebile esplosione sul davanzale della finestra e della formica non rimase che la cenere.
- Stupida... - sussurrò il biondo scendendo dal lettino. Diede le spalle allo psicologo e si diresse verso la porta. Posò una mano sulla maniglia e disse: - Sei stata una degna avversaria... - e uscì.
Eijiro scrollò la testa e osservò il davanzale. Cavolo, c'era il segno della bruciatura!



 
Spazio autore
 
E dopo un lungo periodo di astinenza sono riuscita a scrivere qualcosa!
Si, ho dovuto aspettare le 23:16 per riuscirci ma chissene frega! l'importante è che dopo poco più di un mese che non aggiornavo questa fic io ci sia riuscita!
Spero che sia all'altezza delle vostre aspettative!
Io mi sto impegnando molto, spero solo che esca qualcosa di decente anche perchè leggere ogni volta le vostre recensioni mi rende veramente felice :')
180 recensioni, grazie mille ^w^
Però miro alle 200 per colpa vostra ;)
Ah, se non si è notato, ho un debole per gli insetti parlanti XDD
Scappo, un bacio ^3^ 


Cocol_Sasso_97 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97