Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    10/12/2011    5 recensioni
in quest ennesimo Au vediamo un Ace diciasettenne che con il suo caratterino si caccia spesso nei guai, ed è un ragazzo instabile , ma ha un cuore puro e cerca disperatamente una strada per trovare la felicità. E ci riuscirà con un amico fedele e un amore vero . (SABOXACEXRUFY)
AVVERTENZE: POSSIBILE OCC IN ALCUNI PERSONAGGI DOVUTI AL CONTESTO DELLA STORIA.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Portuguese D. Ace
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
ciao! questa è una nuova storia! avevo pensato di no pubblicarne altre finchè non fossero finite o almeno a buon punto , ma questa l'avevo iniziata un pò di tempo fà e non sono sicura che piaccia, perchè non so se siete stufi dei miei u. a. sia perchè è un pò OCC e quindi non credo che il genere potrebbe piacere a molti, ma ho voluto comunque provare.
AVVERTENZE:I PERSONAGGI POTREBBERO ESSERE MOLTO OCC SIA PER ETA SITUAZIONE, MA ANCHE PER IL CARATTERE ANCHE SE SPERO NON DI MOLTO.

ps:non sono sicura se il rating sia giusto.

 
Ace , hai sempre l'aria....di un bambino.....smarrito..... 
.......che si è perso.
 
IL FIGLIO DEL CUCULO
-Brutto stronzo ,pezzo di merda!-
SCIAFF! 
Questo è solo uno degli insulti pesanti che hanno preso a lanciarti insieme a i pugni e i calci che ti da uno di loro ,mentre gli altri 2 scagnozzi ti tengono fermo da dietro per le braccia, sollevato a un palmo da terra ,quelli invece sono arrivati prima senza preaviso.
-Portugaise D. Ace chi ti diavolo credi di essere? come hai osato fregarmi la ragazza?
un perdente come te non dovrebbe nemmeno avvicinarsi a una come Alvida, un vermiciattolo insignificante come te.....-
c'è una pausa in cui  approfitta per darti un altro pugno , dritto nello stomaco .-.....Non è di certo alla sua altezza!  BRUTTO SGORBIO!-conclude con un ghigno sul viso.
Sicuro che tu abbia imparato la lezione finalmente permette agli altri due di liberarti dalla loro presa.Dopo tutte quelle botte e il tempo senza reggerti sulle tue gambe fatichi a stare in piedi ma fai di tutto per riuscirci , non volendo mostrarti debole di fronte a nessuno.
-Allora caro Ace ora hai capito che devi stare al tuo posto ? qui le ragazze sono una mia esclusiva, nessuno in questa scuola può prendersi i miei dolci fiorellini! le mie preziose gemme.....- 
continua a parlare quell tizio  mentre la sua voce prima strafottente e minacciosa si fà sempre più smielata e stridula mentre si perde nei suoi assurdi vaneggiamenti.
-..... le  mie delicate e fragili fragoline di primavera  mio posto! io sono il solo degno di raccogliere i dolci frutti delicati delle mie dee !  finora l'unico che ha osato sfidarmi è  stato Duval, maschera di ferro l 'ex capo dei Tobiuo riders , ma dopo che lo spodestato ora comando io la sua ex  squadra , e con loro   ho il totale controllo della scuola.Nonche l'esclusiva su tutte le ragazze! Ora ti è chiaro il concetto ? Se ora chiedi scusa , piangi e ti metti in ginocchio potrei anche perdonarti, sono molto generoso in fondo.- 
-Ho capo!!!- parte un coretto da dietro con tanto di mani giunte, testa piegata di lato  e occhiono luccicanti .
-Che bontà d'animo! che generosità! il nostro capo è sempre così buono con gli inferiori! tanta magnianimità....-un attimo di pausa.-é SUPER COMMOVENTE!!! Lei è PERFETTO !.....CAPO SANJI!- concludono scoppiando a piangere abbracciandosi insieme.
Il capo non può fare a meno di gongolare e atteggiarsi di fronte hai suoi seguaci , come un pavone che fà la ruota.
-Si è vero , fra le mie innumerevoli doti subito dopo la modestia e la belezza c'è anche la nobiltà d'animo verso certi esseri inferiori , sono troppo gentile a picchiare soltanto un così ! allora caro Ace ora sei finalmente pronto a chiedermi scusa?-
Ace non aveva ancora aperto bocca ma non sembrava ne spaventato ne disposto a scappare , aveva piuttosto un aria meditabonda ,come se stesse riflettendo su qualcosa .
- Sgorbio? io sarei più brutto di te? . Quelle ridicole sopacciglia a spirale , quei capelli di paglia, su  quella testa da spaventapassero piacerebbero allle ragazze più  di me e 
del mio fascino inato?- davvero? oh! non lo sapevo scusami!-  
disse alla fine.Con con una mano alla bocca, gli occhioni luccicanti e un  tono forzatamente ingenuo, e uno sguardo esageratamente innocente, nella imitazione
 della tipica ragazzina indifesa e sproveduta.Un interpretazione davvero impeccabile, che eseguita in quel modo così esemplare sarebbe stata credibiile per chiunque anche più inteligente di quel gruppo di menteccati.
Ace era un ottimo attore, peccato che fatta da lui che era più alto di tutti loro di almeno 1 o anche 2 spanne, aveva le spalle larghe e una montagna di  muscoli, paragonabili a un lottatore di wresting e i tratti virili e mascolini, quindi che tutto faceva pensare tranne che a una fanciulla indifesa, quella recita appariva esattamente per quello che era :come una presa in giro.Era talmente chiaro che nemmeno gli esseri più stupidi dell intera scuola che di solito si lasciavano facilmente abbindolare e il sarcasmo non sapevano nemmeno cosa fosse ci sarebbero cascati.Quelli che aveva davanti in quel momento per l' appunto.
Infatti la loro reazione fu immediata:-Cosa? come osi!-gridarono rossi di rabbia prima di immobilizzarlo nuovamente stringendo stavolta talmente forte da broccargli quasi la cirocolazione  e ricominciare a picchiarlo più forte .
Sanji era il più furioso di tutti.Si era persino infiammato per la rabbia.
-Ragazzi! dategli una lezione!  stavolta....usate le maniere forti in modo che la impari!-
-Agli ordini !-risposero in coro sorridendo maleficamente subito dopo nella direzione della loro povera vittima.
-Sarà un vero piacere-concludono con un ghigno tirando fuori dei coltellini.
-Prendi questo!-e l'iltima cosa che si sente prima del rumore dei cortelli alzati che stanno per abbattersi sulla sua faccia.
Ace è completamente broccato, quegli energumeno lo tengono ancora bloccato, e non può difendersi in alcun modo, ma non chiude gli occhi ne abbassa lo sguardo, che rimane sempre fisso e deciso davanti a se, mentre aspetta che il cortello quei doltelli cadano su di lui finchè.....
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23