Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SmileYou    11/12/2011    2 recensioni
DRiiiN!! DRiiiN!! DRiiiN!!
- Cazzo,Chiara, ti degni di venire ad aprire??-
- NO! Ti Ho già detto di no.. E ora vattene altrimenti chiamo la polizia...-
- Ma io sono tua madre..-
E questa frase fu la frase che fece straboccare il vaso..
Forse per farvi capire qualche cosa,è meglio iniziare da qualche mese fa,e dirvi chi sono io....



Ed eccomi qui con una nuova storia ;D
Se vi va seguitemi, che a me farà sicuramente piacere :D
Baci baci SMileYou
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi, la mia classe,il mio banco ed il mio solito compagno di banco..
Entra la professore, e la mia aula è un silenzio tombale.. Non pensavo potesse succedere mai una cosa del genere..
Non faccio,troppo caso all’appello.. Ormai lo so a memoria..

Arrivano al nome che mi precede.. Stavo per alzare la mano,quando dicono un altro nome..  Pedoni.. Strano, non lo conosco..
I miei pensieri sembrano essere stati letti da quell’arpia di Storia, così fa a Tommaso l’interrogatorio di terzo grado..
Io certe volte mi domando, ma questa una vita privata, No??
Lasciando stare.. Come  ho detto, non do molta importanza alla gente, ma la Fraduzzi, è una cosa a parte..
Credetemi..
Ecco il mio fantomatico cognome, e come tutta la lista che mi ha preceduto mi sono alzata è ho raccontato un po’ delle mie vacanze..
Non so, mi sembra inutile ormai in quarto superiore,raccontare delle nostre vacanze estive.. Neanche i neonati lo fanno più..
 
Sorvoliamo anche questo..
Tanto ormai ho imparato a dire che non fa niente..
 
Con questo siamo all’ultimo..
Abbiamo sprecato un ora a raccontare ognuno delle sue vacanze..
32 individui, si sono alzati in successione per raccontare, qualche cazzate fatta durante quest’estate..
Ma non importa se va bene a lei..
Abbiamo rimasto solo 3 ore e mezzo..
E poi ce ne ritorniamo a casa..
Strano, oggi abbiamo da passare cinque ore con questa strega..
Dio,che uggia!
 
Ecco, poi quando parla, la sopporto ancora di meno..
Ancora non vi ho fatto al sua descrizione??!!??
Allora acida,zitella, alta, rinsecchita, rugosa e rifatta dalla cima dei capelli alla punta dei piedi..
Unghie rosso sangue, gonne anni passati, magliette o golf attillati, scarpe con il tacco altissime, che se un giorno ci cade gli faccio una foto, truccatissima sempre e tirata a lucido a più non posso, capelli biondo forte..
Bè che altro dire..
Ah,che secondo me e Gab, è in astinenza di sesso da mesi e che sfoga la sua astinenza contro i suoi alunni…
In classe solo una persona la sopporta, La Lecchina, Racchia, brutta.. La Laventini..
Dio quanto odio anche quella..
 
Va bene, ok.. Descrizione fatta.. Spero di non avervi fatto prendere un infarto dopo al descrizione della Fraduzzi..
Non voglio che mi moriate così giovani.
 
Ultima mezz’ora..
-ragazzi,silenzio..- nessuno ascoltava la voce della zitella acida..
Così è costretta a sbattere il registro sulla cattedra per attirare la nostra attenzione..
-Su,ricomponetevi.. Quest’oggi dobbiamo passare 5 ore insieme e non ne abbiamo fatte nemmeno metà.. Quindi..-
La classe a quelle parole fece un coro di “buuuu”..
- Vagnetti, Giostra e Ancogni.. Se avete così voglia di scherzare.. Ve la faccio passare io- Li rimprovera la zitella..
-Alla lavagna..- continua..
 
Ecco, bell’inizio dell’anno,pensano i tre bamboccioni..
Vanno alla lavagna e in dieci minuti se ne ritornano tutti e tre al posto con un 2, sul registro..
 
-Bene,ora che ho finito,qualcun altro si vuole accomodare a prendere il posto dei vostri compagni??- domanda all’intera classe..
Non vedendo risposta continua..- Allora,bene posso continuare con il discorso che stavo facendo prima di essere stata interrotta..-
Prende fiato.. poi continua..-Quest’anno io sarò la vostra coordinatrice, quindi.. In quanto mi è stato dato quest’incarico intendo portarlo avanti per il meglio..-
Non so perché quelle parole, mi fecero una paura bestiale.. Forse perché so che quella sarebbe capace di fare tutto..Anche..
- Per questo oggi,cambieremo le disposizioni dei banchi.. E’ troppo che state così, guardate ad esempio Rossi e Frondi.. Sono compagni di banco dal primo superiore, non vi sembra che dovete fare amicizia con il resto della classe anche??-
E ti pareva, ma questa se facesse una cazzo di vita invece di venire a inveire contro di me..
- No,prof.. Io non mi sposto da qui,neppure Chiara.. Noi siamo amici in tutto.. e poi con il resto della classe non mi importa di andare d’accordo..-
Wow,Wow,Wow!!! Penso che la mia faccia assomigli più a quella di un pesce lesso che altro.. non pensavo che Gab, fosse capace di rispondere così a quell’arpia.. Lui, il perfettino.. Penso che questo gli gioverà nella media scolastica..
-Allora, Frondi, visto che non si vuole spostare la mando dal preside..-
Eh,no no, Brutta arpia.. Questo è troppo..
-Prof non c’è bisogno della preside.. Sposti me,dove vuole..-
Rispondo a tono, mostrando un sorriso più falso di una banconota da 3euro…
-Oh,adesso si ragiona Rossi.. Vedi Frondi.. Ringrazia la tua amica, altrimenti saresti già dalla preside..- prende un respiro e continua..
- E ora, iniziamo con le sistemazioni..-
Detto questo, si concentra su ognuno di noi, e decide le nostre sistemazioni..
Alla fine dell’ora ci ritroviamo nelle posizioni più brutte..
 
Gab,lo ha messo al primo banco,con Tommaso Pedoni, il nuovo arrivato.. Che strano mi sembra una strana cosa.. Pensavo lo avrebbe messo solo il mio Gab, ma forse ha capito che tra i due non scorrerà mai buon sangue anche se sanno a malapena i nomi a vicenda.. Dovrò dire a Gab di stare calmo e di tenere a freno la voglia di ammazzarlo, perchè al minimo sgarro quella lo sospenderà.. E se non si vuole giocare la media è meglio.. Tenersi calmo..
Invece a me mi ha messo dalla parte opposta di Gab, insieme alla Laventini.. Dio che uggia..
Tutti ma non lei..
 
Ma non voglio contestare, almeno per oggi.. Non voglio macchiare il registro sotto il mio nome con un bel 2,non il primo giorno di scuola..
Passano veloci le ultime ore, anche perché inizia a spiegare la rivoluzione francese.. E a me non  ne frega un emerito cazzo di quello che dice lei.. Avrei fatto tutto a casa da sola o con Gab.
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SmileYou