Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Whatshername    11/12/2011    12 recensioni
ONE SHOT 62:
Erano al supermercato da un quarto d'ora e già rimpiangeva di non essere rimasto a casa a guardarsi la maratona “Lo Hobbit” più “Il signore degli anelli” per un totale di diciotto ore non-stop di film.
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Rughe e tacchini da combattimento


Angolino di Sara
Okay,questo capitolo l'ho odiato,davvero.Non riuscivo a scriverlo decentemente!L'ho cancellato una decina di volte,questa è l'ultima versione,la 4s come l'iphone.Solo molto meno perfetta.Quella che spero sia accettabile,perchè detesto farvi leggere qualcosa di deludente...Tutta colpa dei giorni di vacanza,perchè io funziono al contrario:ho più voglia di scrivere quando sono tipo sommersa da compiti e non ho tempo per farlo,se non ho niente di importante da fare il mio cervello si disattiva...








Se Chris non avesse amato così tanto i mobili di legno della sua cucina non c'avrebbe pensato due volte a usare il coltello che teneva in mano per togliersi personalmente la vita dopo la sua fantastica e stupefacente idea brillante di luce propria,come Edward Cullen in spiaggia a mezzogiorno.
Roba che si sarebbe preso a schiaffi da solo,se ne avesse avuto tempo.
Ma non ne aveva,quindi cercò di raccimolare tutto il suo coraggio per fare quello che doveva.
Chissà chi era la fonte di quella situazione?
Forse un ammasso di ricci e stupidità noto al mondo con il nome di Darren Criss?
O forse era tutta colpa di Chris e delle sue paranoie,anche.
Fatto sta che ora il soprano se ne stava in cucina con una specie di machete in mano e un tacchino,probabilmente cresciuto mangiando altri tacchini visto le dimensioni,davanti.
Chris chiuse gli occhi,domandandosi per la centesima volta perchè lo stesse facendo...
*flashback*
Chris arrivò a casa praticamente demolito dopo una giornata passata a provare coreografie e si diresse subito in cucina,perdendosi in una marea di volantini e listini di pizzerie e take-away di qualsiasi nazionalità.
Con il tempo lui e Darren avevano provato la maggior parte dei take-away della città,eliminando quelli col cibo immangiabile e appendendo sul frigorifero quelli da ricordare.<< Allora,cosa preferisci stasera? >>Chiese ad alta voce rivolto a Darren,da qualche parte in sala.<< So che se fosse per te si vivrebbe di cibo italiano,ma che ne dici di qualcosa thailandese? >>
Non ottenne risposta,quindi sbuffò e andò a controllare che il suo ragazzo non fosse andato in overdose da Katy Perry o avesse ingoiato un microfono durante le registrazioni.Cosa del tutto possibile visto che sembrava non capire che i microfoni non fossero degli enormi lecca-lecca.
Lo trovò sul bordo della poltrona,proiettato in avanti,completamente assorto e concentrato sulla televisione.
Per un attimo Chris pensò che stesse spudoratamente guardando un porno,poi si accorse che quello nel megaschermo era Gordon Ramsay che sminuzzava qualche strana verdura.
<< O magari qualcosa di più...Piccante? >> Miagolò con gli ormoni a mille,cercando di attirare l'attenzione di Darren.
Che non si girò neanche.
La mandibola di Chris divenne una specie di yo-yo visto che raggiunse il pavimento e tornò al suo posto un paio di volte prima che Chris riuscisse a mandare giù la stizza e riprendere il controllo.<< Ohi,Terra di Mezzo chiama Darren,sei richiesto nella Contea! >>Esclamò parandosi davanti a lui schioccando ripetutamente le dita.
<< Eh?Ah ciao! >>Esclamò sorpreso trovandosi Chris di fronte all'improvviso,sorridendo spontaneamente, illuminando la stanza.<< Stavo guardando la televisione,non ti avevo sentito arrivare... >>
<< Arrangiati,ero in vena di "cosacce",ma mi è passata,ti sei perso il momento.Che vuoi per cena?Pane elfico? >>
Darren rispose appena,distratto di nuovo dallo chef biondo in televisione.<< Fai tu... >>
Il soprano quasi lo strangolò sedutastante.
Bene,avrebbe deciso lui,e avrebbe ordinato tutte le cose che a Darren non piacevano.E magari anche qualcosa a cui era allergico,così imparava ad ignorarlo in quel modo!
E poi da quando era così interessato alla cucina?
Oh,cavolo.
Una strana idea serpeggiò nella testa del soprano,inquietandolo.
Che quell'hobbit stesse tentando di mandargli un messaggio?
Ora che ci pensava,l'ultima volta che avevano mangiato del cibo fatto in casa era stato...Un paio di settimane prima...A casa di Lea.
Non che lui non sapesse cucinare,ma la sua era una cucina di sopravvivenza:cucinava qualcosa di più o meno commestibile che gli permettesse di tirare avanti per qualche altra ora.
Però i dolci gli uscivano una meraviglia.
Ma quando arrivavano a casa dopo ore di prove,errori,crisi isteriche e distruzione fisica e mentale il suo ultimo pensiero era quello di mettersi ai fornelli.Il primo era chiamare una pizzeria,appollaiarsi sul divano e bere Diet Coke guardando un film.
E ora che Darren non riusciva a staccare gli occhi da programmi di cucina come avrebbe dovuto interpretarlo?


E quindi ora Chris stava fronteggiando quel pennuto enorme che pesava più di lui.
Se fosse stato vivo probabilmente avrebbe divorato il soprano nel giro di qualche secondo.
Forse era stato un tacchino da combattimento,il Rocky dei pennuti,forse aveva fondato un Fight Club anche lui.Se ce n'era uno alla Dalton poteva benissimo esistere anche in un pollaio.
Comunque restava il fatto che lui dovesse infilare la mano...Là dentro.
Okay,coraggio,bisognava agire, prendere il toro per le corna,il tacchino per il ... Beh, per l'arrière.
Trattenendo il respiro e chiudendo gli occhi affondò il braccio tra le natiche della morta bestiola.<< Schifo.Schifo,schifo,schifo! >>Prese a ripetere agitandosi sul posto in preda al ribrezzo,saltellando disgustato con gli occhi serrati.
Non che fosse una persona particolarmente schizzinosa,anzi,ma infilare le mani in un animale morto non era mai stato nella lista di "cose da fare prima di morire".
Era tutto così viscido e molliccio...
Fece ciò che doveva fare il più in fretta possibile,spingendo dentro con rabbia il ripieno di castagne smaciullate,prezzemolo fatto a brandelli e una notevole quantità di frustrazione.
Il tutto condito con tanto amore,perchè lo stava facendo solo per Darren.
Il suo Darren.
Perchè le dichiarazioni d'amore normali erano passate di moda,ora per dimostrare affetto bisognava immergersi in interiora di gallinaceo.
Alla faccia di quell'esibizionista spocchioso di Gordon Ramsay.
In fondo cos'aveva più di lui?Eh?EH?
D'accordo,era più alto,più robusto,sapeva cucinare qualsiasi cosa,faceva collezione di ristoranti sparsi per il mondo,aveva un affascinante accento scozzese...
Ma non ci voleva così tanto a cucinare!
No?
*
<< Wendy,sono a casa tesoro! >>Esclamò Darren trotterellando nell'ingresso con ancora la chitarra a tracolla visto che non aveva smesso un attimo di suonare e canticchiare per tutto il tragitto fino a casa guadagnandosi sguardi ammirati,divertiti e pure dieci dollari da una vecchietta adorabile che gli aveva infilato la banconota in tasca.
Non sentendo risposta si affacciò in sala,vuota e silenziosa,per poi passare alla cucina,dove rimase qualche secondo a contemplare la scena che si ritrovò di fronte.
A parte scodelle e posate varie sparse un po' dovunque,pezzetti di rosmarino disseminati qua e là,rimasugli di chissà cosa spaccicati su una parete,Chris stava fissando con un'espressione sconcertata e un cipiglio carico d'odio un qualcosa completamente carbonizzato in una teglia.
<< Hai adottato un gabbiano ricoperto di catrame del Messico? >>Domandò avvicinandosi guardingo,prendendo una forchetta per punzecchiare la massa abbrustolita.
<< Una volta era un tacchino. >>Mormorò Chris,con ancora il grembiule pieno di macchie e rimasugli di ripieno addosso.
<< E...Che cosa gli è successo,per tutti gli occhiali fucsia del mondo?Quale mutazione genetica può averlo ridotto così? >>Darren scoppiò a ridere.
<< Non c'è niente su cui scherzare,cretino!Stavo cercando di fare qualcosa di carino per te nel caso non l'avessi capito!E sappi che quel pollastro ha opposto una notevole resistenza!E mi sono pure bruciato. >>Borbottò mettendo su un adorabile broncio,mostrando la mano sinistra che si era fasciato con un panno,prima di sospirare.<< Non sono capace.La cucina impegnativa non rientra nelle mie innumerevoli capacità,mi dispiace. >>
Darren non capiva di cosa,esattamente si stesse scusando.<< Chris,io sono una fogna,mettimi davanti qualcosa di apparentemente commestibile e lo mangerò!Non complicarti la vita... >>
Chris lo guardò corrucciato.<< Ma...Ma l'altro giorno...Perchè eri così interessato a quel programma di cucina?!Credevo mi stessi mandando dei segnali! >>
L'altro strabuzzò gli occhi<< Ma che razza di segnale ti avrei mandato? >>
<< E allora... >>Chris fu attraversato da un lampo di comprensione e gli tirò una botta sul braccio<< Ti sei preso una cotta per Gordon Ramsay!Ma che c'è che non va in te?Il mio orgoglio è ufficialmente ferito!Potevo accettare chessò,Kurt Cobain o Jim Morrison,ma Gordon Ramsay!? >>
<< Quindi posso innamorarmi solo di gente morta,eh? >>
Darren alzò gli occhi al cielo.<< Tu.Stupido essere.Sì,stavo guardando Gordon Ramsay... >>
Chris fece un verso scandalizzato prima che Darren gli mettesse un dito sulle labbra,costringendolo al silenzio.
Darren continuò guardandolo esasperato.<< Dicevo.Stavo guardando Gordon Ramsay...Perchè stavo cercando di contare le sue rughe,razza di pazzoide paranoico! >>
Chris era ammutolito.
Contare le...Ma che razza di idiota!
<< Ma...Quindi non ti interessa che io non sappia cucinare? >>Mugugnò Chris,imbarazzato,gli occhi puntati al pavimento e un sorriso sollevato sulle labbra.
<< Ma no,certo che no...Fammi vedere cosa ti sei fatto,piuttosto. >>Fece Darren sollevando la mano infortunata di Chris con estrema delicatezza,sciogliendo piano il panno e osservando attentamente la pelle arrossata del soprano.
<< Non è niente,davvero.Non credevo scottasse così tanto il forno. >>Mormorò al piacevole contatto delle dita di Darren che scorrevano fresche sulla sua pelle.
L'altro alzò gli occhi al cielo<< Già,perchè un forno dovrebbe essere caldo? >>Domandò baciandogli il palmo della mano in un tocco morbido e dolce.
Chris chiuse gli occhi,abbandonandosi alla meravigliosa sensazione di Darren che si prendeva cura di lui.
L'attore rifece la fasciatura,chiudendola con un fiocco.
<< Poco femminile,mi dicono. >>Commentò Chris,divertito
Darren scoppiò a ridere<< Che ne dici di andare a scegliere un film,mentre ordino da mangiare? >>
Chris annuì,soddisfatto.<< Prima però devo fare una cosa. >>
Darren,incuriosito,lo guardò avvicinarsi al tagliere,prendere un coltello dall'aria letale e avvicinarsi all'ammasso di carbone che una volta era stato un tacchino.
Poi cominciò ad accoltellarlo con rabbia.<< Brutto-maledetto-essere-spennacchiato! >>
Darren sbattè le ciglia,in soggezione.<< Hai finito? >>
Chris lanciò un'occhiata al suo operato,diede un altro paio di colpi di coltello e tornò a sorridere al suo Darren.<< Sì,ora sì. >>



Angolino di Sara
Ehilà forestieri :)
Okay,lo ammetto,penso di amare Gordon Ramsay xD Non in Hell's Kitchen però perchè lì mi fa abbastanza paura O.O" Ma guardando altri suoi programmi (anche perchè ne ha tipo dieci,ogni volta che cambio canale me lo ritrovo davanti) diciamo che non ho saputo resistere al suo fascino scozzese e alle sue rughe *-*
Stendendo una trapunta pietosa (un velo sarebbe decisamente troppo poco)  sui miei gusti e su questo capitolo dico soltanto che se Chris e Darren continuano a tweettarsi così qualcuno morirà d'infarto *-* E con "qualcuno" intendo me e gran parte del resto della popolazione mondiale.
E come sempre grazie mille!*O* Mi sembra quasi assurdo che 100 persone seguano questa raccolta *W* 
So much love *-*

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Whatshername