Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    12/12/2011    4 recensioni
Nuova ff scritta da maho87 & Mai Valentine... questo è l'inizio di una trilogia carica di suspance, avventura, azione, dramma, divertimento e soprattutto amore! L'introduzione sarà breve, in quanto la storia nella prima parte è altamente spoiler, anche su alcuni fatti e personaggi! Vi possiamo dire che la ciurma di cappello di paglia dovrà affrontare una miriade di problemi, fra cui un probabile addio... ma tutto ciò, come finirà?
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
40

 

40. L'UNIONE FA LA FORZA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nami era stupita non si aspettava che tutti quei ragazzi le volessero tanto bene, era sorpresa davvero. Nyon però la fece addormentare e chiudere gli occhi cercando di entrare nei suoi pensieri e sogni.

 

I ragazzi erano pronti a difendere la loro migliore amica e il CP9 non solo per il loro capo ma anche perché non sopportavano nè Nyon nè la flotta dei sette, avevano troppi conti in sospeso.

Shiba era emozionato e adrenalinico mentre Zoro preoccupato e guardava in cagnesco Shiba, non voleva che ci fosse un terzo.

Rufy era al capo della spedizione e urlava sempre di più, doveva fare di tutto per salvare la sua navigatrice, non voleva che una vecchia pazza l’allontanasse da loro.

Gli altri della ciurma erano pronti anche loro a difendere Nami, ogni tanto Usop si nascondeva dietro a Zoro o Rufy ma questi erano dettagli , tutti pronti e coraggiosi ad affrontare i nemici.

 

<< Ragazzi ma pensiamo al mio afro che se ne è sceso >>

<< No dobbiamo pensare a Nami Brook ! >> rispose Sanji

<< Siete uno spasso ragazzi >> rispose Dan.

<< Voi non siete da meno , vedo che tra voi ve ne sono molti >> rispose Usop

<< Hai ragione basta vedere il nostro capo ! >>

<< Che hai da dire Etsuya ? >>

<< Che per una donna stai facendo tutto questo ! >>

<< Dan per amore si fa tutto e anche tu presto ti innamorerai e capirai >>

<< Per farmi innamorare? Non è così semplice capo >> sorrise e intanto il suo sguardo cadde su Robin, quella donna lo interessava in particolar modo.

 

Rufy se ne accorse e strinse i pugni, non capiva neanche lui perché quello sguardo da parte di Dan gli faceva rabbia, lui aveva una donna già al suo fianco eppure perché certe notti sognava Robin ?

Ancora non riusciva a spiegarselo ma adesso era importante salvare Nami da Nyon che se l’aveva rapita da tutti loro e intanto la flotta dei sette si era nascosta per tendere sicuramente qualche imboscata a tutti loro.

 

 

Nami era stata portata in una grotta e Nyon le faceva vedere tramite i sogni immagini deviate e non veritiere ma stranamente nei sogni nominava spesso Zoro, Nyon scavò più infondo per capire tutto, quando scopri quello che la ragazza provava per il giovane il suo viso si dipinse di un sorriso malefico. Ora sapeva e poteva agire.

 

La flotta dei sette era sparita per potersi organizzare e creare un piano d’attacco e rapire Nami , avevano capito che Nyon l’aveva presa e stava cercando di addormentarla ma forse poteva essere a loro molto utile e soprattutto dovevano cercare di dividere la ciurma di cappello di paglia e il CP9. Allora venne un idea a tutti loro chiamare Cerbero sarebbe stato un ottimo diversivo . Mentre loro continuavano a interrogare le amazzoni che avevano rapito .

 

 

Il CP9 e la ciurma di paglia si aspettavano un attacco da parte dei flottari e la situazione non piaceva per niente vi era troppa calma.

 

<< Ben presto subiremo un attacco >>

<< Pessimista eh Robin ? >> la fissò Franky

<< No, me l’aspetto >>

<< Bambolina non avere paura ti proteggerò io >> rispose Dan

<< Grazie ma mi so difendere da sola >>

<< Non trattare Robin così >>

<< In che modo Rufy ? >> chiese Robin

<< Niente ! >> si incamminò ancora più avanti.

 

I ragazzi ad un tratto sentirono un ululato, capirono di essere attaccati .

 

<< HO PAURA >> pianse Usop

<< ANCHE IOO >> urlò Chopper

<< IO NO ! Tranne per il mio afro yohoho >>

<< HAI SCOCCIATO SCHELETRO DI MERDA ! >> Zoro e Sanji saltarono addosso a Brook e lo picchiarono.

 

Il mostro si fece avanti era Cerbero, il famoso cane a tre teste.

 

<< Porca ! >>

<< Non dire altro Hiro ho capito > > rispose Shiba

<< Bene ora ci divertiremo >> rispose Rufy

 

Il cane li attaccò e questo li fece dividere, Robin finì con Dan mentre Shiba e Zoro tra loro iniziò una specie di gara a chi raggiungesse prima Nami, ma dopo due minuti di corsa il ragazzo dai capelli verdi si perse e si scontrò con una fenice, quel luogo presentava di animali strani.

Dan e Robin erano stati separati dal gruppo e si trovarono da soli, erano finiti in un luogo tranquillo ricoperto da i fiori di loto e un piccolo ruscello.

 

<< Che strano questo luogo >>

<< Hai ragione, è diverso da tutti gli altri >> ripose Robin e si sedette per terra .

<< Lo sai sei una donna strana e misteriosa >>

<< Tu non sei da meno >>

<< Ho sofferto molto, ma dimmi come mai una donna così in gamba è diventata una pirata? >>

<< Grazie a Rufy è stato lui a salvarmi gli sono indebito >>

<< Gli vuoi bene ? >>

<< Molto, tu perché sei diventato un uomo del governo? >>

<< Io devo tanto a Shiba mi ha salvato dai pirati … per questo non vi sopporto eppure voi avete qualcosa di diverso >>

<< Non bisogna mai giudicare in totale, ricordatelo Dan >>

<< Mi sa che hai ragione >>

 

Entrambi si sorrisero poi rimasero lì a guardare il panorama.

 

 

 

Intanto la ciurma e gli altri combattevano contro il mostro cercando di sconfiggerlo e Rufy era preoccupato per Robin.

 

<< Vedrai se la caverà >> gli disse Franky mentre colpiva il mostro al centro degli occhi tramortendolo. Rufy annuì.

 

 

Zoro invece girava in tondo e la sua preoccupazione per Nami cresceva sempre di più, l’amava sul serio eppure non riusciva a dichiararsi forse ci sarebbe riuscito un giorno. Però a volte si chiedeva se davvero lui fosse l’uomo adatto per lei, voleva renderla felice non infelice e questo pensiero lo tormentava tutte le notti. Sapeva in cuor suo che Nami avrebbe ricambiato ma per ora si riteneva un codardo un bravissimo guerriero ma un codardo in amore.

 

 

 

Shiba intanto era giunto in una caverna sentì la voce di Nyon che pronunciava strane formule, era arrivato . Adesso doveva solo trovare il modo di entrare senza farsi scoprire.

 

 

 

 

 

Fine del capitolo scritto da Mai Valentine!

 

 

 

Un saluto a tutti alla prossima

Mai Valentine & maho87

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho