Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Momoko Hajime    12/12/2011    0 recensioni
Dunque ero nel passato. E non in un posto qualsiasi ma bensì nella Konoha del passato. Il mio obbiettivo era quello di arrivare al palazzo dell’Hokage, che si vedeva chiaramente anche da lontano, ma la strada da percorrere… quello era il problema. Erano almeno 40 minuti che giravo per il villaggio della foglia, e giustamente la gente cominciava a guardarmi male. Ad un tratto vidi un ragazzo abbastanza alto, riccio, moro e con due grandi occhi del medesimo colore dei capelli che si dirigeva nella mia direzione. Dietro di lui, lo seguiva un altro ragazzo forse più alto, con dei capelli neri e lunghi raccolti in una coda. Quello non era un semplice ragazzo, quello era…
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Shisui Uchiha
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 1.

Mi trovavo seduta sul grande divano della casa di Federica, intenta ad abbuffarmi di cioccolata e caramelle varie, mentre lei sceglieva un film da vedere.

“La saga di Twilight?”
“Nha.. troppo romantica e già vista. Hai un horror, oppure un film splatter?”
“No, e non ci tengo neanche ad averceli certi film!”
“Va bene, allora cos’altro proponi?”
“Non saprei, visto che non sei in vena di film romantici. Forse, potremmo vedere il film sul 2012, ti va?”
“Si, può andare bene.”

Così dopo aver scelto il film, preso altre caramelle, perché quello che c’erano le avevo finite tutte io, cominciammo a vedere il film. Durante la scena madre, se così possiamo chiamarla, andò via la corrente.

“M-Ma che succede?” chiese Fede, che si stava già facendo prendere dal panico.
“E’ saltata la corrente. Dopotutto fuori c’è un temporale in corso, è normale.”
“A-Ale… anche quel vortice blu infondo alla stanza è normale?”
“N-No, quello mica tanto.” Dissi, cominciando ad avere una certa paura.

Con un coraggio mai posseduto prima d’ora, ci dirigemmo verso quello strano portale che emanava una strana luce blu. Una volta arrivate abbastanza vicine da poterlo toccare allungando solo la mano, il vortice ci risucchiò facendoci finire in un’altra dimensione.

***
Salve gente! Ammetto che come inizio fa abbastanza schifo, ma il problema è che non riesco mai a scrivere un primo capitolo che sia bello e anche interessante. Questo succede perchè le idee migliori mi vengono sempre per le scene che ci saranno nei prossimi capitoli. Passando oltre, è la prima FF che scrivo su Naruto, e non vi sto neanche a spiegare perchè ho deciso di scriverla (sembrei una pazza.) Spero possa interessarvi, e se avete qualche idea da proporre oppure errori che io non ho visto, sarei felice se me lo faceste notare.  Grazie ^^
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Momoko Hajime