Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Honey    12/12/2011    2 recensioni
Azzurra è una ragazza di sedici anni italo-americana,con due occhioni blu come il mare,e tanti sogni.Durante un viaggio con la scuola a Montepulciano l'incontro con i Volturi,e successivamente con i Cullen le cambierà la vita e forse la giovane scoprirà finalmente il suo posto nel mondo.
TUTTO E' POSSIBILE
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao...ne è passato di tempo vero??Ammetto che volevo abbandonare la storia per mancanza di ispirazione,ma qualche giorno fa mi sono riletta i capitoli precedenti e non potevo lasciare la storia così a metà.Se non aggiorno per voi, lo faccio per la mia salute mentale,e magari per dare ad Azzurra il finale che si merita.Un bacione




Capitolo 14

Pov Alice

Certo che era proprio cocciuta.Aveva il suo lieto fine a pochi secondi di distanza e cosa fa?Scappa via.A volte la gente non la capisco,se tutti avessero le visioni come me forse sarebbe un mondo migliore.-Azzurra,Perchè non l'hai ascoltato?-esclamai esasperata,appena mi si parò davanti con un espressione contrita.-Perchè sono stufa di soffrire-mugugnò tenendo lo sguardo basso e un pò mi calmai.Dopotutto era solo innamorata.
-Non avresti sofferto,anzi tutt'altro,fidati di me io le so certe cose-il mio tono di voce si era addolcito,non mi riuscivo ad arrabbiare con lei.Azzurra sembrò convincersi della mia teoria,mi inchiodò con i suoi occhioni blu -Cosa mi avrebbe detto?-
Sorrisi compiaciuta.-Avrei preferito fosse stato Edward a parlartene,ma tu non l'hai lasciato parlare,quindi tocca a me svolgere questo triste incarico-e le raccontai tutta la storia.La sua espressione,da addolorata che era,divenne furiosa.E tanto.
-Come si è permessa quella...ed Edward,poverino...la mia famiglia!-mormorava parole sconnesse,ma probabilmente era un modo per sfogarsi quindi la lasciai fare.D'un tratto ebbi un lampo di visione.Ah,finalmente farà qualcosa di razionale la mia sorellina innamorata.
-Se ho visto giusto tu dovresti andare da qualche parte...o sbaglio?-le strizzai l'occhio,sapeva benissimo di cosa parlavo.-Ehm...mi sa di si...grazie Alice-mi sorrise radiosa e sparì nella foresta.Come agente matrimoniale,non sarei affatto male.

Pov Azzurra

Correvo tra gli alberi,avevo una meta precisa e dovevo raggiungerla assolutamente.Grazie ad Alice avevo capito tutto e finalmente non avrei più sofferto,ma prima dovevo sistemare Bella.Quella sciaquetta non si sarebbe mai più intromessa nel mio rapporto con Edward.
Ovviamente lui era ancora lì,probabilmente messo in allerta dai pensieri di Alice.Mi stava aspettando. 
-Edward,mi dispiace così tanto-sussurrai e mi fiondai tra le sue braccia a velocità vampiresca,mi erano mancati i suoi abbracci.            -Tranquilla...sono cose che capitano...-mormorò mentre accarezzava i miei capelli.Adoravo il suo tocco.-Lo sai cosa dovremmo fare appena tornati a casa?-gli chiesi retorica.Annuì -E' ora che Bella impari la lezione.Dopotutto è solo "colpa" sua se è capitato tutto questo-.
-Allora ricordami che dopo averle fatto un bel discorsetto,la devo ringraziare-borbottai e lui rise.Mi diede un bacio dolce ma passionale,a cui ricambiai con ardore.Avrei voluto che durasse per sempre,ma dopo un pò lui si scostò.
-Dobbiamo andare-mi ricordò dopo qualche minuto.-Uffa-mi lagnai e feci il broncio -togliamoci questo dente-lo presi per mano e ci incamminammo a passo umano verso la nostra casa.

Pov Bella
Rientrai a casa dopo la caccia,e sul tavolo della sala da pranzo trovai dei fogli,ed incuriosita gli cominciai a leggere.Se fossi stata umana probabilmente sarei svenuta.Erano le carte per il divorzio.
-Manca solo la tua firma-mi informò una voce familiare dietro di me,e mi voltai.Era Edward,affiancato da Azzurra che mi guardava in cagnesco.Ringhiai.Avevano capito tutto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Honey